Menù

martedì 4 novembre 2014

Occhiali da sole Sunglassesshop modello Ray-Ban

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovissimi e bellissimi occhiali da sole, marchio Ray-Ban scelti nel sito SunglassesShop; uno store online dove troverete oltre 100 marche prestigiose e conosciutissime, 
e più di 10,000 modelli tra cui poter scegliere, tra cui sicuramente troverete il paio di occhiali che vi conquisterà a prima vista come è accaduto alla sottoscritta che si è innamorata dell'elegantissimo e chiccoso modello Cockpit.



Lo store vi offre tantissime informazioni per ogni modello venduto, ad esempio in "Misure e caratteristiche della montatura", vi consiglia a quale forma del viso e colore dei capelli il modello è più indicato. Io avendo viso rotondo e paffutello e capelli biondi, il modello Ray Ban Cockpit, da me scelto, calza come si vuol dire alla perfezione.


Il mio paio di occhiali ha una montatura leggerissima e comodissima, color oro satinato che trovo semplicemente elegante con la parte finale della stanghetta rivestita in plastica trasparente. Lenti dalla forma ovale definita Aviator, nel delizioso color rosa che io tanto adoro, che proteggono totalmente i miei occhi dai raggi solari, inoltre in alto a destra troviamo il logo del marchio Ray Ban color bianco inciso nella parte esterna della lente, un bellissimo modello unisex, disponibile con lenti e montatura in differenti colorazioni, tra cui potrete scegliere quello che più vi piace.



Il paio di occhiali una volta acquistato, vi verrà consegnato ben imballato nel giro di appena qualche giorno comodamente a casa vostra. Assieme agli occhiali riceverete sempre l'elegantissima custodia color nero pece, per proteggere e portare con voi i vostri deliziosi occhiali, ad esempio in borsa, quando non li indossate, il panno per la pulizia delle lenti, ed infine troverete un depliant informativo sul modello acquistato.



Tutti gli occhiali presenti nello store http://www.sunglassesshop.it/ vengono consegnati gratuitamente, pensate che avrete la possibilità di provare gli occhiali comodamente a casa e poi poterli restituire entro 365 dalla data di acquisto, qualora non piacessero, ed infine sarete rimborsati.
Come pagamento accettano ogni tipo di carta di credito e anche paypal.
Insomma se dovete regalare o regalarvi un paio di occhiali Sunglasses Shop è il più grande fornitore europeo di occhiali da sole e da vista che vi offre una vasta gamma di prodotti ed un eccellente servizio clienti. 

Se vi son piaciuti i miei occhiali, presto vi sarà un giveaway nel mio blog, in palio un paio di occhiali Ray-Ban a vostra scelta.


Link Utili:

40 commenti:

  1. Che belli i tuoi occhiali nuovi e poi le lenti specchiate ora vanno molto di moda. Scelta azzeccata!

    RispondiElimina
  2. a mio parere i ray ban sono tra i migliori occhiali da soli ne ho avuto parecchi nel corso degli anni e sono sempre stati favolosi

    RispondiElimina
  3. Che belli questi occhiali e come ti stanno bene, voglio fare anch'io un giro sul sito Sunglassesshop e trovare un bel modello per me ^_^

    RispondiElimina
  4. quel modello a goccia a me sta malissimo ma adoro i rayban quindi volo a vedere il mio modello preferito!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo modello io adoro rayban ed utilizzo solo i loro occhiali

    RispondiElimina
  6. Io ho il tuo stesso modello ma sulle tonalità del blu! ;)
    Bellissimo anche questo colore caldo... ti dona!

    RispondiElimina
  7. ray ban è un'istituzione in merito agli occhiali, e anche con questo paio che tu indossi brillantemente ha confermato la sua buona fama.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi occhiali, non a caso sono della mia marca preferita sopra a tutte le concorrenti! E devo dire che ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi occhiali adoro il marchio ray-ban propone dei modelli davvero fantastici....anche i miei occhiali riposanti sono dello stesso marchio e mi ci trovo benissimo...

    RispondiElimina
  10. Adoro gli occhiali da sole e non posso farne a meno....i ray-ban sono fantastici! Vado a visitare il sito...magari ci scappa l' acquistino :-)

    RispondiElimina
  11. splendidi questi occhiali, semplicemente meravigliosi con questa sfumatura sulle lenti che li rendono meravigliosi a dir poco, corro nel sito sunglassesshop ad acquistare un paio per me!

    RispondiElimina
  12. sono splendidi questi occhiali da sole, da te scopro sempre nuovi siti dove poter far shopping comodamente da casa, un sito questo sunglassesshop che ci offre tante garanzie e consigli per acquistare in tutta tranquillità un paio di occhiali di marca, grazie per i consigli...come sempre^_*

    RispondiElimina
  13. posso dire che sei bellissima? In queste foto e in quella di instagram sembri una modella, bella bella^_^ gli occhiali sono stupendi mi par ovvio, e la marca ray ban sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  14. bellissima tu e bellissimi gli occhiali da sole che hai scelto, sono meravigliosi e ti donano un sacco! Mi piace anche i rossetto che indossi, che marca è?

