Menù

domenica 29 giugno 2014

FrontRowShop.com

Care le mie follower,
oggi vi presento FrontRowShop.com, una società con sede a Shanghai, con oltre 10 anni di esperienza, che vanta molte collaborazioni con  famosi marchi internazionali con cui ha mantenuto il partenariato. 
FrontRowShop.com è uno store online che propone tantissimi articoli per noi donnine amanti della moda, 
ed ho avuto il piacere di ricevere un paio dei loro magnifici capi, che ora vado a mostrarvi.



"Chiffon coat with asymmetric front" è un cardigan realizzato in un setoso tessuto, color blu notte trasparente, dal taglio asimmetrico nella parte anteriore.


E' molto lungo, copre fino alle ginocchia sul davanti, sul retro invece ha una linea simmetrica e copre fino alla parte alta della coscia, le maniche sono a 3/4.


Un capo leggero, morbido al tatto, dal tessuto impalpabile, veste con eleganza e donerà sicuramente un tocco chic al vostro outfit, perfetto da indossare in un'occasione elegante, oppure da sfoggiare durante una serata estiva, ad esempio per una cenetta romantica con il proprio moroso.

Costa 32,00 $

Il secondo capo che ho scelto è "Cowl halter neck top", una maglina leggerissima realizzata in morbido chiffon colore lilla. 


Una maglia da poter indossare ogni giorno ed in ogni occasione, per donare colore ai vostri outifit estivi. 


Ha un profonda scollatura e maniche lunghe a pipistrello, sui fianchi si restringe, in questo modo si creano moltissime pieghe che rendono la maglia ricca e vaporosa.




Anche questa maglia è realizzata in un tessuto trasparente molto leggero, morbido e setoso.



 Il colore è vivido, bellissimo il mio preferito, un capo originale che adoro tantissimo, e che vi consiglio di acquistare   al costo di $34.00
Tutti gli ordini  vengono consegnati nel giro di 20 giorni circa, le spese di spedizione sono gratuite, 
ed accettano come pagamento ogni tipo di carta di credito e anche paypal.
Al momento vi è questa fantastica offerta, tantissimi capi scontati del 30% sul prezzo di listino.


Conoscevate questo store online, care le mie follower? Che ne pensate dei capi da me scelti? 


45 commenti:

  1. che bella la maglia viola, mi piace poi il vedo-non-vedo ! molto sexy

    RispondiElimina
  2. meravigliosi i capi da te scelti, sono super coloratissimi e carinissimi la mia preferita è la maglina lilla, chic e grintosa al contempo stesso.

    RispondiElimina
  3. che bei capi, non conosco questo sito ma ora faccio subito un giro e vedo un pò !

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito, bellissimi i capi da te scelti sono molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  5. wow che bei capi, sono super carinissimi ed originalissimi, bellissimo il cardigan, ci piace moltissimo si!!!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo shop online, mi piacciono molto tutti i capi che hai scelto !

    RispondiElimina
  7. che capi originali e favolosi mi piace un sacco il cardigan, ha una tonalità di blu che adoro

    RispondiElimina
  8. stupendi questi capi sono semplici e coloratissimi e al contempo stesso deliziosi, corro sul sito a dare un'occhiata agli sconti da non perdere assolutamente.

    RispondiElimina
  9. anche per me è un brand del tutto sconosciuto grazie di avercelo presentato, hanno degli articoli molto ma molto belli, corro a registrarmi.

    RispondiElimina
  10. i capi da te scelti sono molto ma molto belli, dai tagli originali e dai colori spettacolari, capi grintosi e chic allo stesso tempo....

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo frontrowshop ho sbirciato nel loro sito ed vi sono moltissimi e bellissimi capi super originalissimi, la maglina viola è stupenda.

    RispondiElimina
  12. mi registro subito al sito, come resistere ad uno sconto del 30% su dei capi bianchi che sono la mia ossessione???

    RispondiElimina
  13. belli belli belli gli articoli che hai ricevuto, il cardigan azzurro è di una chicceria assurda, lo voglio assolutamente anche io, è bellissimo oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  14. belli belli belli gli articoli che hai ricevuto, il cardigan azzurro è di una chicceria assurda, lo voglio assolutamente anche io, è bellissimo oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  15. meraviglioso questo sito che offre una vasta scelta di articoli alla moda e originalissimi, adorabile il cardigan azzurro, lo trovo molto fine.

    RispondiElimina
  16. La maglia viola è rock allo stadio puro, stupenda...la voglio anche io, cavolo che bella! Un pò altino il prezzo ma si può fare, visto che non si pagano le spese postali.

