Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio assolutamente presentare la nuova collezione di tè pregiati "PLEASURE COLLECTION" ideati dalla Lipton. Deliziosi e profumatissimi gusti fruttati, a dir poco accattivanti e golosi, prendono ispirazione dalle ricette dei dolci più squisiti e conosciuti al mondo. Pleasure Collection è una gamma unica di tè dagli aromi differenti che trasformeranno le nostre pause in un momento d'intenso piacere.
Io non amo le tisane e gli infusi, odio la camomilla, la melissa e qualsiasi altro tipo di prodotto di questo genere, acquisto e consumo solo il classico tè che deve essere anche rigorosamente deteinato, ma conquistata dalla confezione ed incuriosita dalla presentazione dei tè in essa contenuti, e sopratutto catturata dal profumo che sprigionava, ho voluto provare questa Pleasure Collection, di cui son rimasta piacevolmente conquistata e deliziata!
La confezione contiene ben 20 filtri, presentati nell'innovativa bustina Pyramid, che rilascerà un vortice di gusto che delizierà ogni palato, anche quello più esigente proprio come il mio.
I tè sono deliziosi dal sapore deciso e delicato al contempo stesso, dal profumo invitante ed inebriante, semplicemente buonissimi.
All'interno di ogni confezione troverete:
LEMON MACAROON, miscela di tè verde con pezzetti di limone dal gusto raffinato dei macaroon croccanti, peccaminosamente deliziosi.
BLUEBERRY MUFFIN, una miscela di tè nero pregiato con pezzetti di mirtillo abbinato al dolce aroma dei Muffin appena sfornati, una volta provato non potrete più farne a meno.
PERA CHOCOLATE INSPIRATION, tè nero selezionato al gusto fruttato di pere succose legate all'incredibile aroma di cioccolato, sono combinati in modo unico per rendere delizioso ogni vostro momento, non potrete resistergli.
Ed infine STRAWBERRY CUPCAKE, il mio preferito, è una profumatissima miscela di tè verde, con pezzetti di fragole legato al gusto dei soffici cupcake. Descriverlo in una sola parola? Goloso...da morire.
Ottimi tè da servire in ogni momento della giornata, ideali e perfetti da servire in un freddo pomeriggio invernale, assieme ad una dolce fetta di torta alle mele e panna montata di cui vi lascio la ricetta.
Ingredienti:
2 mele mature gialle belle grandi
3 uova
120 gr di burro
180 gr di zucchero
180 gr di farina
200 gr di panna fresca
50 gr di amido di mais
1 bustina di lievito vanigliato.
un limone
20 grammi di zucchero a velo
Preparazione:
Sbucciate le mele e tagliatele a fettine sottili, spruzzatele con qualche goccia di succo di limone e mettetele da parte.
Versate nel Bimby, le uova con con lo zucchero e impostate a velocità 5, fate andare per 40 secondi, dovrete ottenere una bella crema chiara e spumosa. Aggiungete poi il burro tagliati a piccoli pezzetti, e fate andare il Bimby a velocità 5 per 15 secondi. Aggiungete poi la farina, l’amido ed il lievito vanigliato, impostate il Bimby a velocità 4 per circa 10 secondi e poi fate andare a velocità 3 per circa 1 minuto e mezzo.
In una ciotola montate la panna, aggiungete poi 20 grammi di zucchero a velo e montate ancora un pò il tutto, dovete ottenere una panna montata bella solida e compatta. Versate poi l'impasto della torta nella panna montata, mescolando delicatamente con una spatola dal basso verso l’altro.
Infine versate il tutto in uno stampo di silicone o in una tortiera con chiusura a cerniera, rivestitela con carta da forno, oppure imburrata su tutti i lati. Sistemate le fettine di mela ricoprendo tutta la superficie ed infine fate cuocere in forno già preriscaldato.
Deve cuocere a 170° per circa 35 minuti, e poi altri 10 minuti a 180°gradi, controllate che sia cotta, infilzandola con uno stuzzicadenti.
Servite una bella fetta di torta alle mele con panna, ricoperta da tanto zucchero a velo, accompagnata da una deliziosa tazza di tè della collezione"PLEASURE COLLECTION"
Alcune varianti di questo dolce: potete utilizzare le pere anziché le mele, potrete aggiungere le gocce di cioccolato all'impasto ed omettere del tutto la frutta, oppure potrete aggiungere del cacao amaro all'impasto un 20 grammi circa aggiungendo anche le gocce di cioccolato e niente frutta.
Link Utili:
Facebook: http://www.facebook.com/Vistochebuono
Twitter: https://twitter.com/Vistochebuono
Youtube: http://www.youtube.com/vistochebuono
Pinterest: http://www.pinterest.com/vistochebuono
Instagram: http://instagram.com/vistochebuono
la ricetta è splendida e super golosona, e il tè della Lipton deve essere squisito, li acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermeli fatti conoscere.
RispondiEliminaadoro i tè e gli infusi, ma questi nuovi dalla lipton mi erano de tutto sconosciuti fino ad ora, grazie mille per avermeli fatti conoscere, domani vado al centro commerciale e se vi sono li acquisto sicuramente.
RispondiEliminameravigliosa questa pentola, mi piace molto penso proprio che me la regalerò per natale!
RispondiEliminache torta golosona, mai vista prima questa ricetta, proverò a realizzarla, deve essere molto buona accompagnata ad una tazza di questi nuovi tè della lipton.
RispondiEliminadeliziosa ed invitante ricetta, e meravigliosi i nuovi tè, che delizia che devono essere, mi piacerebbe molto provare quello alle pere e cioccolato.
