Menù

domenica 14 dicembre 2014

EveryDay Gioielli

Cari i miei follower,
mancano meno di 10 giorni a Natale, e se siete a corto di idee su cosa regalare alle persone che amate, oggi vi voglio consigliare di dare un'occhiata da Amazon, dove troverete una vasta scelta di magnifici ed originalissimi gioielli firmati EverydayGioielli.
Vi sono in vendita splendide collane in argento rodiato 925 come ad esempio il modello con lastre di fiore bicolore, che troverete >>> QUI  
Una collana che  trovo semplicemente splendida, un gioiello perfetto da donare ad ogni donna.



Troverete anche coloratissimi e chicchissimi bracciali, come ad esempio il modello in perle multicolori irregolari, perfetto per tutte quelle ragazze che cercano quel gioiello che doni un tocco in più ai loro outfit >>> QUI

E che ne pensate di questi favolosi orecchini  in lastre serigrafate Everydaygioielli?
Io li trovo a dir poco spettacolari >>> QUI

Troverete anche dei meravigliosi rosari >>> QUI  Gioielli unisex, semplicemente splendidi.



EverdayGioielli pensa anche agli uomini, potrete regalare un meraviglioso paio di gemelli tondi in microfusione, sempre realizzati in argento 925, con inciso la frase "il coraggio di essere se stessi"
che troverete a vostra completa dispozione >>> QUI 


Ed infine un regalo perfetto sia per lui che per lei, sono i meravigliosi anelli, sempre realizzati in argento 925, disponibili in vari modelli e colorazioni >>> QUI
Il mio preferito tra quelli in vendita è l'anello in argento smalto nero con inciso " il coraggio di essere se stessi" semplicemente spettacolare ed unico nel suo genere.




Tutti gli anelli realizzati dal brand EveryDayGioielli, hanno la misura regolabile e sono unisex, 
un regalo che  vi assicuro conquisterà a prima vista, la persona a cui li donerete.




Guardate che spettacolo che sono questi anelli colorati.




Tutti i gioielli che acquisterete vi saranno inviati in splendide confezioni regalo, assieme al certificato di garanzia, e riceverete il tutto nel giro di 3/4 giorni  comodamente a casa vostra.

Inoltre se spenderete 70€ le spese di spedizione saranno del tutto gratuite.

Infine visitate il sito del brand e tutti i loro canali social.




45 commenti:

  1. tutto ok ho visto la tua recensione, passo il link a mia nipote e alle mie amiche

    RispondiElimina
  2. Buon Giorno Anna, fra Poco sarà Natale e per non prendermi indietro ti faccio gli auguri Per un gioioso e sereno Natale a te e alle persone a te più care
    ciao un abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
  3. Gioielli molto belli e particolari non sarebbero male come regalo di natale in alternative alle solite cose mi piacciono molto gli anelli con le scritte

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Everyday gioielli davvero belle le loro creazioni molto particolari e raffinate, continuo a curiosare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Davvero belle le proposte di Everyday, voglio continuare a visitare il sito e scegliere un bel regalo da fare alla mia mamma e le mie sorella, davvero una bella segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Molto bello lo stile di questi gioielli, non conoscevo Everyday e trovo che per i prezzi anche accessibili si possono davvero fare dei regali unici.

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna questa segnalazione è davvero bella, trovo che questi gioielli Everyday siano il regalo giusto per farsi ricordare..... li trovo davvero particolarissimi.

    RispondiElimina
  8. Come ogni donna vengo rapita davanti queste immagini *_______* bellissimo il sito Everyday una novità che cade giusto nel periodo in cui ci si scambia dei bei doni...

    RispondiElimina
  9. E' sempre bello scoprire questi siti di gioielli e devo dire che le proposte Everyday sono alquanto uniche, fanno davvero sognare ogni donna queste creazioni..

    RispondiElimina
  10. Farò vedere la gioielleria Everyday al mio maritino e sceglierò con lui il mio regalo di natale, che bella segnalazione Anna!!

    RispondiElimina
  11. Belli questi gioielli e belli i messaggi che racchiudono, sono curiosa di vedere tutte le loro creazioni e con piacere vado al sito Everyday...

    RispondiElimina
  12. Conosco bene il sito Everyday e posseggo anche qualche loro gioiello, sono davvero molto belli e particolari...

    RispondiElimina
  13. Che bella segnalazione Anna, ho visitato il sito Everyday e vi sono davvero delle belle creazioni, io adoro gli orecchini e ne ho visti davvero di particolari.

