Menù

domenica 18 gennaio 2015

BELLAPULSE

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo ed innovativo dispositivo di dermoabrasione per il viso firmato; BELLAPULSE. E' un dispositivo che utilizza la tecnologia oscillante per purificare in modo delicato e sicuro la pelle, anche quelle più delicate come la mia.


Utilizzandolo giornalmente riscontrerete nel giro di appena un paio di giorni, che la pelle del vostro viso sarà più liscia, pulita e luminosa, e sopratutto direte addio ai puntini neri e foruncoletti.


 Ordinando il prodotto dal sito riceverete comodamente a casa vostra Bellapulse nel giro di qualche giorno ben confezionato in un'elegante confezione nera che contiene il il dispositivo Bellapulse,  4 testine/spazzole, il piedistallo per poggiare il Bellapulse, le batterie ed infine un manuale d’istruzione, assieme ho anche ricevuto tre  magnifiche confezioni di prodotti da 50 ml cad.1 da utilizzare assieme alla spazzola, ovvero:
Rose hip seed cleanser
hyaluronic acid moisturizer
aha exfoliantin cleanser




Utilizzare Bellapulse è davvero molto semplice e veloce, basterà inserire le batteria all'interno del ddispositivo e poi scegliere quale testina/ spazzola utilizzare, ogni spazzola ha la sua specifica funzione che ora vado a mostrarvi.


Le testine con una semplice pressione sono intercambiabile tra loro, e potrete utilizzarle come pare e piace a voi.


La testina con setole morbide, è una spazzola perfetta per la detersione, che utilizzo applicando sulle setole il prodotto Rose Hip Speed Cleanser, e poi massaggio delicatamente su tutto il viso, evitando accuratamente la zona occhi.




Con la spazzola con setole più fitte utilizzo AHA Exfoliating Cleanser, un prodotto fantastico che abbinato con questa spazzola realizzerà uno scrub perfetto e delicato al vostro viso, anche in questo caso applicate un po del prodotto sulle setole e poi passatelo su tutto il viso evitando sempre la zona occhi.




Con la testina che ha una morbida spugnetta rosa, utiizzo la crema Hyaluronic Acid Moisturizer,  molto morbida masseggerà con delicatezza il vostro viso, il massaggio vi assicuro che è davvero molto piacevole.



Infine vi è la testina che stimola la microcircolazione nella zona del contorno occhi, potrete utilizzarla anche sulla fronte e intorno alla bocca per eliminare le prime rughette d'espressione.



Bellapulse vi aiuterà ad eliminare la pelle morta del vostro viso, a mantenere i pori puliti, 
e a rendere la pelle del vostro viso bella liscia, distesa e luminosa.

Sto utilizzando con piacere questo prodotto da circa un mese e sono davvero soddisfatta dei risultati ben visibili sulla pelle del mio viso, adoro anche i tre prodotti ricevuti, perchè sono tutti delicatissimi ed efficacissimi oltre che profumatissimi.



Sia i prodotti che Bellapulse sono perfetti per qualsiasi tipo di pelle, non hanno nessun tipo di controindicazione e volendo potrete utilizzarlo per massaggiare altre zone del vostro corpo, come ad esempio: collo, gomiti, ginocchia, ecc.ecc.

Bellapulse può essere usato ogni volta che vorrete, e le testine le potrete usare con qualsiasi prodotto che voi abbiate in casa.


Un dispositivo che vi consiglio di cuore e di cui son davvero molto soddisfatta.

Link utili:
www.skinpro.com
http://www.bellapulse.com/


41 commenti:

  1. bellissimo questo apparecchio, corro subito nel sito ad acquistarlo, cercavo da tempo un prodotto simile, deve essere davvero ottimo da come c'è lo descrivi cosi positivamente.

    RispondiElimina
  2. fantastico prodotto molto bello e sopratutto molto utile, corro subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. parlano tutti talmente bene di questa spazzola!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. ottimo questo attrezzo, si può ottenere un trattamento adatto a noi donne per esprimere un look delicato e al contempo setoso.

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero un ottimo dispositivo! Mi piacerebbe tanto averlo :D farebbe sicuramente bene alla mia pelle!

    RispondiElimina
  6. Assolutamente d aprovare questo sistema davvero innovativo per mantenere la pelle del viso bella liscia, distesa e luminosa. Bellapulse è di certo da provare

    RispondiElimina
  7. Wow che bei prodotti, sembra molto interessante, da provare per garantire una perfetta pulizia del viso e quindi successivamente idratazione profonda.

    RispondiElimina
  8. bellissimo sarei proprio curiosa di provarlo, il tuo post mi ha incuriosita, nion riesco mai andare dall'estetista e questo sarebbe l'ideale per me

    RispondiElimina
  9. Questo bellapulse mi sa che mi serve visto che la sera torno sempre teso a casa e ci vorrebbe proprio un massaggio rilassante

    RispondiElimina
  10. un bel modo per mantenere la pelle fresca e rilassata scaricando le tossine accumulate in intense giornate lavorative e non.

