Menù

giovedì 30 aprile 2015

Clarisonic la spazzola dalla tecnologia sonica

Care le mie follower,
oggi vi mostro nel dettaglio come funziona Clarisonic e sopratutto come mi sto trovando con la mia spazzola che oramai sto utilizzando da circa una settimana.


La spazzola Clarisonic unisce l’efficacia e la delicatezza della Tecnologia Sonica brevettata, che deterge la pelle con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo, è proprio grazie a queste oscillazioni che la spazzola riesce ad eliminare e prevenire le macchie scure, pulire a fondo la pelle e lasciarla luminosa e pulitissima dopo ogni trattamento che dura solo un minuto.





Sonic Radiance Solution infatti è un favoloso sistema di pulizia per il viso che renderà la vostra pelle, semplicemente luminosa fin dal primo giorno di trattamento; pensate che la pelle apparirà più levigata del 37%, e ve lo posso ampliamente confermare, visto che la  pelle del mio viso, subito dopo il primo utilizzo di questa favolosa spazzola è risultata immediatamente liscia, compatta, levigata, pulita e radiosa. Il Clarisonic è a dir poco perfetto per eliminare del tutto il make up dal viso e che sopratutto non lascia la pelle arrossata.


La spazzola Clarisonic è una spazzola completamente waterproof, utilizzabile quindi anche sotto la doccia in tutta tranquillità, da utilizzare ogni giorno, due volte al giorno, ovvero al mattino e alla sera.
La spazzola ha una testina vellutata che è stata progettata e clinicamente testata per uniformare il tono della pelle e migliorarne la luminosità.


Si aggancia e rimuove facilmente dalla spazzola, per essere pulita dopo ogni suo utilizzo con acqua e un qualsiasi detergente delicato. Le setole della spazzola sono davvero morbide, troviamo il primo giro di setole color bianco latte che rimangono immobili,  per impedire che vi siano degli schizzi, durante il suo utilizzo, mentre quelle interne si muovono e puliscono a fondo la nostra delicatissima pelle. La spazzola vi offre ben tre modalità di velocità e tre tipi di timer tra cui poter scegliere, ovvero: da uno e due minuti.


Inoltre Clarisonic Aria, ha anche un indicatore del tempo, ovvero vi è un segnale acustico che vi informerà del tempo trascorso per utilizzarlo al meglio. Ovvero un tot di tempo sulla fronte, sul mento e sulle guance, evitando mi raccomando sempre la zona oculare. Semplicemente fantastica questa spazzola, super tecnologica ci facilita in tutto, anche nella sua stessa ricarica che è davvero super velocissima.

Pensate che da quando ho messo sotto carica la mia spazzola Clarisonic più di una settimana fa, non l'ho ancora ricaricata, e la sto utilizzando due volte al giorno, ha davvero una lunga autonomia la batteria, che vi ricordo si ricarica semplicemente poggiandola sulla base da appoggio che ha una comoda e pratica presa USB.




Una spazzola magnifica sotto ogni punto di vista, che non posso far altro che consigliarvi di cuore, semplice e divertente da utilizzare diventerà un vero e proprio rituale di bellezza quotidiano di cui non potrete più a farne a meno.


Vi ricordo che per tutti i miei follower vi è un fantastico sconto del 10% sul prezzo di listino semplicemente utilizzando questo codice:  ANNABEAUTY sul sito www.clarisonic.it per acquistare la spazzola Clarisonic Radiance Brightening Solution o qualsiasi prodotto firmato Clarisonic.



43 commenti:

  1. Questo piccolo aggeggio sembra eccezionale! E poi così carino che si può tenere in bella vista nel bagno! Potrei anche approfittare di questo sconto.... :)

    RispondiElimina
  2. mi stai facendo innamorare sempre più di questa spazzola per il viso della Clarisonic, urge farselo regalare!

