Menù

mercoledì 19 marzo 2014

Kit tre adattatori per sim card acquistato da POINX.



Cari i miei follower,
oggi vi presento Poinx, un fantastico store online, dove potrete acquistare comodamente da casa vostra, con un semplice click delle fantastiche offerte a cui sarà davvero molto difficile resistere. 
Sono due le categorie tra cui navigare e poter scegliere cosa acquistare, ovvero: VIAGGI e SHOPPING. 


Oggi vi mostro il mio primo acquisto effettuato da Poinx nella categoria SHOPPING, ho acquistato un
buono valido per un Kit di 3 adattatori per sim card con ferretto per estrarre la sim, al costo di 9.90€ spedizione compresa.




Acquistare nel sito è davvero molto semplice e veloce, basterà scegliere l'articolo che più vi piace, cliccare sul bottone arancione VAI ALL'AFFARE e subito dopo non rimarrà che cliccare sul bottone COMPRA.



Poinx  vi offre varie modalità di pagamento tra cui, paypal e varie carte di credito.


Una volta pagato non rimane che inserire l'indirizzo dove poter ricevere i prodotti appena acquistati.
Ed ora vi mostro l'adattatore, ricevuto nel giro di appena 4 giorni subito dopo aver effettuato l'ordine.

Nel pacchetto ricevuto, vi era  anche lo scontrino, che dovrete conservare per poter usufruire della garanzia nel caso ve ne fosse bisogno. Il kit, pensate, ha una garanzia di ben 24 mesi.

Adattatore nano SIM/Standard SIM
Adattatore nano SIM/Micro SIM
Adattatore micro SIM/Standard SIM
Il kit di adattatori di SBS consente di poter utilizzare, in caso di necessità, le nano SIM Card e micro SIM Card di iPhone e iPad su tutti gli altri smartphone e telefoni cellulari.


Il kit contiene un adattatore da nano SIM a micro SIM, per utilizzare le SIM Card di iPhone 5 e iPad mini su dispositivi Apple della precedente generazione; un adattatore da micro SIM a standard SIM, per utilizzare le SIM Card di iPhone 4 e 4S, iPad 2 e 3 su tutti gli altri telefoni cellulari e smartphone; un adattatore da nano SIM a standard SIM per utilizzare le SIM Card di iPhone 5 e iPad mini con tutti gli altri cellulari e smartphone.
Inoltre, nella confezione è presente un indispensabile ferretto per estrarre la SIM Card dai nostri dispositivi in modo semplice e veloce.


Ho scelto questo Kit di 3 adattatori per sim card, perchè possiedo un ipad che si connette alla rete grazie alla nano sim, il contratto da me stipulato con la Tim, mi da diritto di usufruire di 500 sms e chiamate gratuite al mese, che purtroppo attualmente non posso utilizzare, perchè il mio cellulare non supporta lo stesso formato sim che utilizzo per l'ipad.


Ma ora grazie al Kit di 3 adattatori per sim card preso sul sito Poinx,  potrò sfilare la nano sim dall'ipad e inserirla nel cellulare e quindi poter usufruire finalmente degli sms e delle chiamate gratuite che mi son concesse al mese.


Sono rimasta davvero molto felice e soddisfatta del mio primo acquisto sul sito Poinx, anche per via del costo davvero irrisorio del kit, solo 9,99€, e vi ricordo che  le spese postali sono sempre gratuite qualsiasi articolo voi decidiate di acquistare nella categoria shopping. 
Conoscevate, cari i miei follower, questo fantastico store on line, Poinx?
 Se si, cosa avete acquistato, e soprattutto siete rimasti soddisfatti dei vostri acquisti come la sottoscritta?

43 commenti:

  1. Ottimi questi adattatori...conosco il sito Poinx ed ho preso tempo fà un coupon x un ristorantino!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Peccato che non mi servano. Vedrò sul sito se c'è qualcosa anche per me. Buonanotte.

    RispondiElimina
  3. Ottime proposte quelle che offre Poinx, lo seguo spesso perchè per me è più comodo fare gli acquisti online, poi quando c'è uno store così vantaggioso tutto diventa più semplice e garantito. ciao

    RispondiElimina
  4. Un sito con tante proposte interessanti il tuo acquisto è veramente molto conveniente

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo sito, ci sono tantissimi prodotti utili, anche l'adattatore che hai scelto è indispensabile al giorno d'oggi

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia, non sapevo esistessero in commercio adattatori di questo tipo, vado a farmi un giretto su Poinx, se fossero ancora disponibili le prendo, grazie!

    RispondiElimina
  7. credo sia molto utile io ho la micro sim nel tablet a volte vorrei poterla usare nel mio smartphone... grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Interessante acquisto, ma sai che non sapevo che poinx avesse tutta questa varietà di merce? buono a sapersi per il futuro

    RispondiElimina
  9. Sto sentendo parlare molto bene di Poinx, ma non mi sono ancora registrata nel loro sito per ricevere le loro offerte, il tuo acquisto e molto utile, mio figlio infatti stava cercando un articolo simile!

    RispondiElimina
  10. comodissimo questo adattatore, farebbe proprio al caso mio! conosco bene poinx, ci compro spesso offerte per i ristoranti, so che ci si può fidare :)

    RispondiElimina
  11. lo stavo proprio cercando ma in vari negozi fisici non l'ho trovato ! Grazie per la dritta, come sempre !

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora mai acquistato su Poinx , ma vedo molto spesso che si fanno degli ottimi acquisti! Il tuo kit a 9,90 e' stato un vero affare e ne servirebbe uno anche a me ! Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  13. Questo sito è per me nuovo ma sono ben lieta di scoprirlo perché, a quanto vedo, si possono fare degli ottimi affari proprio come quello che hai fatto tu!