    RispondiElimina
  17. La maglia viola è rock allo stadio puro, stupenda...la voglio anche io, cavolo che bella! Un pò altino il prezzo ma si può fare, visto che non si pagano le spese postali.

    RispondiElimina
  18. Stupenda la maglina lilla, semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina
  19. che capi favolosi, sicuramente a mia moglie stanno benissimo

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i tuoi capi, adoro il chiffon . Il cardigan è il mio preferito !

    RispondiElimina
  21. Interessante il vestito !!! Bello anche il sito ! Complimenti per le tue novità !

    RispondiElimina
  22. Ma che belli i tuoi acquisti!! questo sito è nuovo per me vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  23. da te trovo sempre delle belle novità questo sito mi è nuovo, molto belli i tuoi capi complimenti

    RispondiElimina
  24. Bellissimi entrambi questi due capi, mi attrae particolarmente la maglia color lilla che con i giusti abbinamenti diventa elegantissima!

    RispondiElimina
  25. molto bello e fine il cardigan blu,lo trovo molto elegante,andrò a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  26. entrambi capi stupendi , alla moda, i colori bellissimi visiterò con molto piacere il sito

    RispondiElimina
  27. stupendi i capi da te scelti, per modello, taglio e colore, sono superbi a dir poco.

    RispondiElimina
  28. magnifico questo sito ricco di tantissimi capi coloratissimi, ho messo gli occhi su alcune gonne lunghe che sono strachic, le cercavo da tanto, grazie per avermi presentato codesto store online.

    RispondiElimina
  29. bellissimi entrambi, il più bello però e il coprispalle color blu notte, lo acquisterò sicuramente, cercavo da mesi un capo simile da poter indossare al matrimonio di mai sorella.

    RispondiElimina
  30. anche io non conoscevo affatto questo sito cinese che vende tantissimi e bellissimi capi, i prezzi non sono tanto bassi, ma per fortuna le spese postali sono free.

    RispondiElimina
  31. Da te scopro sempre nuovi store dove far acquisti comodamente online, corro subito nel registrarmi a questo sito e non farmi sfuggire i fantastici sconti in corso.

    RispondiElimina
  32. un sito carinissimo che offre davvero una ricca scelta di abitini molto graziosi e originali.
    Dei capi da te recensiti mi piace quello lilla, è versatile come capo.

    RispondiElimina
  33. Meravigliosi i tuoi acquisti su questo sito! Mi piace molto il cardigan in simil seta e la maglia..il colore è davvero incantevole! Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  34. grazie per avermi fatto conoscere questo meraviglioso sito, ho gia scelto un pò di articoli che per ora sono finiti nella mia wishlist ma spero presto nel mio armadio.

    RispondiElimina
  35. il cardigan color blu notte con l'effetto vedo non vedo mi piace molto, un capo sicuramente molto chic da indossare in occasioni eleganti.

    RispondiElimina
  36. cosa c'è di più bello e rilassante ed divertente di far acquisti online? grazie per averci presentato e recensito alla perfezione questo nuovo sito che è il mio nuovo negozio preferitissimo in assoluto.

    RispondiElimina
  37. sono sempre alla ricerca di siti come frontrowshop che propongo abiti dai tagli originali, stoffe preziose e colori audaci che mettano in risalto il mio corpo.

    RispondiElimina
  38. un sito che anche io non conoscevo fino a questo momento, ho visitato frontrowshop ed ho trovato una ricca e vasta scelta di abiti, maglie pantaloni che trovo superbi, grazie di avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  39. il sito che stra amo ioooo ... ha qualcosa questo brand che mi ultra piace :D

    RispondiElimina
  40. Gli acquisti che hai fatto su questo sito sono a dir poco deliziosi! Il cardigan è fantastico e donerà leggerezza e femminilità a qualsiasi tuo outfit!

    RispondiElimina
  41. Che acquisti meravigliosi hai fatto! Sono eterei, leggeri e femminili! Trovo favolosa anche la scelta delle nuance! Vado di corsa sul sito a vedere come rinnovare il mio guardaroba!

    RispondiElimina
  42. Anna che meraviglia questi capi che hai ordinato su FrontRowShop! mi piace molto la blousa lilla...corro subito a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  43. non ho ancora fatto un acquisto on line ma sono alla ricerca di un sito che offre qualità e convenienza e questo mi sembra proprio cosi'! grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  44. Anch'io ultimamente ho fatto acquisti su Front Row Shop, un sito che ho scoperto da poco ma che mi è piaciuto subito moltissimo da cui sicuramente mi servirò ancora.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"