Menù

domenica 22 giugno 2014

Il Melograno

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i bellissimi articoli ricevuti dalla società cooperativa sociale il Melograno, da cui ho ricevuto: due bellissime ed utilissime agende 10 mesi (Settembre 2014 - Giugno 2015) e poi un block notes A4.




Le agende sono bellissime fan parte della linea True Colors, entrambe con copertina spessa e rigida, plastificata e lucida, quindi molto ma molto resistenti.


Le agende sono disponibili in ben cinque colorazioni e sono in formato A5, ho scelto un'agenda colore nero ed una colore blu. I fogli all'interno sono spessi, realizzati con carta da 80 gr, color bianco latte a righe.
Troverete all'interno nelle primissime pagine, un utilissimo calendario con evidenziati i giorni di festa, ed un paio di pagine dedicate agli studenti dedicato all'orario scolastico provvisorio e definitivo.


Nelle agende su ogni pagina sinistra, troverete annotato l'orario dalle 8 alle 20, in questo modo potrete appuntare tutte le vostre attività giornaliere.


Vi è anche un comodo nastrino per non perdere il segno della vostra adorata agenda.


Troverete su alcune pagine ai lati dell'agenda: disegnini, citazioni e consigli vari.


Sono agende perfette ed ideali sia per la scuola che per il lavoro, realizzate con estrema cura fin nei più piccoli dettagli, e pensate costano solo 8€. 


Il Block notes da me scelto è da 70 fogli, con spirale in metallo colorata,  formato A4 disponibile in quattro colorazioni,  il mio è color nero pece, con scritto ad un lato Meloscrivo.


La carta del block notes come quella dell'agenda, è spessa ben 80 gr, quindi potrete utilizzare tranquillamente anche le penne gel o ad inchiostro a base d'acqua, ben sapendo che il colore non macchierà la pagina sottostante. Anche qui troviamo una copertina plastificata e fondo da 400 gr in pasta nera.
“Meloscrivo” è un blocco perfetto per prendere appunti a scuola o in ufficio, per fermare idee e concetti, per osservare i vostri schizzi, per rileggere le vostre impressioni ecc.ecc.
I fogli di carta sono quadrettati da 0,5 cm per avere un’ordinata disposizione di tutti i vostri pensieri!
Un block notes utile comodo e pratico, da utilizzare come pare e piace a voi, costa solo 3€.

Infine ho ricevuto un utilissimo segnalibro e due cartoline super originalissime, tutte da collezionare.


Ma tanti altri sono i prodotti venduti da "Il Melograno", non troverete solo articoli da cartoleria, ma anche accessori per la telefonia, giochi per i bambini, timbrini, borse termiche, zainetti, occhiali da lettura, libri e tanto altro ancora.

Link utili:
http://www.ilmelograno.net/it/
https://www.facebook.com/pages/Il-Melograno/320187241886?fref=ts
https://www.facebook.com/meloscrivo?ref=ts&fref=ts


37 commenti:

  1. Le agende sono molto belle,i segnalibri sono molto utili.L'azienda l'avevo sentita,do un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Sono un collezionista di agende, credo che non mi perderò una di queste

    RispondiElimina
  3. Che belle darò un'occhiata.
    Buona giornata.
    Inco

    RispondiElimina
  4. Conosco queste agende Melograno, sono ben fatte ed anche carine!

    RispondiElimina
  5. Molto utili questi articoli specialmente per tenere in ordine tutti gli appuntamenti e per annotare qualsiasi cosa che potremmo scordare il giorno dopo. Inoltre sono ben fatti e curati nei minimi dettagli

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua agenda, la trovo davvero utile, devo acquistarla anche io !

    RispondiElimina
  7. da te trovo sempre delle belle novità questi articoli sono davvero molto utili vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. carinissime queste agende che propone il Melograno, per me sarebbe utilissima visto che tutti gli appunti li scrivo nelle agende!

    RispondiElimina
  9. ma che carina l'agenda, sai che quest'anno non ho avuto modo di comprarla, questa sarà utile

    RispondiElimina
  10. molto bella, non conoscevo Melograno, visito volentieri il sito e magari compro qualcosa!

    RispondiElimina
  11. agenda davvero curata, mi piace molto anche il segnalibro !

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito, ho dato un'occhiata ed hai ragione i loro prezzi son molto bassi ed accessibilissimi, acquisterò da loro sicuramente i diari e i quaderni per la scuola dei mie ragazzi.

