Menù

martedì 5 agosto 2014

i-Paint


Cari i miei follower,
oggi voglio presentarvi la mia nuovissima, bellissima, originalissima ed esclusiva cover firmata i-Paint. 
i-Paint è un'azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia, permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l'unicità dei suoi prodotti. 
 Il 2010 è l'anno della rivelazione, affermano i fondatori del brand:  viene realizzata la prima pellicola adesiva colorata che sfrutta il principio della nota Screen Protector, un'idea vincente per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone! Subito dopo la nascita della prima collezione di Skin, il passo verso nuovi prodotti è davvero breve. Veri e propri accessori di moda, ideati da un team di designer che si nutrono di web e che rispondono alle esigenze del consumatore, arricchiscono la proposta i-Paint con accessori unici: 
Custodie rigide, Cover morbide e Skin adesive per Smartphone, Cover e Bags intelligenti per Tablet ed gli ultimi arrivati  le cover in tessuto coloratissimo.

Il vostro articolo arriverà in brevi tempistiche comodamente a casa vostra proprio come la mia
cover WHAT WOMEN WANT una deliziosa, romantica, stravagante e al contempo stesso chic ed elegante custodia per il mio adorato Galaxy Samsung s5.


La cover da me scelta è composta da Hard Case + Skin, sono 3 prodotti in 1 per una protezione completa del mio Galaxy, ovvero:
Sul display la Screen Protector 
Sul fronte la Skin UltraSottile
Sul retro la Custodia Protettiva




Screen Protector, è una pellicola trasparente che protegge il display dello smartphone da graffi e polvere
mantenendone la luminosità. Si stacca dal supporto molto facilmente, come fosse un adesivo, e si posiziona sulla parte frontale del  Galaxy, aderirà alla perfezione. Vi consiglio prima di pulire ben benino lo schermo del Galaxy con il morbido panno che troverete incluso nella confezione, e poi poggiate lentamente e con decisione la pellicola. Se per caso si forma qualche antiestetica e fastidiosa bollicina d'aria, basterà spingerla verso i bordi dello smartphone utilizzando semplicemente i polpastrelli delle vostre belle manine, niente di più facile e divertente!!!


Subito dopo attaccate la Skin frontale, è un adesivo ultrasottile di altissima qualità, che protegge e personalizza il fronte del Galaxy, con stampa identica alla custodia.
Si stacca semplicemente dal supporto su cui viene spedita e va incolla sulla pellicola trasparente, niente di più facile!


Infine non rimane che posizionare la custodia, si aggancia alla perfezione al retro dello smartphone, ed è curata fin nel più piccolo dettaglio, rifinita a mano, ed è realizzata con la tecnica del water transfer, che rende la custodia eccezionalmente resistente e vellutata. Colori brillanti, vividi ed accesi, e disegni originali che rendono la mia cover a dir poco accattivante e fashion.


Inoltre il sito i-Paint vi offre gli sfondi per il vostro smartphone da scaricare gratuitamente mi par ovvio compatibili con la cover da voi ordinata, secondo me è la cosiddetta ciliegina sul gelato. 


Se la mia cover vi è piaciuta potrete acquistarla al costo di 19,90€.

 Anche molti Vip adorano e possiedono una cover firmata i-Paint: Belen e Stefano, Karina Cascella, le veline e i velini di striscia la notizia, Andrea Hoffre, Alessandra Amoroso e tanti altri ancora utilizzano le cover  
i-Paint, del resto come dargli torto? Come non si fa ad amare e desiderare una cover i-Paint, 
dai colori brillanti, con stampe originali e sopratutto facilmente intercambiabili?






Cosa state aspettando? Acquistate anche voi la vostra cover firmata i-Paint, che potrete acquistare nel sito ma trovare facilmente presso moltissimi rivenditori autorizzati, ovvero:
Trony, Euronics, Expert, Media World e Comet. 
I prodotti i-Paint sono disponibili inoltre in tutti i migliori negozi di telefonia Tim, Vodafone, Tre, Wind, Apple Reseller.



