Menù

venerdì 25 luglio 2014

Sheinside

Care le mie bloggerine,
sicuramente molte di voi conosceranno il sito Sheinside, che vi offre tantissimi capi ed accessori a prezzi competitivi, ma se a qualcuna di voi fosse ancora sconosciuto, oggi vi mostrerò alcuni articoli che sicuramente vi conquisteranno al primo sguardo. 

L'estate non è tale se non si acquista un nuovo costume da bagno da poter sfoggiare al mare o a bordo piscina, che ne pensate dei modelli che vi propongo qui da basso?






Vi voglio anche assolutamente mostrare, alcuni deliziosi abitini e dei  romanticissimi prendisole, che trovo molto ma molto carini, da portare assolutamente con se in vacanza.







E che ne pensate delle T-SHIRT coloratissime con stampe originali come: frutta, cartoni animati, animali ed attori? Io le trovo semplicemente adorabili e voi?





Sono il must di quest'anno, con loro indosso di certo non passerete mai del tutto inosservate.





64 commenti:

  1. conosco molto bene questo sito e i magnifici articoli che si possono acquistare nel loro sito, consigliatissimo!

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito e compro sempre molti abitini, costano poco, sono stupendi e poi li ho solo io...nessuno ha altri capi identici ai miei!

    RispondiElimina
  3. Stupendi tutti i costumi da bagno che ci presentato sono tutti moderni e molto ma molto belli. Corro subito nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i prendisole che hai linkato in questo post, corro subito ad acquistare quello bianco con i righini neri che trovo semplicemente fantastico.

    RispondiElimina
  5. meravigliosi i costumi, bellissimi gli abitini e originalissime le tee...corro subito nel sito sheinside che io personalmente non conoscevo fino ad ora.

    RispondiElimina
  6. meravigliosi i costumi, bellissimi gli abitini e originalissime le tee...corro subito nel sito sheinside che io personalmente non conoscevo fino ad ora.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito per me del tutto nuovo, corro subito a far acquisti mi sono innamorata di un paio di costumini da bagno super coloratissimi.

    RispondiElimina
  8. Sito spettacolare che offre tanti bellissimi capi a prezzi davvero eccezionali a cui sarà voi donne sarà davvero difficile resistere.

    RispondiElimina
  9. amo sheinside e i loro capi, sono tutti bellissimi ed originalissimi corro subito nel sito a dare un'occhiata ai prezzi.

    RispondiElimina
  10. sono una shopper sempre alla ricerca di nuovi siti dove poter acquistare capi nuovi spendendo pochissimo, penso di aver trovato grazie a te un nuovo sito dove far danni ehehehe!

    RispondiElimina
  11. grazie per avermi fatto conoscere sheinside un sito che vedo offre tantissimi e svariati articoli tutti alla moda e molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  12. carini tutti questi capi, sono tutti super bellissimi, coloratissimi ed originalissimi ho visto che i prezzi nel sito sono davvero ottimi, ho gia messo gli occhietti su un paio di articoli grazie per avermi presentato questo favoloso sito che non conoscevo affatto fino ad ora!

    RispondiElimina
  13. mi aggiungo anche io alla sfilza di ragazze che non conoscevano sheinside, hanno dei capi molto carini, originali coloratissimi e i prezzi ho visto che sono diciamo onesti.grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. i capi sono stupendi chic molto belli ed originalissimi ma sopratutto trendy e alla moda, corro sul sito a registrarmi immediatamente ed utilizzare i loro sconti.

    RispondiElimina
  15. nemmeno io fino ad oggi conoscevo sheinside...mi pento di non averlo conosciuto prima perchè offrono bei vestiti ed accessori che sono carinissimi e venduti ad prezzi ottimi...grazie per la recensione da te scopro sempre nuovi brand.

    RispondiElimina
  16. Gli abitini sono davvero incantevoli... conosco Sheinside, ma è un po' che non vado a sbirciare, grazie per le anteprime!

    RispondiElimina
  17. Non puoi capire quanto io amo fare shopping on line ma Sheinside non lo conosce porpio lo sai?? mi piacciono tutti capi che mi hai proposto tu in particolare però i costumi li trovo davvero meravigliosi...e visto che tra un po' partirò per le vacanze vado subito a sceglierne uno per me!!!