    RispondiElimina
  14. Che linee deliziose questi gioielli Everyday, un regalo che si farà di certo ricordare, visti anche i bei messaggi che contengono.

    RispondiElimina
  15. Io adoro i bracciali e questi Everyday sono molto particolari, per questo natale voglio un gioiello che si faccia ricordare.

    RispondiElimina
  16. Molto belle le proposte del sito Everyday, mi sono fatta qualche idea per dei regali da donare.

    RispondiElimina
  17. Che gioielli favolosi propone Everyday, passo spesso sul sito a vedere le novità e resto sempre piacevolmente conquistata.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo i gioielli Everyday, mi piacciono moltissimo, hanno anche profondi significati, voglio un loro anello mi ha rapita *__________*

    RispondiElimina
  19. grazie alla collana everyday finalmente so come fare colpo sulle mie amiche per regali natalizi che lasciano il segno, ottime dritte, by nicola.

    RispondiElimina
  20. Nono conoscevo questi gioielli, ma posso dire che hanno uno stile molto originale. Mi piacciono parecchio, grazie per avermeli fatti conoscere ;D

    RispondiElimina
  21. la prima collana è stupenda e piacerebbe molto a mia mamma....ottima idea per il suo regalo di Natale!

    RispondiElimina
  22. splendidi gioielli, adoro la collana è un piccolo capolavoro, un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. splendidi gioielli sono favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  25. acquisterò sicuramente i loro magnifici gioielli, mi son innamorata di un paio di orecchini e di un loro anello, molto bravi questi orefici everday.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo nemmeno io everday gioelli, adoro le loro creazioni, cosi semplicemente lineari e originali, belli davvero.

    RispondiElimina
  27. splendidi gioielli, molto belli, alcuni sono davvero originalissimi, gli anelli in argento colorati sono un'amore.

    RispondiElimina
  28. da te scopro sempre grandi marche italiane che ci offrono grandi articoli venduti a prezzi ottimali.

    RispondiElimina
  29. amo everday gioielli ho un loro bracciale, ed è favoloso, senza tempo e senza età perfetto da indossare in ogni occasione.

    RispondiElimina
  30. da te scoviamo sempre grandi marche, e bellissimi gioielli che ci rubano il cuore e incantano le menti...lo voglioo...ahahahaXD

    RispondiElimina
  31. gli anelli colorati sono splendidi da acquistarli tutti per abbinarli ognuno per ogni outfit creato.

    RispondiElimina
  32. amo i gioielli, come vivrebbe una donna senza? ho visto che questo marchio produce dei gioielli splendidi e coloratissimi, credo proprio che quest'anno sotto l'albero di natale io abbia bisogno di everday.

    RispondiElimina
  33. wow che splendida la collana con i rombi floreali, e che dire dei gioielli da uomo? un brand che pensa sia alle donne che agli uomini.

    RispondiElimina
  34. i gioielli sono la mia passione e sono sempre alla ricerca di nuovi accessori, bellissimi questi gioielli sono assolutamente originali e fantasiosi.

    RispondiElimina
  35. cercavo da tempo un nuovo gioiello da regalare al mio ragazzo da everday gioielli ho scovato molti articoli a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  36. A me sono piaciuti tantissimo gli orecchini azzurri, belli belli davvero, ho visto anche dei bracciali interessantissimi. Cercherò questo brand su Amazon e m sa tanto che il regalo lo faccio a me ;)

    RispondiElimina
  37. bellissime queste creazioni molto originali ed eleganti vado subito nel sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  38. le mie amiche si congratulano con te per l'ottimo lavoro svolto, brava

    RispondiElimina
  39. meravigliosi gioielli che conquistano a prima vista, sono belli davvero.

    RispondiElimina
  40. Questi gioielli sono davvero unici, perfetti per un'idea regalo originale e di classe! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono tantissimo questi gioielli! Che ne dici se li chiedo a Babbo Natale? Se non li porta lui me li regalo io! :D La collana della prima foto deve essere mia!

    RispondiElimina
  42. I gioielli EveryDay sono davvero unici! Perfetti per un regalo di Natale unico e raffinato! Da regalare o da regalarsi, visto che me ne sono già innamorata anch'io *-*

    RispondiElimina
  43. Questi gioielli mi piacciono davvero molto! Bellissime sia le collane che gli anelli, quasi quasi mi regalo qualcosina per Natale :)

    RispondiElimina
  44. Gli anellini sono carinissimi ♥

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"