Menù

venerdì 31 ottobre 2014

Outfit Rip Curl per Halloween

Care le mie follower,
pronte per affrontare la notte di Halloween? Immagino che molte di voi si siano organizzate con il proprio ragazzo o gli amici di sempre, per festeggiare questa lunga lunga notte dedicata alle streghe e agli spiriti ma sopratutto ai dolcetti e al divertimento. Forse molte di voi non parteciperà a feste a tema, dove insomma, sia d'obbligo mascherarsi, quindi ho pensato di mostrarvi un outfit realizzato con capi ed accessori del marchio RIP CURL che potrete copiare e poter quindi sfoggiare in questa lunga notte da brividi.

Ed ecco a voi il mio personale outfit, per trascorrere in tutta comodità una magica serata, ma senza mai rinunciare ad un tocco di femminilità e sopratutto eleganza.





Vi mostro il primo capo, una splendida maglia a maniche lunghe in cotone 100%, modello JESSIE, disponibile nella colorazione bianco o nero, trovate sul fronte un teschio leopardato con incisa questa frase "Keep Calm & Rock On", direi che è davvero tema con la serata.




Vi ho abbinato un comodo e caldo leggings a vita bassa, con stampa dai meravigliosi ed originalissimi motivi geometrici.




Mi son innamorata poi di questi favolosi stivali da città, le Steamboat, sono decisivamente perfette per le appassionate di moda sempre alla ricerca di un modello di tendenza. Questa scarpa che sfoggia una silhouette molto attuale, grazie al suo gambale in sintetico nero è disponibile nel sito Spartoo in ben 4 colorazioni.







Per le freddolose come la sottoscritta, vi consiglio di abbinare all'outfit questa splendida sciarpa modello JADE SCARF color grigio, semplice e carina da poter abbinare ad ogni outfit.



E sempre per ripararsi dal freddo autunnale vi consiglio di abbinare questa deliziosa felpa modello Savea con cappuccio e chiusura lampo, davvero molto bella.



Oppure potrete abbinarvi questo splendido giacchetto firmato Rip Curl perfetto per ogni occasione! 
Il suo taglio, la composizione in acrilico ed il colore di tendenza sono le sue caratteristiche principali.



E' di certo non può mancare per completare questo favoloso outfit una splendida borsa, che ne pensate del modello BEATA? Una borsa tracolla ideale per tutti i giorni. Dotato di una linea ben pensata e di un bel colore alla moda, questo modello sa come conquistare ogni ragazza che ama e segue la moda, disponibile nella colorazione nero o bordeaux, splendide entrambe a mio parare, e a voi quale piace di più?


Creata alla fine degli anni 60 da due appassionati di surf, Rip Curl è un marchio che ha saputo evolversi, con la tecnologia del tempo, sempre alla ricerca dell'innovazione per rispondere alle attese degli appassionati che amano il comfort per quanto riguarda le scarpe o la pelletteria vi offre una vasta scelta di capi che sono belli, comodi e sopratutto originalissimi, troverete questi e tantissimi altri capi firmati Rip Curl solo sul sito Spartoo.

53 commenti:

  1. Mi piace molto la borsa rossa, la vorrei proprio aggiungere alla mia collazione

    RispondiElimina
  2. quanti bei capi, deo prorpio prendere un paio di stivali per l'inverno

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto sia la felpa che il giacchetto e nel complesso tutto l'outfit è davvero azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit, lo trovo anche io, bello, originale, comodo e semplicemente femminile! da copiare assolutamente e da indossare non solo per stanotte.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo nemmeno io questo marchio, mi hai davvero incuriosita con questa ricca e dettagliata recensione con tanto di outfit che trovo spettacolare...quindi corro a dare una sbirciatina al sito spartoo.

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfit anche io non conoscevo il brand rip curl, adoro i leggings e la maglia, bella anche la giacca, corro a vedere che costi vi sono da spartoo, grazie mille.

    RispondiElimina
  7. adoro questo outfit, molto chic, elegante e comodo da paura...che ad halloween ci sta tutto eccome!