    RispondiElimina
  11. Favoloso questo prodotto! Davvero innovativo! Lo voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  12. un favoloso prodotto, davvero unico nel suo genere, lo comprerò anche io deve essere favoloso a dir poco.

    RispondiElimina
  13. Mi piace troppo questo dispositivo di dermoabrasione , credo che la pulizia profonda del viso sia indispensabile per la nostra bellezza.

    RispondiElimina
  14. Ho letto la tua recensione e ho scoperto un sistema completo con tante possibilità di uso. Mi piacerebbe proprio regalarmelo perché spero che elimini qualche piccolo inestetismo dal mio viso.

    RispondiElimina
  15. una magnifico prodotto che comprero anche io, mi piace molto deve essere favoloso a dir poco

    RispondiElimina
  16. meraviglioso questo articolo, super splendido e bellissimo sopratutto ottimo per avere una bella pelle sempre

    RispondiElimina
  17. È da molto che osservo questo dispositivo! La tua opinione mi ha convinta, dev'essere perfetto per pulire in profondità una pelle problematica come la mia, devo averlo *-*

    RispondiElimina
  18. Questo dispositivo dev'essere perfetto per chi desidera ottenere una pelle pulita e sana, lo voglioooo! :)

    RispondiElimina
  19. un meraviglioso dispositivo che corro subito ad acquistare mi piace davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  20. uno splendido apparecchio che serve ad ogni donna, come resistere a cosi tanta spettacolarità.

    RispondiElimina
  21. un ottimo prodotto che acquisterò anche io, mi piace molto lo trovo unico

    RispondiElimina
  22. un apparecchio favoloso ed originale che aiuterà tutte le donne a mantenere una pelle sempre bella e giovane

    RispondiElimina
  23. caspita che bel apparecchio, lo voglio anche io, le foto sono splendide come sempre! ci piaci^_^

    RispondiElimina
  24. splendido accessorio di bellezza che tutte le donne dovrebbero possedere, penso proprio che me li faro regalare da mio marito.

    RispondiElimina
  25. Un sistema fantastico questo Bella Pulse, mi tenta alla prova e a un delicato momento di benessere per il mio viso, grazie.

    RispondiElimina
  26. Interessante l'apparecchietto Bella Pulse, mi piacerebbe provarlo e vederne i benefici sul mio viso stanco. Sono curiosa di vedere il sito.

    RispondiElimina
  27. un dispositivo alquanto interessante e nuovo. Mi tenta Bella Pulse e vista anche la tua soddisfazione non i resta che acquistarlo.

    RispondiElimina
  28. Un bel sistema Bella Pulse che mi piacerebbe provare, delizioso questo apparecchietto. Grazie per i tuoi consigli, ne terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia questo apparecchio, sento sempre più spesso parlare di Bella Pulse e anch'io penso proprio di ordinarmelo.

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo Bella Pulse Carinissimo questo apparecchietto e che belle spazzoline utili per tante esigenze. Davvero una bella segnalazione!

    RispondiElimina
  31. Pulizia e profonda idratazione, Bella Pulse in questo è il numero Uno!!!

    RispondiElimina
  32. Che bello che bel prodotto questo Bella Pulse, lo voglio acquistare anch'io , grazie per le dettagliate Info.

    RispondiElimina
  33. Molto bello l'apparecchio Bella Pulse, ho intenzione di prenderlo per il mio centro estetico, credo proprio che avrà un successone.

    RispondiElimina
  34. Un apparecchio innovativo di cui ho sentito parlare solo più che bene, lo aspetto anch'io Bella Pulse non vedo l'ora che arrivi.

    RispondiElimina
  35. Wow Anna da te sempre super e utili segnalazione, questo Bella Pulse e un sistema fantastico per mantenere bella e idratata la nostra Pelle, da provare!!

    RispondiElimina
  36. Utilizzo anch'io il sistema Bella Pulse, mi trovo molto bene e mi concedo sempre dei momenti di puro benessere.

    RispondiElimina
  37. Voglio consigliare Bella Pulse a mia cugina ha una pelle un pò difficile chissà se con questi trattamenti riuscirà ad ottenere dei discreti benefici, grazie.

    RispondiElimina
  38. Wow! Sarei davvero curiosa di provarlo Bella Pulse e con piacere voglio andare al sito e scoprire come averlo. Grazie Anna!!

    RispondiElimina
  39. La pulizia del viso è importante per mantenerlo pulito, idratato e luminoso e Bella Pulse è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  40. Bella Pulse è uno di quegli apparecchi per la bellezza che non può di certo mancare ad una donna che ama prendersi cura di se!

    RispondiElimina
  41. un dispositivo molto interessante questo di Bella Pulse vorrei provarlo anche io. grazie dei consigli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"