Menù

martedì 24 giugno 2014

Manzara Fashion


                                                               Salve cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il negozio online abbigliamento Manzara Fashion,
un sito dove potrete trovare tantissimi articoli pensati esclusivamente per  le donne amanti dello stile.
Manzara Fashion è vendita online di abbigliamento alla moda, infatti nello shop online troverete una vasta scelta di articoli tra cui poter scegliere: abiti, maglie, tuniche, leggings, costumi da bagno, pantaloni, tute, giacche, intimo, scarpe e accessori, per poter realizzare outfit completi; insomma da Manzara potrete vestirvi dalla testa ai piedi, per essere semplicemente seducenti, eleganti e raffinate spendendo soprattutto pochissimo!  Tra i tantissimi articoli presenti nel sito, mi son innamorata a prima vista di un delizioso paio di scarpe infradito, ovvero del modello  DIANA (Articolo 11C51)



Queste spettacolari infradito hanno un piccolo tacco da quasi 2 cm, suola antiscivolo in gomma sintetica decorata con fiori, e suoletta color beige con cuciture a vista color bianco latte.



Ciò che mi ha stregato di questo paio di sandali, sono i gioielli color oro che decorano frontalmente la scarpa; quattro petali dorati, formano un fiore che custodisce una pietra bella grande, luminosa e brillantissima color cristal, posizionata al suo centro.




I fiori decorano, sia verticalmente che orizzontalmente le fibbie color nero pece, realizzate in pelle sintetica, un materiale molto leggero e delicato sulla pelle.


Ho già sfoggiato i miei sandali Manzara, riscuotendo gran successo, sono davvero molto comode e calzano alla perfezione, le varie cinghiettine che avvolgono il piede sono delicate e morbidissime, quindi non rischierete di trovare vesciche soprattutto sul tallone, ad esempio dopo ore ed ore di shopping sfrenato!!!


Sono perfette da abbinare a qualsiasi outfit, e le potrete indossare ogni giorno ed in ogni occasione: spiaggia, discoteca, eventi eleganti, o semplicemente per uscire a far compere con le vostre amiche, il modello 
Flip Flop Diana è quello che fa per voi. Se vi piacciono le mie elegantissime infradito, le potrete  a soli  € 18,90.

Inoltre usufruendo del codice: 20MANZARA potrete acquistare queste scarpe o qualsiasi altro articolo presente nel sito Manzara, scontato del ben -20% sul prezzo di listino...da non lasciarselo assolutamente sfuggire...lasciate che il negozio di abbigliamento Manzara diventi la vostra prima scelta..sempre!

Link utili:
Email info@manzara.it
Goggle + 
Pinterest 
Twitter 
Instagram 

45 commenti:

  1. Questi sandali sono bellissimi e ben si prestanoa compeltare qualsiasi tipo di outfit dai più sportivi ai più eleganti! Davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Come è bello poter uscire con i piedi liberi ,freschi ,e viva l'estate !! i sandali sono carinissimi ,vado sul sito !!

    RispondiElimina
  3. ma che belle scarpe ,eleganti ,luccicanti ,chic alla moda!! io non riesco a indossare l'infradito :( vado a vedere se c'è qualche cosa anche per me

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia che sono queste scarpe..le trovo davvero molto belle, femminili e davvero sciccose...e poi devono anche essere motlo comode...sarà che io amo le scarpe basse..non mi resta che andare sul sito e sceglierne un paio anche per me!!

    RispondiElimina
  5. Amo fare shopping on line e non ho resistito..sono subito corsa dare uno sguardo sul sito e ho trovato tantissime cose interessanti da prendere per me..tu comuqnue hai fatto davvero la scelta giusta..queste scarpe mi piacciono davvero tanto, luminose ed eleganti!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi sandali gioiello...devono essere anche comodi! vado a dare subito un'occhiata al sito...amo fare shopping on line, soprattutto da quando sono mamme ed il tempo per me si e' ridotto al minimo. grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Stupendi questi sandali !! Anche il prezzo mi piace molto !!! Mi vien proprio voglia di spendere !!

    RispondiElimina
  8. Carinissimi questi infradito. Sono molto alla moda e sicuramente comodissimi. Faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi sandali di Manzara Fashion hai fatto veramente un affare per soli 18,90 e ti stanno anche molto bene !! Andro' senz' altro a visitare il loro eshop online per vedere tutte le loro proposte!! Grazie mille per la segnalazione e buona gionata ;)

    RispondiElimina
  10. Adoro le infradito e quelle che indossi sono molto belle ci starebbero benissimo con un vestitino che ho appena acquistato!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna che splendidi Sandali che indossi!
    Adoro le calzature estive per i loro bei modelli e comodità. Non conoscevo Manzara e visitando il sito devo dire che ci sono davvero dei deliziosissimi Sandali. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Che belle le tue infradito, mi piace questa linea e anche il colore è elegante e sportivo al contempo. Non conosco Manzare ma con molto piacere passo a scoprire questo nuovo sito. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  13. sono super chiccissimi e allo stesso tempo molto sexy ed audaci, bellissime si, sono il must dell'estate 2014 le scarpe gioiello.

    RispondiElimina
  14. Spettacolare questo sito, bellissime proposte vi è davvero una vastissima varietà per tutti i gusti e poi prezzi davvero vantaggiosissimi. Aspetto anch'io il mio ordine non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna leggerti è sempre una scoperta di tanti bei siti, bellissimi prodotti e prezzi eccezionali! Voglio anch'io un bel paio di infradito e curiosando il sito ne ho visti davvero di belli... ho l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  16. stupende queste scarpe, sono bellissime, te le invidio parecchio...ma sai che c'è? me le faccio regalare dal mio moroso per il mio compleanno e visto che ci sono mi faccio prendere anche un paio di altri articoli su cui ho messo gli occhi.

