Menù

mercoledì 7 maggio 2014

Ocrun: introduction and contest

Care le mie bloggerine,
un meraviglioso contest vi aspetta, per partecipare cliccate qui--->  https://www.facebook.com/pages/Fans-of-lolita/353354438067430 dove troverete tutte le info in merito.


The detail information of this contest please reference our Facebook address: :) https://www.facebook.com/pages/Fans-of-lolita/353354438067430 



Introducendo Ocrun & Lolita!
Ocrun è il leader di shopping online per abbigliamento Lolita. L'azienda è situata in Hong Kong, Cina, ed opera in tutto il mondo.  Insieme con il rapido sviluppo del commercio elettronico in Cina, Ocrun si è guadagnato una solida reputazione per l'alta qualità, l'affidabilità, l'artigianato, imballaggio accurato e rapido supporto logistico. Ocrun inoltre porta dei benefici tangibili ai propri clienti offrendo sconto di affiliazione, tutela della privacy e un supporto di assistenza clienti a dir poco eccelsa. 
Da Lolita troverete abiti romantici, originalissimi dallo stile fashion davvero particolare che coniuga l'innocenza dell'infanzia con uno stile elegante ed old-fashion!
Ci sono tre principali linee di abbigliamento Lolita:  sweet lolita, elegant gothic lolita and classic lolita.
Ma si possono trovare anche altri stili di abbigliamento nel loro sito, come abiti alla marinetta che sono le classiche divise scolastiche utilizzate in oriente, vestiti per cosplay, vestiti  dallo stile gotico vittoriano e tanto altro ancora.

Potete seguire Ocrun nei loro vari social: 
Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Fans-of-lolita/353354438067430 
Blog Ocrun:  http://blog.ocrun.com/ 
Ocrun Pinterest:  http://www.pinterest.com/ocruncom/ 
Ocrun Twitter:  https://twitter.com/ocruncom 



Ocrun & Lolita introduction!
Welcome to ocrun.com! We promise to provide you the top-ranking products wherever you are.
Ocrun is the leading supplier of online shopping for Lolita clothing. Our company is REIYI INTERNET TECHNOLOGY,originally located in Hong Kong, China, aiming to operate the business-to-customer transaction with consumers worldwide. Along with the rapid development of Electronic Business in China, Ocrun has earned itself a solid reputation for high quality, reliability, craftsmanship, careful packing and swift logistics support etc. Ocrun brings tangible benefits to customers through favorable policy, affiliate discount, privacy protection and well-rounded customer support. We aim “One world, One price” for our costumers. 
Lolita is a very special fashion style featuring its childlike innocence and old-fashioned elegance.There are three main types of lolita clothing: sweet lolita, elegant gothic lolita and classic lolita. But you may also find other styles of lolita clothing here such as school lolita dresses, cosplay lolita dresses, gothic victorian dresses and so on. Welcome to ocrun.com, thanks!

You can see ocrun here:
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Fans-of-lolita/353354438067430
Ocrun Blog: http://blog.ocrun.com/
Ocrun Pinterest: http://www.pinterest.com/ocruncom/
Ocrun Twitter: https://twitter.com/ocruncom


News:
Cercasi blogger per collaborazione! Se interessati contattare: ocrunbloger0620@gmail.com
(Lee Clara)

These days we are inviting bloggers to cooperate with us.
Dear, if you are interested in cooperating with us, please contact us: ocrunbloger0620@gmail.com
 (Lee Clara)
And tell us your blogger address so that we can choose the best suitable way of cooperation between us.

36 commenti:

  1. non conoscevo questo sito vado a curiosare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. conosco ocrun ho acquistato da loro anni fa un abito da cosplay, a dir poco bellissimo e pagato anche pochissimo.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo sito, ho dato una sbirciatina, quant bei abiti che ho visto, la linea gothica è stupenda!

    RispondiElimina
  4. nemmeno io conoscevo questa azienda, ho dato un'occhiata al loro sito, davvero fornitissimo e ho messo gli occhi su alcuni vestitini che sono la fine del mondo.

    RispondiElimina
  5. ho visto che hanno i vestitini da cosplay, che meraviglia...li cercavo da tanto...tempo, ho messo anche gli occhi sui vestitini romantici che spettacolo!

    RispondiElimina
  6. che carini gli abitini alla marinaretta troppo kawaii....quasi quasi ne acquisto uno da poter indossare ad halloween o per carnevale, i prezzi son davvero bassissimi.