    RispondiElimina
  8. bellissimo outfit che io indosserei anche io, per me se non sono comodi e caldi, ma cmq femminili...non li indosso...mai.

    RispondiElimina
  9. splendido outfit, semplice, elegante e perfetto sia per andare a ballare che far casino in un parco con due birre e i propri amici di sempre...splendido il marchio rip curl.

    RispondiElimina
  10. outfit bellissimo, comodo, bello, originale, la borsa poi mi piace tanto davvero.

    RispondiElimina
  11. anche io mi son innamorata della borsa e delle scarpe, cosi comode e versatili.

    RispondiElimina
  12. qui è proprio arrivato il freddino... quindi quegli stivaletti per questa notte di halloween ci starebbero proprio!

    RispondiElimina
  13. Che belli questi capi, perfetti per questa stagione fredda che sta arrivando

    RispondiElimina
  14. un bel completo per essere trendy e al contempo riparati dal freddo nella festivita' di halloween,

    RispondiElimina
  15. Mi haiincuriosita parecchioi, corro sul sito a vedere cosa posso acqusitare per questo autunno inverno arrivato all'improvviso. Grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao mi piacciono molto le borse e i boots devono essere di un caldino

    RispondiElimina
  17. Mamma mia quanta bella roba, le borse, i cardigan....non ho mai acquistato su Spartoo, ma mi sa che è arrivato il momento, questo brand mi piace molto :)

    RispondiElimina
  18. Per quanto riguarda Halloween faccio semplicemente la mamma che accompagna i bambini travestiti in giro per il condominio a importunare vicini. I tuoi capi mi piacciono troppo, le Steamboat sono favolose e devo dire che a Milano non c'è ragazza che non le indossi.

    RispondiElimina
  19. Quest'anno ho organizzato con gli amici una serata al pub, dove devo ammettere che è Halloween tutto l'ano! Anch'io ho scelto come te un outfit che posso usare anche in altre occasioni. Il tuo è davvero molto carino.

    RispondiElimina
  20. Io sono una patita di Halloween e in montagna ho organizzato una festa a tema con gli amici. Oggi sul tuo blog ho conosciuto uno store carinissimo Spartoo e il mio primo acquisto saranno quei caldissimi e comodi stivali di cui hai postato le foto.

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi Outfit che si propongono bene per qualsiasi evento ^_^
    Complimenti Anna :)

    RispondiElimina
  22. Adoro il brand Rip Curl e le sue linee mi fanno impazzire, belli i tuoi Outfit adatti sempre non solo per Halloween! Complimenti Anna

    RispondiElimina
  23. Che belle queste giacche *____*, wow come tutti i prodotti che ci proponi di Rip Curl un brand nuovo che conosco grazie a te :*, corro a vedere da Spartoo.

    RispondiElimina
  24. Bellissime le proposte Rip Curl un brand che apprezzo moltissimo e che spesso prediliggo nei mie acquisti, belle le tue proposte ^^

    RispondiElimina
  25. Quest'Outfit Rip Curl è davvero molto fashion e mi piacciono molto le proposte di questo Brand che sa seguire le tendenze e le mode del momento.

    RispondiElimina
  26. Che belle le borse e le Scarpe proposte da Rip Curl, io le adoro e non resisto alla tentazione di nuovi acquisti.... Corroooooooooooooooo

    RispondiElimina
  27. Bellissime le Steamboat io ne sono letteralmente pazza e le proposte Rip Curl sono a dir poco bellissime

    RispondiElimina
  28. Che belli i capi della collezione Rip Curl un brand che mi piace moltissimo e che acquisto spesso ^^

    RispondiElimina
  29. Bella questa carrellata di capi e accessori non conoscevo Rip Curl e il suo stile rispetta i mie gusti, corro al sito voglio comprare qualcosa per il mio compleanno, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  30. io adoro le borse e le proposte Rip Curl sono molto belle, voglio vedere tutte quelle proposte e prenderne qualcuna ^^

    RispondiElimina
  31. Che belle le borse Rip Curl io adoro le borse non eccessivamente grandi ma capienti e queste sono proprio quelle che ricerco io, passo subito al sito.