    RispondiElimina
  18. Ma quanti capi bellissimi che propone sheinside per rendere piu' firzzante sbarazzina la nostra estate..sono tutti davvero pazzeschi anche se io mi sono innamorata dle vestitino bianco..troppo chic e femminile..anche i costumi però sono molto belli!!!

    RispondiElimina
  19. Sheinside è un brand che ho conusciuto grazie a te e devo dire che propone davvero tantissime cose bellissime e poi per ongi gusto..non c'è che l'imbarazzo della scelta...i colori sono molto frizzanti e i prezzi mi sembrano anche ottimi!!!

    RispondiElimina
  20. Tutto davvero super bellissimo dai costumi ai vestiti alle utlime t-shirt che trovo davvero originali e simpatiche..e poi che colori per quest'estate un po' spenta visto che piove spesso..io ho già scelto qualcosa di bello da regalarmi anche se comprerei davvero tutto!!

    RispondiElimina
  21. che spettacolare carrellata di abitini che ci hai mostrato, sono semplicemente bellissimi, li desidero tutti! corro a far shopping!

    RispondiElimina
  22. ho visto i loro costumini da bagno hanno molti modelli che sono davvero la fine del mondo... mi piacciono tanto quelli in stile pin-up.

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste proposte, specie i costumi!

    RispondiElimina
  24. le tee sono originalissima, stupenda quella con il volto della monroe che fa i palloncini con la gomma da masticare che forte...davvero chic, glam e trandy.

    RispondiElimina
  25. bellissimi tutti gli articoli che ci hai presentato, ho messo gia gli occhi su un paio di articoli che devono essere presto miei, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  26. amo questo sito e le loro meravigliose creazioni, sono bellissime e costano poco sopratutto un'aspetto che interessa maggiormente la sottoscritta.

    RispondiElimina
  27. che belli questi costumi, non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  28. capi favolosi, sicuramente di qualità, faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  29. belli questi articoli, mi hanno molto colpita le tshirt!

    RispondiElimina
  30. conosco sheinside, capi di ottima fattura, molto carini poi

    RispondiElimina
  31. Una bella novità per me Sheinside, visto che a breve dovrò andare in vacanza e voglio sfoggiare cose nuove e carine credo proprio che guarderò bene il sito!!!

    RispondiElimina
  32. meraviglioso questo sito ne ho sentito parlare di recente e ho notato che hanno molto spesso dei capi molto belli e alla moda!

    RispondiElimina
  33. Che belli i kaftani, li indosso praticamente sempre come copricostume quando sono in vacanza. Non sapevo che la bellissima Brooke avesse una linea tutta sua, vado vedere tutti quelli che vengono proposti nel sito :-)

    RispondiElimina
  34. adoro il secondo e il 4 costume e il primo vestitino che hai selezionato in questo post, stupenda sopratutto la tee con il viso della grande e bellissima marylin monroe.

    RispondiElimina
  35. meravigliosa selezione di capi di questo favoloso sito che offre una vasta scelta di spettacolari articoli venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  36. grazie per avermi presentato questo sito, ho messo gli occhi su alcuni articoli tra cui un paio di scarpe, borse e accessori vari, sono bellissimi e costano pochissimo.

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo nemmeno io questo sito, che offre tantissimi e meravigliosi articoli per noi donnine che amiamo lo shopping online, sopratutto quando si puo risparmiare tanto tanto.

    RispondiElimina
  38. magnifico sheinside offre una vasta scelta di abiti a dir poco spettacolari, costano poco e sono tremendamente carini.

    RispondiElimina
  39. Mi aggiungo anche io alla coda di ragazze che non conosceva affatto questo sito che trovo anche io spettacolare, bellissimi abiti venduti a prezzi bassissimi, una vera manna caduta dal cielo.

    RispondiElimina
  40. il costume nero è favoloso stupendo...troppo sexy...ne cercavo uno da tempo simile, finalmente grazie a te potrò averlo anche io! costa anche poco evviva come sono felice, grazie Anna per la segnalazione di questo splendido sito.