    RispondiElimina
  15. splendidi questi occhiali da sole, hai scelto un modello che ti dona tanto, ti stanno benissimo come scrivi tu...ti calzano alla perfezione, amo rayban e non conoscevo questo sito sunglassesshop da cui acquisterò sicuramente un nuovo paio di occhiali da sole x la sottoscritta.

    RispondiElimina
  16. sei bellissima, che topomodella che siamo eh?! a parte gli scherzi adoro le foto che fai, e mi piace molto il modello che hai scelto, splendido ed originalissimo, perfetto per te, ottima scelta davvero.

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio, i rayban sono sempre un must, un taglio bello e le lenti sono splendide nei colori da te scelto, evidenziano ed abbelliscono i tuoi lineamenti.

    RispondiElimina
  18. belli ed elegantissimi, il must di sempre sono i rayban, i tuoi sono favolosi e ti donano moltissimo.

    RispondiElimina
  19. lovvo questo sito e lovvo questo il marchio ra-ban un nome una garanzia insomma!

    RispondiElimina
  20. deliziosi e luminosi questi splendidi occhiali da sole, non conoscevo questo sito ma il marchio rayban son super conosciutissimi un must for ever.

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi occhiali da sole del famosissimo marchio rayban, ne regalerò un paio a mia sorella per il suo compleanno che avverrà per fine mese.

    RispondiElimina
  22. uno spettacolo questo marchio e meraviglioso gli occhiali che hai scelto ti donano davvero tanto, spero che prima o poi qualcuno me li regali, sono belli belli oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  23. splendidi i tuoi occhiali da sole, adoro le tue foto, ma come fai? sono meravigliosi li acquisterò anche io, forse non rosa...ma ho visto che c'è davvero una vasta scelta di magnifici colori per ogni modello venduto sul sito.

    RispondiElimina
  24. adorabili e chicchissimissimi questi occhiali da sole di marca, ray ban un nome una garanzia, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  25. adoro ray ban ma non conoscevo il sito sunglassesshop, ti ringrazio di cuore per avermeli presentati, corro subito nel sito per vedere cosa regalarmi.

    RispondiElimina
  26. anche io adoro il marchio rayban ma non conoscevo il sito sunglassesshop, un sito davvero molto ricco di modelli, c'è da perdere la testa.

    RispondiElimina
  27. semplicemente adorabili questi occhiali da sole, ti donano tantissimo e ti rendono molto bella, una diva oserei dire^_*

    RispondiElimina
  28. cavolo che splendore che sei, bellissima e affascinante,splendidi e spettacolari i tuoi nuovi occhiali da sole rayban! me li faro regalare anche io dal mio ammmorreee...che dici me li regalerà?

    RispondiElimina
  29. adoro i tuoi nuovi occhiali da sole, sono meravigliosi, belli originali, coloratissimi e anche super fighissimi lo posso scrivere? e sopratutto ti stanno bene, sei very fashion lo sai?

    RispondiElimina
  30. Una montatura che ti dona moltissimo! Anche io avrei bisogno di nuovi occhiali! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  31. ciao carinissimi i tuoi rayban... conosco bene il brand :D baci

    RispondiElimina
  32. Meraviglia leggere tutto su questi prodotti che io adoro!
    FB Anna Bueti

    RispondiElimina
  33. sono splendidi ed elegantissimi, troppo chiccoci e fashion, rayban un nome una garanzia oserei dire senza ombra di dubbio.

    RispondiElimina
  34. amo il marchio rayban, per me il numero uno in commercio, sono i number one.

    RispondiElimina
  35. come non adorare questi splendidi occhiali da sole? ti donano molto lo sai? adoro anche le foto che ho visto sui tuoi vari social, davvero brava, si vede che ci metti passione in esse.

    RispondiElimina
  36. amo gli occhiali da sole, ne ho tantissimi, ma mi manca un paio della rayban, speriamo di vincerlo nel tuo giveaway!

    RispondiElimina
  37. da te scopro sempre grandi novità di ottimi marchi come lo è appunto la rayban sono davvero belli, e magnifici questi tuoi nuovi occhiali da vista.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Bellissimi e meravigliosi questi occhiali da sole li adoro sotto ogni punto di vista, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  40. meraviglioso questo nuovo paio di occhiali della rayban che indossi, sei bellissima e chicchissima.. non lo conoscevo nemmeno io il sito sunglassesshop, ma grazie a te, potrò acquistare x me e mio mairto dei nuovi occhiali.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"