Menù

giovedì 2 aprile 2015

Chameleon Pens


Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova e  stupenda confezione dei magici colori Chameleon e le Chameleon Pens.


Inizio con il mostrarvi il set  Pen cool tones composto da 5 colori ovvero: Purple grape PR4, Blue Violet BV4,Acqua Marine BG4, Deep Violet VO4 ed infine Sky Blue BL3 .


I 5 colori contenuti nel pacchetto vi permetteranno di ottenere oltre 25 sfumature per ogni singolo colore, concedendovi la possibilità di creare degli impressionanti effetti come il 3D, punti di luce, ombreggiature, sfumature omogenee e fusioni, tutto ciò pensato grazie ad un solo pennarello.


Ogni colore parte da una tinta chiarissima, fino a raggiungere il colore originale, eliminando ogni "mancanza" di gradazione! 


Un solo pennarello raggiungerà insomma diverse tonalità per un divertimento assicurato. 



Ogni singolo pantone ha due tipi di punta che ricordano moltissimo il pennello tradizionale giapponese, ad un lato troviamo una punta sottile SuperSoft,  mentre l'altra ha una punta tonda e grande. 



Troviamo poi sul tappo un pennarello con punta grande color bianco ghiaccio che ci permetterà di sfumare i colori Chameleon.


I pennini sono tutti intercambiabili e nella confezione troverete in dotazione anche due punte di ricambio.


L'inchiostro dei colori Chameloen sono a base di alcool di ottima qualità, Non-Tossico e sono ricaricabili, l'odore non è fastidioso vi assicuro che è tollerabile, hanno l'identico odore di un qualsiasi pennarello che utilizzavamo tutti noi quando eravamo piccoli.
I colori Chameleon potrete utilizzarli in due modi, come se fosse un tradizionale pennarello o regolando i toni di colore per creare le gradazioni che desiderate.
Per creare le bellissime gradazioni di colore, basterà semplicemente porre la punta fine o quella più grande del pennarello colorato in contatto con la punta bianca, dovrete tenere la penna in verticale per ottenere la fusione e in questo modo il colore cambierà tono.


E' consigliabile tenere un 20 secondi circa le due punte in contatto tra loro per poter ottenere una gradazione che vada dal bianco fino al colore originale del nostro pantone.

Dovrete far alcuni tentativi all'inizio per poterli utilizzare al meglio,  inoltre vi consiglio di tenere sempre sotto mano un foglio dove poter prima testare il colore prima di colorare il vostro disegno, infine anche se i Chameloen possono essere utilizzati su ogni tipo di carta, ho notato che la carta perfetta per i Chameleon è un foglio da 240g/m.

I chameleon sono permanenti  sulla maggior parte delle superfici e sono compatibili con tutti gli altri inchiostri a base di alcool. I meravigliosi ed originalissimi Chameleon potrete utilizzarli in tantissimi modi, perfetti per ogni tipo di attività ed per ogni hobby, sono davvero semplici e divertenti da utilizzare e non hanno limiti di età, che siate grandi o piccini con i Chameleon il divertimento è 
assicurato e sopratutto senza fine! 






E' una penna con doppia punta, da un lato troviamo una punta da 4mm e dall'altro una punta da 6mm entrambe color nero.



Perfetta per disegnare ciò che vorrete e poi utilizzando i colori Chameleon potrete colorare le vostre splendide creazioni.
Facile da utilizzare, perfetta per realizzare magnifici disegni dalle linee pulite, nitide e sottili.



Ho anche ricevuto il Colorless Blender.


Questa penna sempre con doppia punta ha funzione di cancellino, se ad esempio un disegno, una sfumatura non vi è venuta bene, oppure se avete sbavato o durante la colorazione siete usciti fuori dal contorno dei vostri capolavori potrete utilizzarlo e sistemare il piccolo danno, davvero molto utile e semplice da utilizzare.


Con i miei meravigliosi Chameleon la Detail Pen e  il Colorless Blender ho creato disegnando e poi colorando un cartoncino di auguri di Pasqua, che ho poi spedito alla mia migliore amica che conosco da quando avevo 6 anni.



Ammetto che non sono mai stata una grande disegnatrice, ma prima me la cavavo molto meglio di ora, insomma oggi dopo anni che non prendevo in mano colori e matite, ammettiamo che la creazione che vi mostro non è di certo un opera d'arte.


Ma mi sono davvero divertita nel disegnare e poi colorare questo cartoncino handmade con i miei favolosi colori Chameleon che vi consiglio di cuore.