    RispondiElimina
  41. Quante proposte deliziose su questo sito! I costumi sono uno più bello dell'altro! Idem per la maglieria! vado subito a visitare SheInside!

    RispondiElimina
  42. Davvero belle e particolari le proposte SheInside! Mi piacciono tantissimo i costumi! Quello con fiocco e quello intero nero saranno miei! :)

    RispondiElimina
  43. questo è proprio lo stile che piace a me, tutti molto carini e alla moda, vado a dare un'occhiata al sito grazie mille

    RispondiElimina
  44. Ma dai, che bella la t-shirt di Bambi, la voglio assolutamente anch'io!!!
    Conosco sheinside, ma è un po' che non mi concedo qualche regalino, devo assolutamente provvedere :-)

    RispondiElimina
  45. Bellissimi costumi, gli accessori, i vestiti e le t-shirt molto particolari! Ho l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  46. i costumi sono talmente belli che c'è davvero l'imbarazzo della scelta per non parlare dei vestitini che sono molto pratici e particolari!

    RispondiElimina
  47. uhhh che belline queste cosine in vendita su sheinside, i vestitini soon favolosi e la t-shirt con Bambi poi è la mia preferita!

    RispondiElimina
  48. Costumi favolosi , belli, pratici, raffinati...insomma il costume adatto ad ogni gusto. Belli anche gli altri capi di abbigliamento proposto. Vado a dare un'occhiata al sito, anche perchè non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina
  49. Questo shop propone delle cose fantastiche... i costumi sono uno piu' bello dell' altro, ne ho addocchiati diversi carini che mi piacerebbe acquistare, come anche gli abitini prendisole, anche se il mio reparto mare e' sempre ben fornito, come si fa a resistere di fronte a queste proposte?

    RispondiElimina
  50. Certo che Sheinside prorpone davvero dei capi bellissimi e anche tanto originali..la linea costumi è pazzesca e quanti modelli che ci sono ..proprio per ogni gusto..amo fare shopping on line e qui sono sicura che troverò qualcosa per me!!

    RispondiElimina
  51. conosco questo shop ma non ho mai fatto acquisti per ora... il tuo articolo mi ha acceso l'ispirazione!

    RispondiElimina
  52. il costume con il fiocco è fantastico. Non conoscevo she inside. Grazie per avermene parlato. corro a guardare il sito

    RispondiElimina
  53. Sito nuovissimo per me,quanti bei capi,i costumi e i vestiti sono semplicemente fantastici...grazie per avermi fatto conoscere questo sito,vado immediatamente a visitarlo !

    RispondiElimina
  54. mi piacciono tanto i costumi e le magliette visito il loro sito per vedere se trovo qualcosa di carino per fare un regalo ad un'amica

    RispondiElimina
  55. Ciao cara........grazie d'avermi fatto conoscere questo nuovo sito online!!!!!! Hanno davvero dei capi particolari, visitando il sito ho addocchiato un costume troppo carino, il tempo di ricaricare la Paypal, procederò all'acquisto!!!

    RispondiElimina
  56. favolosi i costumi, mi piace molto quello col fiocco davanti

    RispondiElimina
  57. Ciao Anna! Che meravigliose proposte troviamo su questo sito! Vado subito a curiosare in cerca di articoli che mi permettano di rinnovare il mio guardaroba!

    RispondiElimina
  58. Adorabili i costumi, come anche i vestitini e le magliette, mi piace tutto........devo vedere se ci sono taglie piccole per la mia bimba perché impazzirebbe per le magliette della gattina e dei pony!!!

    RispondiElimina
  59. Questo sito è veramente fornitissimo sai che non lo conoscevo mi piacciono in particolare le t-shirt strepitose veramente grazie per la presentazione.

    RispondiElimina
  60. I costumi sono davvero bellissimi! Pure io voglio fare shopping su Sheinside!

    RispondiElimina
  61. Carinissimo questo sito e quanti bei capi che ha, i costumi sono adorabili e non posso non fare acquisti. Corro Anna :) grazie.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"