Menù

sabato 8 marzo 2014

Labrador Joe e la Chitarra Acustica con tracolla Trudi.

Cari i miei followers,
chi mi segue sui miei vari social network, saprà bene che il 6 marzo è stato il compleanno del mio ometto, che ha compiuto la veneranda età di 5 anni.


Quest'anno per festeggiare i suoi splendidi e gioiosi 5 anni abbiamo realizzato una mini festicciola a casa con alcuni dei suoi amici, e preparare il tutto mi ha portato via un po di tempo, ed ecco il motivo, perchè non ho aggiornato il mio amato blog in questi giorni, chiedo venia se son mancata, ma viene prima il mio piccolo... 
mi par ovvio... e poi il resto del mondo.
Comunque rieccomi online e prima di mostrarvi i bellissimi regali ricevuti per mio figlio dal brand Trudi, voglio augurare a tutte voi care le mie follower felice festa della donna.


Ed ora vi presento i due bellissimi regali ricevuti dalla Trudi ovvero: 



Mio figlio oramai riconosce il logo della Trudi, e quando ha visto lo scatolone gigante con il logo del brand, vi posso solo dire che ho avuto solo il tempo di togliere l'adesivo che chiudeva il pacco, e che un secondo dopo, Christian si era praticamente catapultato all'interno della scatola.


I giochi ricevuti dalla Trudi sono entrambi assolutamente fantastici, come sempre del resto, super curati fin nei più piccoli dettagli, originalissimi ed unici nel loro genere.


Vi presento immediatamente il dolcissimo Cagnolone Joe, un morbidissimo labrador dal pelo rasato color champagne. Ha un delizioso collare color rosso con il brand Trudi color bianco inciso su di esso.




E' un cagnolone bello grande ed interattivo che grazie ad un elaborato meccanismo risponde ai vari comandi vocali che gli saranno impartiti.

Funziona grazie a un tre batterie stilo, che son ben nascoste e protette all'interno del suo pancino peloso.


 Joè risponde a ben 10 diversi comandi:
Ubbidisce alla vostra voce
Interagisce veramente con i bimbi
Risponde ai comandi vocali
Giocate con lui
Scodinzola e muove la testa
Vi da la zampa
Si stende
Abbaia e guaisce felice
Piange se non lo guardi


E' davvero molto coccoloso, e vi verrà voglia di accarezzarlo in continuazione, anche perchè per ogni richiesta o coccola che gli farete lui risponderà muovendosi e abbaiando, ad esempio: se gli prenderete il muso e lo stringete lui ringhierà ed abbaierà, se gli accarezzerete la testa, lui muoverà la testa e alzerà la zampetta, se lo accarezzerete di nuovo muoverà nuovamente la testa e si stenderà e scodinzolerà felice.


Ma sopratutto è molto divertente quando gli si preme l'orecchio sinistro e pronunciando la parola zampa, lui vi porgerà la sua morbidissima zampetta pelosetta, quando avrà appoggiato la zampa a terra, chiedetegli di nuovo datemi la zampa e lui vi porgerà l'altra zampa.


Ma tante altre sono i comandi vocali a cui Joe risponderà, un gioco divertente sia per i piccoli che per i grandi che come la sottoscritta adora sentirlo ringhiare ed abbaiare e sopratutto porgere la zampettina a comando.



Un gioco perfetto da regalare ad ogni bimbo e bimba dai 3 anni in su, che desiderano possedere un'animaletto da compagnia.
Il ladrador Joe costa 69,90€ e potrete acquistarlo semplicemente cliccando---> QUI

Il secondo gioco ricevuto è una meravigliosa Chitarra Acustica con Tracolla, realizzata interamente in legno, super coloratissima, con 6 corde regolabili, perfetta sia per i bimbi che per le bimbe dai 3 anni in su, 
che amano la musica come mio figlio Christian.