    RispondiElimina
  17. Che belli questi infradito... sono molto fashion e chic, mi piacciono tanto, vado sul sito a sbirciare...!!!

    RispondiElimina
  18. Meravigliosa estate che porta con se tanta bella moda e varietà di articoli, poi le calzature son fantastiche e Manzara specialista nelle calzature comode ed eleganti sa come conquistare la sua clientela. Bellissimo acquisto Anna, complimenti.

    RispondiElimina
  19. belle belle e ancora belle, sono super chic e strepitose, le indosserei sempre, sia in spiaggia con un pareo che in discoteca sotto ad una mini da urlo, grazie per avermi presentato Manzara, sarà il mio negozio online di fiducia da oggi.

    RispondiElimina
  20. Davvero meraviglioso il tuo ultimo acquisto! Queste infradito sono davvero fantastiche! Eleganti e super raffinate! Le voglio anch'io! Approfitto dello sconto!! :)

    RispondiElimina
  21. belle belle le scarpe che hai scelto, sono fantastiche e brillantissime, le scarpe gioiello sono i miei preferiti. rendono ogni outfit splendente e meraviglioso.

    RispondiElimina
  22. deliziosa queste infradito, mi piacciono molto le scarpe gioiello con i tanti laccetti, nemmeno io conoscevo il brand manzara grazie per avermelo fatto conoscere ho visto molti capi che sono già nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  23. mostrerò la tua recensione alla mia ragazza, sicuramente gli piaceranno le tue scarpe e troverà nel sito tanti abitini che vorrà sicuramente che gli regali, ma visto che costano poco...sarò ben felice di farlo.

    RispondiElimina
  24. saranno sicuramente molto comode oltre che essere very chic and sexy, sono davvero bellissime e le si può indossare davvero sotto ogni outfit.

    RispondiElimina
  25. un sito davvero unico nel suo genere, hanno solo capi e scarpe per noi donnine, direi che è il paradiso delle donne altrochè! ho già stillato la mia wishlist, prossimo stipendio...acquisti online da Manzara, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  26. bellissime...ma tutte te le scovi? ho sbirciato nel sito Manzara...ed oddio quante belle cose che ho visto, ho ancora gli occhi a forma di cuoricino...sempre per colpa tua...dovrò spendere dei soldi!!! ahhh guarda che non passo più da te a leggerti eh?!

    RispondiElimina
  27. come resistere ad uno sconto del 20% su tutti gli articoli del sito Manzara? che meraviglia questo sito e i loro articoli venduti a prezzi molto bassi...

    RispondiElimina
  28. semplicemente spettacolari queste scarpe sono bellissime oltre ogni dire, super chic e alla moda, e poi costano pochissimo, come non amarle a prima vista?

    RispondiElimina
  29. Incurisita dal tuo acquisto sono subito andata a dare un'occhiata al sito! Ha davvero tantissimi articoli che mi piacciono, dubito possa resistere dall'idea di non concedermi un ordine!! Vado a riempire il carrello!

    RispondiElimina
  30. Meravigliosi questi sandali! Acquisto spesso online ma questo sito dev'essermi proprio sfuggito! Devo subito rimediare, salvo tra i preferiti e acquisto subito i tuoi stessi sandali!!

    RispondiElimina
  31. Davvero interessanti le proposte Manzara Fashion! I sandali che hai preso mi piacciono tantissimo! Illuminano i piedi e li fanno risaltare rendendoli più slanciati ed eleganti! Saranno miei!!

    RispondiElimina
  32. ciao sono fantastici tra tutti anche io sceglierei questi :D

    RispondiElimina
  33. uno shop tutto nuovo per me, mi piacciono i sandali che hai provato, sono molto eleganti e si possono abbinare a molti outfit, e poi sono bassi come piace a me

    RispondiElimina
  34. Abbiamo i stessi gusti, ho adocchiato questi sandali in questo sito ed ora li trovo indossati da te.mi rassicura sulla vestibilità e bellezza..li compro

    RispondiElimina
  35. Con la bella stagione adoro indossare i sandali e, visto che ho il piede snello, ilmodello ch epiù mi si addice son le infradito! Le tue sono favolose!! Vado subito a vedre sul sito cosa fa per me!

    RispondiElimina
  36. amo i sandali è questo paio del brand Manzara è bellissimo, una scarpa elegantissima e luminosa che toglie il fiato.

    RispondiElimina
  37. l'estate è fatta solo per indossare sandali ed infradito,e le tue scarpe sono favolose e ci piacciono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  38. amo scoprire nuovi negozi online ed acquistare scarpe favolose di ottima qualità spendendo pochissimo grazie per avermi presentato manzara fashion.

    RispondiElimina
  39. farò leggere questo tuo articolo a mia sorella una vera victim della moda.

    RispondiElimina
  40. un sito ricco di prodotti bellissimi e con prezzi cosi bassi che è davvero difficile resistere alla tentazione.......

    RispondiElimina
  41. amo manzara ho acquistato da loro alcuni capi, e sono molto belli, arrivano subito dopo averli ordinati e sono perfetti sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  42. stupenda super fashion queste infradito,le cercavo anche io da tempo qualcosa di simile, penso proprio che le acquisterò anche io da manzara visto che il prezzo basso è davvero imbattibile.

    RispondiElimina
  43. ti stanno davvero benissimo, sono superbe e rendono il piede muy sexy!

    RispondiElimina
  44. adoro questi sandali sono bellissimi e sicuramente molto comodi poi ti stanno molto bene grazie dei consigli

    RispondiElimina
  45. Da te trovo sempre delle belle novità questo sito è molto interessante con tante proposte carine complimenti i tuoi sandali sono molto trend

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"