57 commenti:

  1. bellissime le cover i-paint, originali e belle, adoro poi la tua con i tacchi!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono bellissime queste cover i-paint le trovo molto originali ediverse da tutte quelle che siamo abituate a vedere...corro subito a sceglierne una per il mio cellulcare!!!

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste cover molto femminili e decisamente fuori dal normale, amo cambiare cover e queste mi piacciono troppo.

    RispondiElimina
  4. Che cover spettacolare!!! Unconventional e ricercata! Uno schianto direi!

    RispondiElimina
  5. cover da vipss...molto bella la fantasia di quella tua, molto particolare e giovanile

    RispondiElimina
  6. Favolose queste cover, oltre a proteggere il galaxy in questo modo trovi il tuo smartphone tra mille!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa Cover super Fashion e sai che non conoscevo questo sito a cui si affidano anche questi personaggi famosi?? Beh! ne voglio subito una anch'io :D grazie Anna.

    RispondiElimina
  8. Wow *______* ma che segnalazione megagalattica Anna, ma questa cover è Very Cool e io strafissata con questo accessorio così alla moda non posso farmela mancare. La voglio come la tua :P

    RispondiElimina
  9. Mi piace cambiare spesso Cover e abbinarle ai miei Outft, queste sono davvero molto particolari e con piacere passo subito a curiosare il sito... grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissima e originalissima, non poteva di certo mancarti e non me la farò di certo mancare... :* corro! Thanks...;)

    RispondiElimina
  11. una cover spettacolare molto bella, chic ed elegantissima, ci piace moltissimo, e non solo a noi, anche ai vip...ne voglio una anche io, assolutamente!

    RispondiElimina
  12. Niente deciso devo comprarmi anch'io uno di questi telefoni tecnologici e vestirlo con una bella Cover! Sono tropo belle *_*

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand che però ho visto spesso volte in giro nei vari negozi da te menzionati a fine post,spero di avere presto uno smartphone tutto mio per poter acquistare alcune di queste spettacolari cover.

    RispondiElimina
  14. Eeeeeeeeeeeeeee troppo bella che segnalazione super Anna, certo che questo sito e propone davvero di originali,insomma anche noi possiamo essere dei Wippss

    RispondiElimina
  15. amo questo brand e possiedo ben 4 loro cover, sono davvero spettacolari, molto belle, resistenti e facili da montare e togliere e rimettere e cosi vi dicendo.

    RispondiElimina
  16. Una cover super chic, molto elegante, e anche alla moda, mi piace davvero molto, spero di trovarla in uno dei negozi da te menzionati, cosi mi risparmio le spese postali ehehehe^_*

    RispondiElimina
  17. Cover uniche dal design particolare, tanto da attrarre nomi famosi... Piacciono tantissimo anche a me e voglio vestire di eleganza il mio nuovo Smatphone..

    RispondiElimina
  18. Che particolari, di così belle non ne avevo ancora viste, la tua è molto bella e mi piace la fantasia.. voglio vedere le altre proposte, passo a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. semplicemente divina e spettacolare, una cover fashion che trovo terribilmente carina! La voglio anche io! Spero di trovarla disponibile anche per il mio iphone! stupenda anche la cover utilizzata da Belen!

    RispondiElimina
  20. Ottima scelta Anna, anch'io posseggo una bella cover i-paint e sono davvero l'invidia di tutti, super bellissima tanto che anche personaggi famosi e van matti :D

    RispondiElimina
  21. Molto belle queste cover che con la loro bella linea riescono a conferire ai nostri telefoni uno stile davvero unico. Complimenti per la bellissima scelta.