    RispondiElimina
  14. Un sito ricco di proposte interessanti . Ottimo affare il tuo acquisto . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante questo sito! Mi sembra tra l'altro tu abbia fatto un ottimo affare! Vada subito a curiosarci!

    RispondiElimina
  16. Ma è fantastico Poinx..un sito che non conoscevo am che grazie a te mi ha già conquistata..non ho resistito e sono corsa subito a vedere le grandissime offerte che propone..ce ne sono davvero tantissime...e tu co il tuo acquisto hai fatto davvero un ottimo affare...

    RispondiElimina
  17. hai acquistato un ottimo kit, davvero utilissimo , non sapevo poinx avesse anche articoli come questo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Interessante segnalazione, non conoscevo Poinx e lo visiterò con piacere, complimenti per i tuoi acquisti ^^

    RispondiElimina
  19. Ne avevo sentito parlare soprattutto per le offerte nelle proprie città! Dev'essere un ottimo servizio!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo Poinx, ma devo dire che ne sto sentendo parlare molto in giro, hai acquistato davvero un kit ad un'ottimo prezzo buono a sapersi grazie per la tua segnalazione :)

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo Poinx, davvero utilissimo il tuo acquisto che tornerebbe anche utile a me, passo a visitare subito il sito, grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  22. No, non lo conoscevo proprio questo sito, adesso vado subito a sbirciare perchè ho tanti regalini da fare ;)

    RispondiElimina
  23. Ecco, già il fatto che le spese postali siano gratuite è un buon incentivo ad acquistare su Poinx, poi se ci mettiamo pure il prezzo degli articoli molto vantaggioso, allora vale proprio diventare clienti fissi. Il kit lo hai pagato pochissimo!

    RispondiElimina
  24. devo dire che questi adattatori con le nuove schedine piccole sono indispensabili, alcuni cellulari non permettono più l'utilizzo di quelle di vecchio formato e quindi in questo modo si risolve il problema, un bell'acquisto reso possibile grazie a Poinx

    RispondiElimina
  25. Questo adattatore è veramente molto utile hai fatto un bell'acquisto non conoscevo questo sito vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  26. Ha fatto decisamente un ottimo acquisto spendendo una piccolissima cifra, devo dire che non conosco questo store ed ora non mi resta che guardarlo per bene, di sicuro troverò qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  27. questo kit è quello che mi serve, non sapevo su poinx avessero questo tipo di articolo, e poi il prezzo ottimo graziee

    RispondiElimina
  28. Su poinx si trovano sempre meravigliose offerte, giorni fa ho visto anch'io qualcosa che mi interessava, aspetto l'ok di mio marito per procedere con l'ordine

    RispondiElimina
  29. ecco mi sarebbero serviti quando ho cambiato telefono!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  30. bene.. io non conoscevo ne gli adattatori ne questo sito..mi sa che devo correre ai ripari e dato che le spese non ci sono,penso che lo farò molto presto.

    RispondiElimina
  31. ottimo questo adattatore...mia sorella ha cambiato scheda in negozio le hanno assicurato che non avrebbe perso i contatti quando le hanno cambiato la scheda ma invece ha perso tutto..se avessi saputo di questi adattatori le avrei subito consigliato di acquistarli..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  32. io ne ho pagati 8 per solo uno di adattatore.. e senza ferretto! -.- si conveniva qui!

    RispondiElimina
  33. ottimo acquisto!!vado a dare un'occhiata al sito..sono sicura che scoprirò tanti nuovi prodotti per me sconosciuti ma soprattutto tante offerte vantaggiose

    RispondiElimina
  34. Fantastici questi adattatori, proprio in questi giorni sono andata in un negozio specializzato a comprarli, ma ho rinunciato perchè mi sono sembrati troppo cari. Vado su Poinx a vedere se sono ancora disponibili.

    RispondiElimina
  35. Non ho mai acquistato su Poinx, ma non voglio perdermi ottimi affari come questo e quindi mi registrerò subito.

    RispondiElimina
  36. con l'avvento delle sim mini possedere questi adattatori può risultare fondamentale, specie per alcuni modelli di smartphone e altri dispositivi, hai fatto un affare su Poinx, ogni tanto lo visito anche io e le offerte sono sempre molte e convenienti

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo store ma dopo la tua recensione lo porrò tra i preferiti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  38. Utilissimo questo adattatore, io faccio sempre confusione e nonmi rendo conto che non tutti i dispositivi hanno lo stesso supporto, ma con questo sono sicura che non mi confonderei più....

    RispondiElimina
  39. fortissimo questo adattatore...giuro che non sapevo neanche dell'esistenza....ma ora voglio provare ad acquistarlo anche io....spero di trovare ancora l'offerta su questo sito che non conoscevo.

    RispondiElimina
  40. questo adattatore mi serve perchè ho perso quello del mio iphone e non so come estrarre la scheda e come utilizzare la scheda negli altri telefoni visto che serve l'adattatore. Ottimo il prezzo. andrò su groupalia.

    RispondiElimina
  41. Ottima offerta tramite poinx. Effettivamente mi servirebbe.. molta comoda questa soluzione per le sim. Ci faro un pensierino.

    RispondiElimina
  42. direi proprio un ottimo affare 3 adattatori con un picco prezzo.

    RispondiElimina
  43. Gli adattatori servono sempre, mi è capitato spesso di non avere quello giusto. Hai scelto un'ottima offerta.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"