Menù

sabato 5 aprile 2014

Shiki la nuova collezione che lascia il segno.

Care le mie bloggerine,
la bella stagione tarda ad arrivare, ma per portare i colori della primavera e far scomparire un attimo il grigiore invernale, che non ci da un pò di tregua, vi voglio mostrare in anteprima i bellissimi e coloratissimi abiti della linea  “Shiki nuova collezione” Primavera Estate 2014.





Vi invito nel contemplare i nuovi capi realizzati dal brand italiano Shiki, che noterete immediatamente rivelano; energia, vitalità, bellezza e glamour,  abiti di tendenza che sapranno esaudire  le esigenze di ogni donna che vuole vestire con stile senza rinunciare MAI alla propria identità. 




La nuova collezione Primavera Estate 2014, firmata Shiki, presenta magnifiche maglie ed abitini decorati con splendidi fiori tropicali, a dir poco esuberanti e coloritissimi a cui sarà davvero difficile resistere. 



Ma la protagonista indiscussa è la #felpa , placcata con l’oro e l’argento, realizzata con tessuti pregiati come il broccato o il pizzo o più grintosi come la rete da basket, matelassè e jeans. 


Shiki mette a vostra completa disposizione modelli dalle forme intriganti, come le adorabili mini gonne vaporose, con stampe uniche ed originali, e che dire delle maglie a dir poco grintose, decorate con borchiette dorate o color argento, come vuole il must di quest'anno? Sono semplicemente trendy e alla moda, come tutte le nuove proposte ispirate alla #Primavera, che si riempiono di indumenti che sono una vera e propria palette cromatica e vivace, con stampe floreali, animalier o barocche dall’appeal fresco e seducente. 



Sono davvero tanti i vestitini della nuova collezione pensati per creare #outfit chic, romantici, grintosi, eleganti, originali e #fashion da poter sfoggiare nelle occasioni più glamour che l'estate vi riserverà quest'anno.


In oltre sarà ancora più facile scoprire  i bellissimi abiti Shiki grazie al nuovo e-commerce www.shikionline.it totalmente dedicato al brand, dove potrete acquistare tutti i meravigliosi abiti della nuova collezione con un semplice click.  


Sito dell'e-commerce www.shikistore.com


37 commenti:

  1. Che stile questo brand! Mi piace davvero molto! Io che mi vesto prevalentemente con jeans e t-shirt ma non rinuncio alla femminilità, trovo le maglie e canottiere di Shiki in linea con i miei gusti. Credo andrò a visitare il sito. Grazie per la presentazione. ciao

    RispondiElimina
  2. Sto ammirando le tee con fantasia floreali che vanno tanto di moda e rispecchiano il look che vorrei adottare per questa bella stagione. Shiki, collezione dopo collezione, dimostra di avere uno stile tutto suo ma in grado di conquistarci e riconquistarci ogni volta. Adoro!

    RispondiElimina
  3. he grinta questo brand! io ho già scelto i miei capi preferiti! C'è un abitino che mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  4. waw che collezione stupenda!!mi piacicono i capi indossati in queste foto!!^_^Baciotti..

    RispondiElimina
  5. L'abbigliamento di shiki mi piace tanto ,trovi dei capi molte particolari a prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosa questa collezione ,dei capi davvero alla moda ed eleganti ,e soprattutto con prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  7. questa collezione mi piace parecchio...Shiki propone dei capi davvero molto trendy ed alla moda!!!!

    RispondiElimina
  8. conosco il marchio e fa delle cose veramente favolose sia per grandi che per piccoli..la nuova collezione poi è stupenda!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna ti ringrazio tanti perché il tuo post mi ha fatto scoprire un brand adatto a me !! Mi piacciono tanto in particolare i vestitini dal taglio molto giovanile adatto anche ad una quarantenne come me che non vuol vestire da vecchietta senza apparire esagerata. Grazie tesoro

    RispondiElimina
  10. fantastica questa collezione mi piace proprio tutto tutto

    RispondiElimina
  11. la nuova collezione primavera estate 2014 Shiki è molto bella, uno stile che colpisce sicuramente, elegante ed accattivante al tempo stesso

    RispondiElimina
  12. ciao, è veramente stupenda la nuova collection di shiki :D spero di poter indossare presto qualcosa di questo brand :D

    RispondiElimina
  13. ciao,passo perchè sono molto curiosa di questo brand,ne sto sentendo molto parlare e devo dire che mi piacciono tanto gli accessori.complimenti per la scelta..
    Herablog

    RispondiElimina
  14. Che spettacolo le proposte Shiki! Questa nuova collezione è divina come sempre!

    RispondiElimina
  15. ma che bella questa nuova collezione!

    RispondiElimina
  16. Il primo abito che hai postato è stupendo!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi outfits, il primo è davvero bellissimo e adatto a me... lo copierò ihihihih :-)

    RispondiElimina
  18. Adoro questa nuova collezione primavera estate 2014 capi molto vivaci eleganti e trend

    RispondiElimina
  19. Bellissimi abiti molto intessante questa nuova collezione mi piace molto

    RispondiElimina
  20. Shiki è un brand che mi piace davvero tantissimo e questa nuova collezione è qualcosa di fantastico davvero..molto bella, fresca e alla moda!!!

    RispondiElimina
  21. come sempre i capi di shiki non mi deludono mai! bellissima anche questa nuova collezione!

    RispondiElimina
  22. questa collezione è stupenda,mi piace moltissimo la blusa a fiori..spero di acquistare qualcosa al più presto

    RispondiElimina
  23. Adoro questo brand ..è qualcosa di veramente fantastico..propone tantissimi capi tutti bellissimi, frivoli e anche molto trendy!! il primo vestito è qualcosa di pazzasco!!!

    RispondiElimina
  24. bellissima collezione, alcuni outfit me li metterei volentieri

    RispondiElimina
  25. Bellissimo brand .. i capi che propone sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  26. ...ora che arrivata la primavera devo proprio cercare qqualcosa di carino per rinnovare un po' il mio guardaroba e Shiky è davvero il brand ideale ci sono tantissimi capi tutti belli e anche tanto trendy!!! non sarà difficile scegliere!!!

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Questo brand mi piace moltissimo e la nuova collezione è deliziosa. Acquisterò sicuramente qualche loro capo.

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono tanto questi capi non conosco affatto il brand ma lo trovo alla moda e super trendy! Mi piace!

    RispondiElimina
  30. Le collezioni Shiki mi piacciono sempre perchè sono fresche, allegre e colorate, indossare questi capi è una gioia.

    RispondiElimina
  31. Amo il marchio Shiki ma questa collezione è il top!!!! Bellissima la maglia a fiori ;)

    RispondiElimina
  32. molto bella questa collezione, ci sono diversi capi che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  33. Apprezzo tantissimo lo stile Shiki! Nel mio armadio non mancherà sicuramente qualche capo della nuova collezione!

    RispondiElimina
  34. La nuova collezione è davvero fantastica. Non c'è niente che non mi piaccia! Dalle canotte agli shorts, dai jeans, ai vestiti.. vorrei tutto!!

    RispondiElimina
  35. Un brand molto giovanile, davvero molto carina la nuova collezione!

    RispondiElimina
  36. Adoro i capi di questa nuovissima collezione Shiki, sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  37. Grintosa questa collezione shiki! Ho visualizzato il sito e l'intera collezione.. davvero bella! Mi piacerebbe acquistare qualche loro capo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"