    RispondiElimina
  3. un apparecchio molto bello, chic e sopratutto semplice da utilizzare, grazie per la tua recensione cosi precisa che sarà sicuramente di aiuto a molte di noi!

    RispondiElimina
  4. ti ho trovata grazie al motore di ricerca di google, cercavo una recensione su questa spazzola, ho letto con piacere i tuoi primi due post, molto ricchi di dettagli e splendide foto, ti ho chiesto anche l'amicizia su fb, spero che l'accetterai!

    RispondiElimina
  5. favolosa questa spazzola, molto bella, chic ed elegante, ma sopratutto davvero semplice da caricare ed utilizzare, quanto la vorrei anche io!

    RispondiElimina
  6. ho letto con piacere anche questa tua seconda recensione, sempre molto dettagliate e ricche di foto splendide, insomma ci fai venir davvero voglia di comprarla.

    RispondiElimina
  7. cercavo da tempo una spazzola per la pulizia del viso, questa della clarisonic ci piace parecchio, molto bella solo a guardala.

    RispondiElimina
  8. ho letto con piacere anche questa tua seconda recensione, sulla bellissima spazzola clarisonic, che ti invidio molto molto!

    RispondiElimina
  9. la tua recensione mi è capitata come si vuole dire a fagiolo, cercavo di capire perchè non funzionavano le setole bianche esterne del mio clarisonic, ero sicurissima che fosse rotto, son andata anche al negozio dove l'ho comprato e non sapevano se era cosi che dovesse funzionare, insomma grazie, son contenta di sapere che il mio funziona come il tuo, quindi che è semplicemente perfetto!

    RispondiElimina
  10. farò leggere le tue recensioni a mia madre, che da tempo è indecisa se comprare o meno questa spazzola per noi due, il prezzo insomma non essendo cosi alla mano ci frena un pochino, ma leggere le tue recensioni ci sta convincendo che non comprarlo è uno sbaglio, ti seguiamo sempre con piacere, davvero brava, continua cosi.

    RispondiElimina
  11. Un accessorio davvero strepitoso per la tua beauty routine. Devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  12. Caspiterina, oltre 300 micro oscillazioni al secondo e non arrossa il viso?
    Allora è davvero magica, perfetta per me che tendo facilmente alle irritazioni al viso.

    RispondiElimina
  13. Ottimo questo sistema di pulizia per il viso, lo trovo pratico e veloce da utilizzare, sono curiosissima di provarlo credo che si possa ottenere una perfetta pulizia con il suo utilizzo

    RispondiElimina
  14. Pulizia del viso fatta in casa senza dover per forza andare dall'estetista spendendo un sacco di soldi... vado subito a vedere il sito per sapere dove acquistare questo attrezzo!!!

    RispondiElimina
  15. Sono sempre stata attratta dal Clarisonic, è un attrezzo molto funzionale e pratico per pulire affondo e senza stressare il viso... infatti lo uso sempre davvero comodo.

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa spazzola Clarisonic e interessantissimo questo post dettagliato e utilissimo, complimenti.

    RispondiElimina
  17. I benefici del nuovo Clarisonic sono magnifici, dopo la tua prima recensione sono rimasta folgorata tanto che l'ho acquistato anch'io, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  18. Che accessorio magnifico questo Clarisonic una piccola beauty SPA in casa, lo voglio acquistare *_________*

    RispondiElimina
  19. Questo apparecchietto Clarisonic è una novità assoluta per me non lo conoscevo e ti confesso che mi trasmette tanto senso di benessere... voglio provarlo anch'io.

    RispondiElimina
  20. Questo sistema di pulizia del viso mi piace veramente troppo, potrei così evitare le sedute periodiche dall'estetista e fare da sola a casa tutte le volte in cui ne ho bisogno.

    RispondiElimina
  21. un apparecchio bellissimo, elegantissimo, molto chic ma sopratutto stupendo, grazie per la sua descrizione particolareggiata che ci fa venire sempre + voglia di acquistarlo a tutti i costi.