Come ho aperto la scatola che conteneva la chitarra, Christian ha subito voluto indossare la chitarra e sapeva anche strimpellare! A volte mi lascia a bocca aperta mio figlio, perchè non immaginavo che primo, sapesse come si indossasse e tenesse una chitarra, e secondo come si suonasse. Anche se suonare non è proprio la parola esatta da utilizzare per descrivere i rumori inarticolati che emette la chitarra...diciamo che strimpella...o meglio produce tanto ma tanto baccano, che noi oramai sopportiamo con amore, visto che sul suo bel visino vi è sempre stampato un gran sorrisone mentre gioca con la sua favolosa Chitarra Trudi. 



Un gioco che tutti i bambini ameranno a prima vista, la chitarra e leggerissima ma resistentissima al contempo stesso, le corde sono sicure e non sono taglienti.


La chitarra è realizzata in materiali atossici e sicuri per i piccoli di casa, ha una comoda tracolla coloratissima realizzata in nylon,quindi resistente e lavabile a mano o in lavatrice.


Bellissima e originalissima un regalo che i vostri bambini ameranno a prima vista.
Per acquistare la bellissima Chitarra Acustica con Tracolla a soli  39.90€ cliccate---> QUI


Come sempre ringrazio le pr Cristina e Stefania per la scelta di questi meravigliosi giochi che hanno regalato a nome del Brand Trudi, a mio figlio Christian.





Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com

45 commenti:

  1. sono davvero belli questi giochi,adoro la qualità dei pupazzi trudi secondo me non ha eguali!!

    RispondiElimina
  2. meravigliosi regali ,io da sempre adoro i peluche di Trudi

    RispondiElimina
  3. buon compleanno al tuo ometto allora, 5 anni è un traguardo importante! conosco bene trudi per la qualità dei prodotti e questi gioci sono proprio belli, mi piace tantissimo la chitarra!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti giochi, e che belli ! Trudi è sempre tra i miei brand preferiti , il labrador è particolarmente bello

    RispondiElimina
  5. augurissimi al piccolo! la torta è spettacolare e la chitara un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  6. e' stupendooooooooooooo!!! e la tua descrizione e immagini mi hanno fatto venire voglia di regalarlo a mio nipote !!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la felicità del tuo bimbo e splendidi i doni della Trudi!

    RispondiElimina
  8. innanzitutto auguroni al tuo bimbo, come crescono velocemente vero? poi volewvo dirti che sono d'accordo con te su tutto, il marchio trudi è uno dei marchi più curati nella progettazione dei loro prodotti dai peluches ai giochi. Di questi che hai proposto il cagnolino mi è smebrato subito dolcissimo e la chitarra veramente rock!!! il tuo bimbo si sarà divertito un mondo si vede dalle foto. un bacione

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri a questo cucciolo che ha avuto una torta strepitosa e dei regali magnifici! La chitarra farà la gioia anche dei miei bambini!

    RispondiElimina
  10. Quanto è bello il tuo bimbo si sta facendo grande già molto carini i regali Trudi adoro la chitarra

    RispondiElimina
  11. Questi sono momenti magici veramente il tuo bimbo è molto dolce auguri, quanti bei regali Trudi fantastici veramente

    RispondiElimina
  12. Che belli i giochi della Trudy, che carino in pupazzo e che forte la chitarra :)

    RispondiElimina
  13. Il piccolo diventa sempre più bello ed espressivo, Il suo sorriso mette un'allegria tale che lo guardo e riguardo per portarmi anche a me un pò di positivismo! Certo con questi meravigliosi giochi che ha ricevuto per il suo compleanno non può che esserlo felice!! Complimenti..

    RispondiElimina
  14. auguri per il tuo piccolo, sono bellissimi gli articoli trudi che hai presentato, si vede che è contentissimo :)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Belli questi giochi, poi Trudi vuol dire qualità e sicurezza! La chitarra è proprio fantastica, di certo un regalo che ha apprezzato davvero tantissimo! Il labrador è delizioso un compagno inseparabile!