    RispondiElimina
  22. carinissima e spettacolare la tua cover,mi piace tantissimo, non conoscevo ipaint! Molto dettagliata la tua recensione, tale da farmi innamorare di questo brand e desiderare una cover ipaint.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo il sito i-paint, ottima recensione tale da farmi desiderare ardentemente una loro cover, adoro quelle che ci mostri utilizzate da vipsss...stupenda anche la tua, ma sicuro che acquisterò quello identica alla mia idol alessandra amoroso.

    RispondiElimina
  24. stupendissima la tua cover, belle foto come sempre si vede che metti passione in ciò che fai, da te scopro sempre nuovi ed originalissimi brand che fanno tendenza, complimenti.

    RispondiElimina
  25. mi accodo anche io...da te scovo sempre nuovi marchi che mozzano il fiato, inoltre le tue recensioni ben scritte e fotografatissime fan proprio venir voglia di shopping online...ed ora nella mia wishlist c'è anche ipaint!!!

    RispondiElimina
  26. terribilmente carine queste cover, sono ben fatte, coloratissime e dettano tendenza, se le hanno anche i vip...sono sicuramente la fine del mondo! non sono la tipa che fa la pecora...seguendo il gregge...ma cavolo se una cosa è bella come queste cover, ebbene ne voglio anche io una assolutamente.

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo nemmeno io ipaint, ma ahimè faccio parte del club delle sfigate che non possiede ancora uno smartphone, spero che presto i miei si dedicano nel regalarmene uno, cosi potrò cambiargli i vestitini come fai te! Già immagino di poter cambiare cover ogni volta che cambio abito, sai che figata!?

    RispondiElimina
  28. Da te scovo sempre delle splendide novità! Dire bellissima è dire poco, una cover meravigliosa e spettacolare, rende il tuo smartphone ancora più chic ed elegante di quello che è! Ammetto che ti invidio un bel pò, splendido il samsung un sogno ad occhi aperti, e divina la cover...che me li presti? eh? eh? :-pp

    RispondiElimina
  29. divina la tua cover, mi piace però molto di più, quella che viene utilizzata dai vip, trovo irriverente ed originalissima la cover selfie con l' hashtag con la parolaccia celata...fortissimissima!

    RispondiElimina
  30. cercavo da tempo una cover nuova per il mio smartphone, non conoscevo ipaint ma grazie a te ora saprò cosa e dove acquistare una nuova cover spendendo anche molto poco!

    RispondiElimina
  31. bellissima e strepitosa la tua nuova cover, hai sempre buon gusto. La cover ipaint sono meravigliose coloratissime e spettacolari, credo proprio che me ne regalerò una...urge nuova cover al mio smartphone non nuovissimo come il tuo...ma cambiare cover mi parrà quasi di possedere un nuovo cellulare.

    RispondiElimina
  32. cercavo da qualche tempo anche io una cover per il mio nuovo iphone ricevuto per il mio compleanno! Non conoscevo ipaint e grazie a te ora so cosa acquistare, i prezzi sono anche molto buoni, quindi penso proprio che ne potrò acquistare anche più di uno!

    RispondiElimina
  33. Cerco sempre nuove cover per il mio smartphone che amo alla follia, e non conoscevo questo sito che realizza queste spettacolari cover. Anche io ho inserito un paio delle loro cover nella mia wishlist, il tempo di avere la paghetta mensile è saranno tutte tutte mie!

    RispondiElimina
  34. ipaint per me è un nuovo marchio. grazie per avermelo presentato cosi dettagliatamente, le foto sono molto ma molto belle, non si può dire che sia la classica e noiosa cover...semplicemente straordinaria, da acquistare ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  35. le cover ipaint sono bellissime curatissime e con le stampe spettacolari uniche al mondo, super originalissime che dettano tendenza, ne possiedo ben tre e sono tutte bellissime.

    RispondiElimina
  36. bellissima questa tua nuova cover, la trovo spettacolare con questi colori cosi vividi e la stampa originalissima mai vista prima! della serie noi dettiamo e facciamo moda...e non seguiamo gli altri...complimenti al brand ipaint.

