Menù

mercoledì 26 febbraio 2014

Il mio nuovo cappottino Sammydress


Cari i miei followers,
ho avuto il piacere di collaborare ancora una volta con Sammydress, questa volta ho scelto un bel cappottino che sto utilizzando tantissimo, non so da voi, ma qui dalle nostre parti, fa ancora tanto e troppo freddo. 
Per fortuna mi proteggo da questo lungo e freddo inverno, grazie al mio nuovo ed adorabile cappotto: 





Molto leggero indossato, ma mantiene il corpo caldo e ben protetto dal freddo, anche quello più pungente.


  Ha due belle tasche molto grandi su entrambi i lati, dove potrete riporre davvero tantissime cosucce, come il pacchetto di fazzoletti, le chiavi di casa, il cellulare e volendo anche il portafogli, sono davvero molto capienti.



Vi è un pratico cappuccio che vi proteggerà dal vento gelido, abbellito da un bordino di pelliccia sintetica color nero, che potrete rimuovere facilmente, grazie alla cerniera presente dietro al collo del cappotto.




Ha il collo bello alto per proteggere la gola, e vi sono solo tre bottoni  nascosti per chiudere il cappotto.


L'interno è rivestito con  federa color nero pece. 


Vi sarà inviato anche una comoda cintura, non molto lunga però.


La taglia XXL scelta da me sul sito Samydress, indica come taglia Italiana la 46, ma vi assicuro che questo cappottino veste benissimo fino ad una taglia 52, davvero molto largo, non tira sulle spalle e non stringe in vita. 



Un cappotto casual dal gusto classico, ma dal taglio moderno, lo trovo davvero molto carino, elegante e chic, da indossare in ogni occasione e si abbina facilmente ad ogni  vostro outfit. 
Ho avuto anche modo di poterlo lavare in lavatrice, a 30 gradi e non si è affatto rovinato anche se era consigliabile lavare a mano. Eccezionale è sopratutto il prezzo a cui viene venduto sul sito, a solo 13.61€.
Sammydress vi offre anche vendite multiple, ovvero se acquisterete due cappotti il prezzo scenderà a 12,86€ cad.1, se ne acquisterete 10 di  pezzi  costeranno 12,58 cad.1. e cosi via dicendo.
Al momento è rimasta disponibile solo la taglia M e L.
Se vi piace, per poter acquistare questo delizioso cappotto basterà semplicemente cliccare---> QUI

Prima di salutarvi, vi invito a dare un'occhiata alla sezione Jackets e Coats presente nel sito Sammydress semplicemente cliccando---> QUI

Sono davvero tanti gli articoli tra cui scegliere, ma vi voglio mostrare qualche altro modello che trovo super carino, bizzarro, originale o semplicemente strepitoso.












Che ne pensate cari i miei lettori del mio nuovo cappottino? Come sempre attendo tutti i vostri commenti.


33 commenti:

  1. Ciao!! Ho gia' sentito parlare molto bene di questo brand ma non ho mai acquistato niente ancora!!!! Il tuo cappotto e' molto carino e anche gli articoli proposti sono originali! devo assolutamente dare un occhiata al loro sito! Grazie mille per la tua recensione e a presto ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti bellissimo il tuo capotto sicuramente molto caldo vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi e poi mi piacciono i tagli particolarri e ddiversi dal solito

    RispondiElimina
  4. mi ha colpito molto il cappottino rosa col pellicciotto,particolarissimo.. vado subito a dare un'occhiatina al sito,baci <3

    RispondiElimina
  5. annaaaa è splendido! e mi da davvero l'impressione di essere bello caldo! sarebbe proprio il mio stile, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Delizioso e particolare il tuo nuovo cappottino Sammydress, mi piace un sacco!!! Sa di caldo, caldo, poi con la pelliccia sintetica sul cappuccio e' tanto carino e la vestibilita' deve essere ottima. Complimenti davvero per questa new entry nel tuo armadio :-)

    RispondiElimina
  7. Ho comprato da sammydress ma cosine piccole, questo cappotto è proprio carino devo dire. Amo la grandissima scelta che hanno sul sito.

    RispondiElimina
  8. Sammy Dress è un sito che mi piace tantissimo epoi ci sono tante cose belle, originali e a ottimi prezzi..come questo cappottino che hai acquistato che è davvero meravilgioso!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo cappottino e anche quelli che ci hai fatto vedere, ma è bellissimo questo sito, voglio visitarlo. ^_^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo sito propone davvero una vasta gamma di articoli molto belli e a buon prezzo, complimenti per il tuo bel cappottino ;)

    RispondiElimina
  11. questo sito è fantastico!!..il cappottino è carinissimo!^_^

    RispondiElimina
  12. Favoloso questo cappottino, elegante femminile e con quel tocco di unicità che lo rende impeccabile

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il tuo capottino molto trend, adoro i capi che propone questo brand sono veramente molto carini

    RispondiElimina
  14. io sto aspettando quello con la pelliccia interna!!!bellissimo questo cappottino;)

    RispondiElimina
  15. Su questo sito ho trovato un sacco di cose carine! Molto carino questo cappotto!Unico ed originale!

    RispondiElimina
  16. eh sì qui fa ancora freschetto e un cappottino come il tuo è l'ideale! davvero bello!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna devo farlo vedere a mia figlia perché e carino e piace anche a me
    buona serata ciao.

    RispondiElimina
  18. un cappottino molto carino adattissimo al clima di questi giorni ottima scelta :)

    RispondiElimina
  19. adoro il cappottino bianco che hai postato nelle ultime foto! da tempo ne cercavo uno simile e finalmente lo posso acquistare. Anche il tuo non è male ma dato che l'inverno volge al termine cerco qualcosa di più luminoso

    RispondiElimina
  20. e' stupendo questo cappottino .questo sito ha davvero delle cose stupende.

    RispondiElimina
  21. Un cappotto molto carino.. mi piace la stoffa e anche il taglio.. sugli inserti in pelo -che per fortuna sottolinei sono sintetici- rimango sempre un po' riluttante.. però bello!

    RispondiElimina
  22. Il tuo cappottino è davvero delizioso, perfetto per dove abito io, perchè fa sempre freddo.
    Anche le altre cose sono molto carine, ne ho giusto adocchiate un paio che non voglio farmi sfuggire ^_^

    RispondiElimina
  23. Di Sammydress ho sentito già parlare ma non avevo mai visto cosa offrisse.
    Mi piace, vedo abiti di buona qualità, oltre che davvero graziosi. Il cappottino che hai scelto è adorabile...

    RispondiElimina
  24. Meraviglioso il tuo nuovo cappottino Sammydress! Mi piace davvero tantissimo sia il modello che il colore. Corro a dare un'occhiata al sito!! :)

    RispondiElimina
  25. mi piace molto il cappotto che hai acquistato! sembra anche ben rifinito....e quello in pelliccia e panno rosa???? ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  26. Strepitoso il tuo nuovo cappottino Sammydress, mi fa impazzire!! Anche gli altri non mi dispiacciono!! Certo che questo sito ha delle cose davvero belle e originali!! Corro a dare uno sguardo al resto!

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare di Sammydress ma non ho mai acquistato nulla, il tuo nuovo cappottino mi piace, quasi quasi faccio un giro e mi regalo qualcosa anche io :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"