    RispondiElimina
  22. Questo Clarisonic mi convince sempre di più! Perfetto per detergere la mia pelle problematica e liberare i pori, voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  23. È da tantissimo che valuto l'acquisto del Clarisonic, sarebbe l'ideale per detergere e trattare la mia pelle grassa! Mi hai convinta, devo assolutamente averlo!

    RispondiElimina
  24. Innovativa e moderna questa spazzola che permette di fare un trattamento completo di bellezza direttamente a casa, Mi piace molto, vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  25. Ciao grazie prima di tutto della presentazione di questa spazzola che la trovo formidabile; per me soprattutto che ho sempre poco tempo per recarmi nei vari centri questa rappresenterebbe un bella soluzione.

    RispondiElimina
  26. ne ho sentito tanto parlare ma ancora non ho acquistato questo dispositivo, sembra il top per la pulizia del viso

    RispondiElimina
  27. ormai sento spessissimo parlare di questo famoso aggeggio per la pulizia del viso e non ti nascono che sono sempre tentata di acquistarlo perchè promette davvero bene, chissà se non ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  28. Ottimo questo dispositivo, ce l'ho da 2 giorni e già l'ho usato!!!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questa spazzola, ma da come ne parli sembra che tu ne abbia già assaporato i benefici...vorrei proprio provarla e vada a dare un'occhiata sul sito, approfittandone anche dello sconto del 10%

    RispondiElimina
  30. Davvero innovativa questa spazzola di Clarisonic! Ne ho sentito parlare tantissimo e ora leggendo il tuo post capisco il perché! Devo assolutamente averla!

    RispondiElimina
  31. Praticamente un trattamento di bellezza da fare a casa in tutta comodità e in maniera semplice e veloce. Clarisonic è il sogno di ogni donna! Lo vogliooooo *-*

    RispondiElimina
  32. Curo tantissimo la mia pelle e mi rivolgo all'estetista per una pulizia profonda ed accurata. Tempo e costo sono due elementi che mi impediscono sedute frequenti, quindi il Clarisonic sarebbe la giusta soluzione.

    RispondiElimina
  33. Bellissima questa spazzola Clarisonic,un accessorio di bellezza che ogni donna dovrebbe avere per far dei rituali da SPA! La voglio *____________*

    RispondiElimina
  34. La spazzola Clarisonic è davvero meravigliosa la sto usando anch'io e la mia pelle è visibilmente migliorata.... fantastic!

    RispondiElimina
  35. Che voglia di coccole e benessere mi trasmette questo post... l'apparecchietto Clarisonic è una piacevole novità che voglio concedermi.

    RispondiElimina
  36. Questo Clarisonic deve essere mio che amo curare e prendermi cura del mio aspetto... devo averlo *__________________*

    RispondiElimina
  37. Questo nuovo apparecchio Clarisonic mi permetterebbe di fare la pulizia in casa ogni qualvolta voglio fare un rito di bellezza... mi hai convinta!

    RispondiElimina
  38. grazie per questo give ^^
    mail: paoli.alessandra@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Una recesione dettagliata ed esaustiva. Non conoscevo la spazzola per bellezza Clarisonic, la terrò in grande considerazione.

    RispondiElimina
  40. Mi piace questa spazzola Clarisonic, lo trovo un utilissimo regalo da fare alla mia sorellina che soffre un pò di pelle impura, sicuramente con questo accessorio risolverà qualche problemino.

    RispondiElimina
  41. Finalmente una recensione che spiega passo passo l'utilizzo e i benefici della spazzola Clarisonic! Grazie Anna!!!

    RispondiElimina
  42. Un apparecchio che non conoscevo,mi tenta all'acquisto è da tempo che cercavo una spazzola per la pulizia del viso e questa Clarisonic ha davvero delle ottime referenze.

    RispondiElimina
  43. Che bella sensazione avrai provato con la spazzola Clarisonic.... la sogno da tempo e spero di poterla acquistare presto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"