    RispondiElimina
  32. splendido outfit e meraviglioso questo marchio che ammetto non conoscevo manco io! splendida la borsa davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  33. rip curl..ok segnato! un nuovo marchio da aggiungere alla mia lunga lista di brand da acquistare urgentemente.

    RispondiElimina
  34. splendidi i capi che ci mostri, non conoscevo nemmeno io questo marchio comodo, sportivo e femminile al contempo stesso che acquisterò da spartoo molto ma molto presto.

    RispondiElimina
  35. meraviglioso il tuo outfit lo adoro sotto ogni punto di vista, splendido e utilizzabile ogni giorno. corro da spartoo a far shopping.

    RispondiElimina
  36. bellissimo outfit e splendidi e comodi capi, sopratutto le scarpe sono a dir poco favolose.

    RispondiElimina
  37. da te scovo sempre nuovi marchi che mi lasciano stupita, tanto per cambiare questo marchio mi era del tutto sconosciuto non di certo spartoo però eh^^

    RispondiElimina
  38. lovvo questo outfit, lo trovo perfetto da poter indossare ogni giorno ed in ogni occasione, magnifico questo marchio che anche io non conoscevo rip curl...da tenere da oggi sempre in mente per i futuri acquisti online.

    RispondiElimina
  39. bello questo outfit e belli i capi che hai scelto, acquisterò sicuramente alcuni degli articoli che ci mostri in questa recensione.

    RispondiElimina
  40. uno spettacolo questo marchio e meraviglioso il tuo outfit che spero di poter copiare, adoro la tua scelta e adoro tutti gli articoli che ci mostri.

    RispondiElimina
  41. acquisto sempre da spartoo ma non avevo mai fatto caso a questo marchio!

    RispondiElimina
  42. molto bello e versatile questo outfit che copierò sicuramente, ci piace eccome.

    RispondiElimina
  43. adoro spartoo ma non conoscevo il brand rip curl, ti ringrazio di cuore per avermeli presentati, corro subito nel sito per vedere se vi son i capi venduti con la mia taglia.

    RispondiElimina
  44. anche io adoro spartoo e compro spessissimo da loro. ma non conoscevo il marchio rip curl, adoro le scarpe e la borsa che ci mostri in questo outfit.

    RispondiElimina
  45. nel sito spartoo si trova davvero una vasta gamma di capi, scarpe ed accessori e cosi tanti marchi che ci si perde tanto, per fortuna grazie a te scopriamo nel dettaglio alcuni marchi come rip curl che anche io ammetto non conoscevo.

    RispondiElimina
  46. cavolo che splendore questo outfit, sono meravigliosi i capi li trovi anche cosi eleganti , li voglio anche io, sopratutto la giacca la trovo splendida.

    RispondiElimina
  47. adoro questo outfit, e adoro spartoo che ci offre sempre tanti capi a prezzi molto bassi e super convenienti.

    RispondiElimina
  48. Deliziosi questi outfit, le maglie Rip Curl sono carinissime, mi piacciono ^^, passo al sito sono in vena di shopping

    RispondiElimina
  49. Belli i capi Rip Curl, acquisto spesso le loro novità e mi trovo bene sia qualitativamente che per i prezzi. ^_^ bella anche questa carrellata di Outfit ;)

    RispondiElimina
  50. Quanti capi di tendenza, comodi e nuovi che propone Rip Curl un brand che non conoscevo ma che ho intenzione di approfondire, passo al sito Spartoo :)

    RispondiElimina
  51. Belli questi capi perfetti per degli outfit comodi e sbarazzini, una novità per me Rip Curl e sono curiosa di vedere altri prodotti, passo al sito ;) grazie.

    RispondiElimina
  52. adoro questo outfit, molto chic, elegante e comodo da paura...che ad halloween ci sta tutto eccome!
    African american wigs

    RispondiElimina
  53. quanti bei capi, deo prorpio prendere un paio di stivali per l'inverno


    prom dresses cheap

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"