    RispondiElimina
  37. quanti accessori che mandano assieme a questa cover? straordinaria e bellissima venduta ad un ottimismo prezzo da comprare assolutamente spero di trovarla da trony.

    RispondiElimina
  38. Molto belle queste cover e poi che meraviglia poterle personalizzare, qualcosa di nuovo e molto Fashion! Ne voglio una anch'io *_*

    RispondiElimina
  39. Mi piace dare un tocco di personalizzazione al mio Smartphone e questa Cover sono molto originali e nuove, faccio un giretto al sito e se riesco a trovarne una particolarissima, l'acquisto subito, ;) grazie.

    RispondiElimina
  40. Adoro questo rand e anch'io possiedo una bella Cover i-paint sono molto particolari e si fanno riconoscere per design e stile molto chic.

    RispondiElimina
  41. Complimenti Anna davvero bella questa Cover, da te scopro sempre nuovissimi brand molto particolari e alla moda. Queste Cover sono davvero stupende. Brava!

    RispondiElimina
  42. Che stampa originale e che bei colori questa cover, mi piace davvero molto e vorrei prenderla per il mio telefono, speriamo che vi siano disponibili per tanti modelli, corro :) grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  43. Bellissime le Cover i-paint e questa con i tacchi che hai preso tu è molto chiccosa, mi piace complimenti.

    RispondiElimina
  44. Cover da Vip su i-paint,sai non conoscevo questo brand e mi è scattata la curiosità per vedere i loro modelli e i personaggi che le posseggono,anch'io ne voglio una particolare. Corro!

    RispondiElimina
  45. Ciao Anna, da te sempre stuzzicanti novità che mi tentano a nuovi acquisti, bellissima questa Cover... come può mancarmi....

    RispondiElimina
  46. Adorabile e raffinata, una Cover davvero particolare e mai vista, mi tenta questo sito anche perchè io amo i dettagli che fanno la differenza...

    RispondiElimina
  47. Che meraviglia di Cover! Questa si che è una segnalazione super... Anna! Grazie ma come fai a darci sempre queste magnifiche dritte di stile e novità

    RispondiElimina
  48. stupende queste cover, very fashion and nice, le voglio un paio anche io, corro da euronics speriamo di trovarle per il mio smartphone, altrimenti ci tocca acquistale online.

    RispondiElimina
  49. Amo ipaint io possiedo tre delle loro meravigliose cover, vi assicuro che sono splendide e si inter cambiano facilmente. Sono molto resistenti e riscuotono sempre un gran successo.

    RispondiElimina
  50. A giorni è il compleanno del mio ragazzo, sicuramente gli piacerà da matti la cover di alessandra amoroso lui è patito di tattoo, credo proprio che gli piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  51. Bellissimo questo sito ho dato un'occhiata veloce e le cover sono tutte splendide c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  52. bellissime e tremendamente fashion, sono tutte splendide queste cover dalle stampe esclusive e particolari, come non ci possono piacere?

    RispondiElimina
  53. Le cover firmate ipaint sono splendide, io ne ho solo una ma penso proprio di acquistarne anche una nuova perchè mi son un pò stufata di questa che possiedo da quasi 3 mesi, son indecisa cosa prendere...forse sceglierò questa identica alla tua se lo fanno per il mio iphone.

    RispondiElimina
  54. divine queste cover, sono spettacolari e uniche nel loro genere,e inoltre costano pochissimo, me ne faro regalare una per il mio onomastico il 30 agosto!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questo brand, ma da te scovo sempre nuovi articoli di moda e tendenza che costano anche pochissimo, sei una grande giuro..per questo ti seguo...quindi sono una grande anche io ehehehe^_*

    RispondiElimina
  56. Spero di acquistare anche io molto presto una cover firmata ipaint, sono fashion, cool e trendy, quindi ne devo possedere una anche io...yeah!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"