    RispondiElimina
  13. il quaderno a spirale mi piace moltissimo, bello grande, spesso, realizzato con carta resistente e sopratutto costa pochissimo!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo sito, davvero molto rifornito e i prezzi sono ottimi, lo consiglierò a tutti i miei amici.

    RispondiElimina
  15. il sito è molto rifornito e i prezzi sono ottimi, mi piace perchè vendono non solo accessori di cartolibreria, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  16. molto utili ed interessanti queste agende,io le uso spessissimo anche se devo dire che questo brand non lo conoscevo,corro a vedere tutti gli altri articoli presenti sul loro sito....

    RispondiElimina
  17. stupende le agende io le adoro, le colleziono ma le utilizzo tantissimo per via del mio lavoro dove mi devo segnare tutto tutto, sono estetista e quindi...se non mi segno per bene gli orari dei miei clienti è una tragedia, le acquisterò sicuramente visto che costano cosi poco.

    RispondiElimina
  18. strepitoso questo sito e i loro tantissimi articoli in vendita, fan perdere la testa, mi son innamorata già di moltissimi articoli di cartolibreria ma anche di alcune favolose cover per il cellulare.

    RispondiElimina
  19. ciao, anche a me servirebbe una strepitosa agenda per la mia attività di blogger

    RispondiElimina
  20. agende??? corro perche' qui ormai la mia testa se ne va e le cose da ricordare sono davvero tante

    RispondiElimina
  21. Praticissime queste agende! DAvvero ben fatte! In aggiunta sono davvero convenienti!

    RispondiElimina
  22. Apprezzo molto questo brand e i suoi originalissimi prodotti, acquisto sempre quest'agenda e la tua segnalazione mi ricorda che è ora di comprare quella per il prox anno che ho da segnare degli eventi.Grazie ^^

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand, che belle queste agente e quando spazio per poter prendere appunti e segnare ogni cosa. Voglio vedere tutte le loro proposte :)

    RispondiElimina
  24. Ottima segnalazione, cercavo proprio una bella agenda per il mio lavoro e che soprattutto avesse tanto spazio. Belle davvero queste del Melograno, passerò al loro Store. Grazie.

    RispondiElimina
  25. mi hai dato un'ottima idea regalo, la mia mamma è da tempo che mi chiede una bella agenda da usare anche come diario. Queste che hai proposto sono molto belle, sceglierò proprio questo brand!

    RispondiElimina
  26. Conosco bene questa azienda, avendo dei ragazzi che vanno a scuola ogni anno mi ritrovo ad acquistare queste utilissime agende che loro apprezzano per quanto spazio a disposizione hanno per scrivere. fantastiche.

    RispondiElimina
  27. una fantastica azienda che realizza prodotti di ottima qualità venduti a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  28. conosco bene il melograno acquisto sempre i loro block notes che sono sempre stupendi,e costano pochissimo, li consumo come fossero pane.

    RispondiElimina
  29. cerco sempre nuovi siti dove poter acquistare diari e tutto il necessario per settembre, ho dato un'occhiata al sito è ho visto che hanno tantissimi articoli bellissimi e sopratutto venduti a prezzi ottimissimi.

    RispondiElimina
  30. carinissima questa agenda mi piace molto quella nera, la trovo chic ed elegante da poter usare per prendere appunti nel mio lavoro.

    RispondiElimina
  31. stupendooo il block notes lo cercavo da sempre cosi, mi piace perchè e da adulti senza cartoni animati sopra o mostri o chissache, un block serio per persone serie come me, corro a far acquisti.

    RispondiElimina
  32. articoli stupendi e meravigliosi che acquisterò ai miei figli a settembre.

    RispondiElimina
  33. ma quante cose si trovano nel sito! con un'unica spedizione si possono fare tanti acquisti oculati spendendo anche poco.

    RispondiElimina
  34. adorabili questi articoli di cartolibreria, ho visto che nel sito hanno tanti altri prodotti e i prezzi sono davvero bassissimi.

    RispondiElimina
  35. per settembre so dove acquisterò i miei articoli per il mio ultimo anno di liceo, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  36. carinissimo questo brand e tutti gli articoli che ci hai recensito, comprerò sicuramente anche io alcuni dei loro articoli per quando inizierà la scuola a settembre per ora sono in modalità vacanza...

    RispondiElimina
  37. bellissime queste agende, ottime per segnare le cose da fare sul blog! da avere entro fine anno... le aggiungo alla wishlist!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"