    RispondiElimina
  17. Bellissime la chitarra Sevi e il labrador Trudi, il cagnolino potrebbe piacere alla mia piccolina che ama molto i giochi interattivi

    RispondiElimina
  18. il cagnolino è fantastico e dato che non abbiamo posto per tenerne uno vero, farei felice il mio bimbo nel regalargli Joe

    RispondiElimina
  19. il Labrador Trudi è bellissimo, molto carina anche la chitarra Sevi, insomma un bel compleanno per il tuo piccolino

    RispondiElimina
  20. Adorabile il Labrador, mi piacerebbe regalarlo a mia nipote... ormai manca poco al suo compleanno

    RispondiElimina
  21. Sempre spettacolari i prodotti Trudi! Il Labrador mi fa impazzire! Bellissima anche la chitarra. Ps. auguri al tuo cucciolo! :)

    RispondiElimina
  22. Conosco bene il brand trudi ,la qualità e i design sono inconfondibili!

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi questi giochi.. mi piacerebbe regalarli ai miei nipotini!!! Augurissimi al bellissimo bimbo.

    RispondiElimina
  24. che splendidi regali il cagnolino poi è na meraviglia, mi piacerebbe anche a me io amo i pelouche.. e poi tuo figlio è na favola troppo bello...complimenti... grazie per le info bellissima recensione ho fatto un pensierino per il regalo di compleanno che è a breve, aprile per la figlia della mia amica... grazie

    RispondiElimina
  25. auguroni al tuo piccoletto e compliemnti per i bellissimi regali che hai scelto io mi sono innamorata a prima vista della chitarra..allegra...colorata e ben fatta!!!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi giochi Trudi i bambini sono felici e coinvolti, deliziosa la chitarrina... davvero bella :)

    RispondiElimina
  27. che meraviglia se li vedesse mia figlia impazzirebbe

    RispondiElimina
  28. Bellissimi questi giochi, la chitarra piacerebbe anche al mio cucciolotto!!!

    RispondiElimina
  29. Auguri al tuo ometto!!! Bellissimi questi regali ricevuti,mio figlio andrebbe matto per la chitarra!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero carini il cagnolonr e bellissimo.

    RispondiElimina
  31. Che bei regali a ricevuto di qualità e bellissimi!

    RispondiElimina
  32. Non so decidere se mi piace di più il labrador o la chitarra elettrica... è così difficile quando si tratta di dolcezza e creatività, sotto lo stesso denominatore della qualità!

    RispondiElimina
  33. ma sono bellissimi questi giochi,si vede che il piccolino è molto contento

    RispondiElimina
  34. la chitarra è qualcosa di stupendo :D che bel giocattolo istruttivo :D divernterà un piccolo cantautore ;D

    RispondiElimina
  35. Ma che belli questi giochi , al mio nipotino piacerebbero molto , soprattutto la chitarra

    RispondiElimina
  36. ottimo brand di giochi questo, quanti bei regali per il tuo piccolo, bella sia la chitarra che questo tenero peluche

    RispondiElimina
  37. a quanto vedo la Trudy ha una vasta gamma di prodotti per far divertire i nostri bambini, vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  38. Troppo belli questi giochi dalle immagini si capisce che sono anche diu qualità è bello vedere il bambino felice di riceverli e di giocarci

    RispondiElimina
  39. molto belli questi giochi, io ero rimasta ai peluche della Trudi che trovo bellissimi ma devo dire che questo cagnolino è molto carino, senza parlare della chitarra coloratissima che è un gioco molto educativo. auguri ancora al tuo piccolo.

    RispondiElimina
  40. ma che bello il tuo bimbo con la chitarra! si vede che è un regalo che ha apprezzato davvero tantissimo! è un gran bel gioco, trudi è un marchio a cui sono legata e il labrador è carinissimo!

    RispondiElimina
  41. Che belle foto Anna!!!! Povera a te, ora avrai un musicista per casa ahahahahaha sono troppo belli i peluche della Trudi, belli e fatti bene, tutti da accarezzare e coccolare

    RispondiElimina
  42. Sarà stato felicissimo tuo figlio ma che bei regali e poi i peluches dell trudi sono bellissimi!!! i migliori in assoluto...

    RispondiElimina
  43. ciao Anna, è da tempo che seguo il tuo blog, mi piace... ti assegno il premio di the versatile blogger award..
    http://nullaesprecatosefattoconamore.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html
    a presto..

    RispondiElimina
  44. un compleanno bellissimo e originale con questi giocattoli della Trudy fantastici, sembrano quasi veri come il cagnolino, è adorabile

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"