RispondiEliminache meraviglia i tè della lipton, li acquisterò sicuramente anche io, che buoni che sono...solo nel leggerti ho l'acquolina alla bocca.
RispondiEliminasplendida la torta, molto originale e immagino che sia buona buona, i tè anche per me sono una novità assoluta, da provare sicuramente.
RispondiEliminameravigliosa la torta con la panna montata,proverò a realizzarla anche io, mi mancano solo i tè della lipton, che acquisterò al 100% lunedi! speriamo di trovarli, voglio assaggiare quello ai mirtilli.
RispondiEliminasquisita la torta che hai creato, super originale poco ma sicuro! i tè sono una novità anche per me che adoro infusi ecc.ecc. posso solo immaginare quanto siano profumati e deliziosi sopratutto quelli al gusto di fragola.
RispondiEliminaadoro i tè e gli infusi ma questi della lipton sono nuovi anche a me, da provare assolutamente chissà che buono quello ai macaroon?
RispondiEliminaniente è + buono di una dolce fetta di torta assieme ad un buon tè della lipton secondo me la numero uno per quanto riguarda le bevande.
RispondiEliminasplendida questa torta alla panna...alla prossima mi inviti? accetto ben volentieri una bella fetta di torta assieme ad un tè fruttato, il massimo della goduria.
RispondiEliminadeliziosa ricetta da leccarsi i baffi semplice e gustosa e la morte sua...come si dice dalle mie parti accompagnata assieme dal tè alle fragole della lipton.
RispondiEliminauna deliziosa ricetta molto ma molto buona che ben si abbina ad un dolce tè della lipton.
RispondiEliminanulla è + buono di una bella fetta di torta servita con un dolce tè fruttato, che spettacolo cara amica mia, ho l'acquolina ala bocca giuro.
RispondiEliminaamo i dolci e se vengono serviti assieme a delizie come i nuovi tè fruttati della lipton, mi inviti a nozze, che delizia mamma mia, ho gli occhi a forma di cuore e l'acquolina alla bocca, ma quando mi inviti a magna da te?:-p
RispondiEliminache fame che ho, ci farei colazione ora con una bella fetta della tua deliziosa torta e una calda tazza di tè alla fragola, che risveglio fantastico sarebbe.
RispondiEliminadivini i nuovi tè alla frutta della lipton un nome una garanzia insomma, complimenti anche per la deliziosa ricetta.
RispondiEliminanon conoscevo nemmeno io questa nuova linea di tè fruttati della lipton che comprero settimana entrante come farò la spesa settimanale.
RispondiEliminami sto appassionando al mondo dei thè, grazie per la disamina e per il consiglio sulla torta, devo provarla assolutamente, piacerà a tutti in famiglia. Nicola.
RispondiEliminala torta ha un aspetto godurioso o questi nuovi tè pregiati della Lipton mi piacerebbe proprio provarli! Come sempre sei fonte di tante novità!
RispondiEliminaadoro ed acquisto sempre il te' classico lipton .devo quindi assaggiare questi nuovi gusti.peccato per la torta di mele l'avrei davvero gradita
RispondiEliminaDa amante del tè non posso che rimanere incantata dalle varietà proposte da Lipton. Il LEMON MACAROON dev'essere spettacolare! Proprio come la tua torta, complimenti! *-*
RispondiEliminaQueste miscele devono essere straordinarie! Non penso di aver mai visto nulla di simile..Lipton è Lipton, per me numero uno! La pleasure collection è tutta da provare. Golosissima la torta panna e mele :)
RispondiEliminada vera amante dei thè devo trovarli.. in più questa variante della torta di mele.. devo provare!!!!
RispondiEliminaA me piacciono tantissimo i tè in ogni "profumazione" e credo che solo Lipton ne faccia di tanti gusti diversi, li trovo specialissimi.
RispondiEliminaE non parliamo della tua torta di mele, ha un aspetto talmente goloso!
che spettacolo una ricetta deliziosa accompagnata da deliziosi tè tutti assolutamente da provare.
RispondiEliminaun dolce delizioso molto invitante che deve essere buonissimi accompagnato a questi meravigliosi e gustosi tè.
RispondiEliminaun dolce goloso e molto originale accompagnato da un tè a dir poco delizioso, da provare entrambi insomma.
RispondiEliminafantastico dolce e i tè sono davvero pregiati e gustosi, divini a dir poco.
RispondiEliminabuonissimi questi tè chissà che delizia, li acquisterò sicuramente anche io.
RispondiEliminadeliziosa questa torta, la proverò a replicare anche io, e acquisterò anche questi nuovi tè della lipton sono super eccezionali.
RispondiEliminasuper invitante e golosa la tua torta alla panna, ricetta super golosa mai provata prima, la farò e ti dirò com'è uscita.
RispondiEliminaamo i tè e acquisterò sicuaramente questa novità della lipton, che meraviglia anche la tua torta.
RispondiEliminasplendido il tuo dolce chissà che goduria...lo copio e lo provo a fare...nel mentre acquisterò i magnifici tè della lipton.
RispondiEliminadeve essere molto buono questo tè, delizioso e super gustoso da acquistare ad occhi chiusi.
RispondiEliminasplendido ed originalissimo dolce, e favolosi i tè della lipton spero di trovarli presto in vendita mi hai davvero incuriosita a tal proposito.
RispondiEliminaadorabile la torta penso che sia non buona ma di +!!! e immagino che siano ottimi i tè della lipton da provare.
RispondiElimina