Nel sito Chameleon troverete questi articoli che vi ho recensito con piacere oggi nel mio blog, e tanti altri splendidi colori che potrete semplicemente acquistare nel loro ricco store.

30 commenti:

  1. Sembrano di ottima qualità questi pennarelli con punta fine, ottimi per realizzare disegni con precisione ed eleganza

    RispondiElimina
  2. monto interessanti i pantoni, ad aver conosciuto prima quaesti prodotti li avrei usati moltissimo a scuola di moda, ma tutt'ora continuo a disegnare più raramente ma lo faccio comunque, li proverò!

    RispondiElimina
  3. utilissimi, una bella idea-regalo per pasqua questi pennerelli!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti hai scovato dei pennarelli veramente utili per realizzare qualche decorazione particolare ,anche con l'effetto 3d

    RispondiElimina
  5. Davvero ottimi questi articoli, si vede la qualita' ed assicurano una performance unica

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi pennarelli e colorano proprio bene, piacerebbero sicurament eal mio cucciolo, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo questi pennarelli,amo il fatto che si possano creare delle sfumature....si vede che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. Creare sfumature con i pennarelli è un'idea fantastica, mi ricordano le sfumature che si creano con gli acquarelli, ma senza troppe complicazioni dovute alla tecnica. Stimolano la mia creatività per fare un bel disegno a mio nipote

    RispondiElimina
  9. Che belli questi pennarelli, hanno delle tinte molto carine!!! Vado a sbirciare sul sito!!!

    RispondiElimina
  10. Questi pennarelli sono eccezionali! Li avevo già visti nel tuo precedente post e me ne ero innamorata! Anche la penna cancellino mi sembra geniale! Bellissimi i cartoncini per Pasqua che hai realizzato!

    RispondiElimina
  11. molto belli questi pennarelli che cambiano colore, carinissimo anche il cartoncino di auguri.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia la tua creazione è davvero molto carina ed originale, adoro i colori chameleon

    RispondiElimina
  13. favolosi i colori chameleon sono davvero bellissimi, li acquisterò sicuramente anche io sono davvero magici.

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belli :D incredibili :D li voglio anche io a casa mia!!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi Chameleon Pens! l'ideale sia per colorare che per realizzare scritte originali! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Nonostante siamo in un'epoca prettamente tecnologica io sono molto cartacea, amo scrivere, tenere agende, quaderni, penne, matite e colori! Sono ancora all'epoca di mandare cartoline di auguri altro che mail! ah ah ah Questi chamelon non mi scapperanno!

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna i cartoncini che hai realizzato sono molto belli; i colori che hai utilizzato hanno reso la scritta molto carina e colorata, si vede dalle foto che sono di qualità.

    RispondiElimina
  18. adoro l'effetto ombre che si può' creare con questi colori
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. questi pennarelli sono davvero una novità per me!! ottimi per creare un effetto sfumato senza uscir pazzi

    RispondiElimina
  20. Che spettacolo l'effetto che danno questi pennarelli! Creare un'opera d'arte non è mai stato più semplice! Li voglio!!! <3

    RispondiElimina
  21. sono davvero splendidi questi colori chameleon pens tutti da acquistare

    RispondiElimina
  22. Si vede subito che si tratta di pennarelli ottimi, perchè hai creato un cartoncino carinissimo!

    RispondiElimina
  23. Ma che belli, io adoro giocare con penne pennarelli e colori..

    RispondiElimina
  24. sono davvero molto belli i colori chameleon li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  25. favolosi i colori chameleon te li invidio parecchio, sono super carnissimi li voglio anche io, spero che però il prezzo scenda un pò.

    RispondiElimina
  26. belli questi colori e splendido il tuo cartoncino di auguri lo trovo molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  27. stupendo il cartoncino di auguri che hai realizzato è piaciuto alla tua amica? deve essere davvero molto bello utilizzare questi colori chameleons

    RispondiElimina
  28. favolosi i colori chameleos mi sa che alla fin fine li acquisterò sicuramente, me li stai facendo adorare troppissimo.

    RispondiElimina
  29. favolosi i colori e splendido il tuo lavoro che ispira tanta tenerezza, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  30. Sono arrivati oggi a mia figlia. La punta bianca di uno dei colori però si è tinta del colore stesso, pur avendo seguito le istruzioni. Cosa che non è successo con gli altri colori. Si può risolvere il problema x far ritornare bianca la punta? Geazie

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"