    RispondiElimina
  7. han tantissimi abitini super adorabilissimi, adoro tutte le linee prodotte, ma sopratutto la linea elegant!!!

    RispondiElimina
  8. partecipo subito al concorso, troppo carina la mini con i pokemon ci con cresciuta con quei cartoni animati..speriamo di vincerla!

    RispondiElimina
  9. abiti originalissimi, mamma mia che colori che modelli che creatività! anche io se però dovessi acquistare degli abiti sceglierei nella sezione elegant!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, ho visto che sono dei vestitini curiosi ma carini, partecipo anche io al contest e speriamo di avere fortuna! da te scopro sempre nuove cose, grazie Anna.

    RispondiElimina
  11. Lo stile di questo store mi ha conquistata, ho ammirato la cura dei dettagli per uno stile chic e romantico. Tutto è curato anche negli accessori dagli ombrelli, all'intimo, dalle scarpe ai bijoux.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo store e devo dire che lo stile dei vestiti è unico ed originale. La collezione merita una visita.

    RispondiElimina
  13. sembrano davvero delle bamboline vestite.che sogno.vado a vedere qualcosa per la piccola di casa e magari partecipo anche al contest

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e ho scritto alla e-mail per cooperare! grazie per le tue solite interessantissimi dritte!

    RispondiElimina
  15. questo sito sembr adavvero interessante, grazi eper la segnalazione

    RispondiElimina
  16. Che bella segnalazione,adoro i contest e voglio parteciparvi.Sito nuovo con tante belle novità ^^ grazie.

    RispondiElimina
  17. un sito nuovo per me, vado subito a vedere gli articoli che propone!

    RispondiElimina
  18. Che bel contest,partecipo e condivido volentieri!

    RispondiElimina
  19. ma corro subito a vedere il contest sperando ci siano in palio un po di cosucce carine! non conoscevo Ocrun ma so già che mi piacerà!

    RispondiElimina
  20. Corro a curiosare la tua descrizione mi ha stuzzicata,mi piacciono i nuovi brand e poi l'asia è il futuro

    RispondiElimina
  21. Un sito molto interessante che non conoscevo grazie dei consigli. Di certo partecipo subito al contest

    RispondiElimina
  22. Vado a dare uno sguardo nel sito da come parli sembra molto interessante. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. UN bellissimo contest, grazie della segnalazione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  24. Questo store mi ha veramente incantata per i capi realizzati con tanti perticolari e dettagli. Offre un total look molto particolare ed elegante.

    RispondiElimina
  25. Fantastico, sembrano abiti di altri tempi, non sapevo che esistessero abiti di questo stile, ma dopo una prima sorpresa sono rimasta incantata. Ho visto delle gonne molto particolari che mi piacerebbe acquistare per l'estate.

    RispondiElimina
  26. Che collezione stupenda propone questo sito! Ammetto che la linea romantica è una favola! Ho già visto un paio di capi a dir poco notevoli

    RispondiElimina
  27. Impazzisco per lo stile Lolita e le proposte Ocrun sono per me una vera tentazione perché trovo comodissimo potermele acquistare comodamente online! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  28. Sono andata a curiosare ci sono capi troppo belli. Mi sa che la lista desideri si allungherà di un bel pò.

    RispondiElimina
  29. Dalla tua descrizione sembra uno shop molto grazioso e ricco di tante cose carine, mi hai messo molto curiosità vado subito a visitarlo.

    RispondiElimina
  30. Non ho mai visitato il sito, ma la linea Lolita la trovo molto carina, romanticissima e retrò ^_^

    RispondiElimina
  31. Un sito nuovo per me! Carinissima la linea Lolita Princess! Vado a dare un'occhiata al sito e al contest! :)

    RispondiElimina
  32. Un altro e-shop da aggiungere ai preferiti! Mi piacciono tantissimo gli stili proposti da Ocrun..per non parlare dei prezzi..super convenienti! Partecipo subito al contest e corro a fare shopping! :)

    RispondiElimina
  33. Grazie per la segnalazione! Vado subito a dare un'occhiata sul loro blog!

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo store, sono molto curiosa di visitare il sito perchè i vestiti Lolita sono deliziosi, se li vede mia figlia li vuole subito

    RispondiElimina
  35. Che bel sito.. un bellissima segnalazione, per me nuova!!! Propone di capi molti belli!!!

    RispondiElimina
  36. Che sito interessante e che bei vestitini, voglio continuare la mia navigazione,grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"