Cari i miei follower,
come vola il tempo??? Sembra ieri che aprivo con mani trepidanti e occhi a forma di cuoricino la scatola che conteneva la mia bellissima spazzola Sonic Radiance Brightening Solution della Clarisonic per la pulizia del viso, e son già trascorse ben tre settimane dal suo primo utilizzo.
Credo che non smetterò mai di lodare questo accessorio di bellezza e di decantarne le sue lodi, del resto come non amare una spazzola che grazie alla sua tecnologia di micro-massaggio, permette una profonda detersione della pelle eliminando qualsiasi residuo e impurità dalla mia pelle super delicatissima in un solo minuto?
Adoro questa spazzola che oramai utilizzo due volte al giorno assieme ai fantastici prodotti Clarisonic, ovvero: Skin Illuminating Cleanser, Skin Renewing Peel Wash ed infine Brightening Activator Serum.
La detersione del mio viso al mattino prima dell'arrivo della spazzola Clarisonic era la seguente: detergevo il viso con del latte detergente che poi rimuovevo con dei dischetti in morbido cotone e subito dopo tamponavo il viso con del tonico viso, ma alla fin fine la mia pelle non era mai del tutto ben pulita, e sapete da cosa me ne accorgevo? Nel momento in cui andavo a stendere un velo di crema idratante, mi trovavo ai lati del viso, dei grumi di pelle morta, una cosa davvero orribile!
Non era il massimo insomma, visto che subito dopo, dovevo ripulire il viso, strofinando la pelle in maniera vigorosa e ristendere la crema, con gran dispendio di prodotti e di tempo, ritrovandomi poi una pelle fortemente arrossata... inguardabile a dir poco!
Ma grazie alla mia spazzola Clarisonic, ora in un solo minuto ho una pelle favolosa; ed il mio rituale di pulizia del viso al mattino mi par ovvio che adesso sia del tutto cambiato, tutto è molto più semplice, veloce, meno dispendioso e sopratutto doloroso!!!
Inumidisco la Radiance Brush Head la testina della spazzola che ha setole spesse ma morbide, inumidisco con dell'acqua leggermente anche la pelle del mio viso e picchietto subito dopo qualche goccia di prodotto Skin Illuminating Cleanser su mento, fronte, naso e guance (evitando sempre la zona oculare).
Skin Illuminating Cleanser è un detergente quotidiano illuminante, arricchito con estratto di liquirizia, ha una delicatissima, buonissima e spettacolare profumazione, davvero molto ma molto buona.
E' un prodotto color bianco, leggero e delicato, ricco di latte detergente, che forma una leggera e soffice schiuma sul nostro viso, non pizzica, non brucia, non irrita la pelle, anche se avrete delle piccole escoriazioni, ferite o pelle lesionata a causa dei noiosi brufoletti.
Subito dopo andrete a rimuovere il prodotto dal viso, sciacquando abbondantemente con l'acqua fresca. Una volta asciutto il viso, noterete immediatamente che grazie a questo prodotto avrete una pelle pulitissima, detersa a fondo, avvertirete sopratutto che la pelle del viso sarà molto liscia, levigata e distesa. Una pelle semplicemente fantastica da toccare ed accarezzare, sarò pazza ma io ogni volta che finisco il mio trattamento di bellezza corro dal marito con occhi spalancati e gli chiedo di accarezzarmi il volto e notare come sia bello liscio, fresco e luminoso, insomma sembro ogni volta ringiovanita di ben 10 anni!
Ma non finisce qui, subito dopo stendo un velo della crema Brightening Activator Serum - Siero attivatore di luminosità che contiene ingredienti illuminanti come l’acido ellagico e il phenylethyl resorcinol che contrastano l’iperpigmentazione e al tempo stesso idratano a fondo la nostra pelle.
E' una crema color bianco latte, leggera, profumata, delicatissima che si assorbe molto velocemente, lascerà la zona trattata morbida, elastica, liscia e idratata a fondo, inoltre donerà un'incarnato luminoso e sopratutto ha una deliziosa e piacevolissima profumatissima che durerà a lungo.
La crema è anche un ottima base per il make up giornaliero, in una sola parola è assolutamente perfetta!
Se non si fosse capito sono assolutamente soddisfatta della mia spazzola Clarisonic e dei prodotti che sto utilizzando, ed ogni giorno che passa, la mia pelle non solo riacquista luminosità, ma inizio anche a notare che le orribili macchie presenti sui miei zigomi iniziano a schiarirsi gradualmente, è di ciò ne sono estremamente felice. Insomma grazie alla spazzola Clarisonic spendendo solo due minuti al giorno del mio prezioso tempo, la pelle del mio viso sta migliorando a vista d'occhio.
Per oggi è tutto ragazze, vi invito a non perdere il mio prossimo post, ove vi descriverò il terzo prodotto trovato nella scatola Clarisonic ovvero Skin Renewing Peel Wash e i miei pareri in merito.
Vi ricordo sempre che per tutti i miei follower vi è un fantastico sconto del 10% su tutti i prodotti della Clarisonic che potrete acquistare qui>>> www.clarisonic.it utilizzando questo codice: ANNABEAUTY!
Voglio anche io questo dispositivo, mi piace un sacco e la pelle del viso diventa perfetta
RispondiEliminaÈ meraviglioso...lo voglio assolutamente. Penso sia indispensabile per una buona pulizia
RispondiEliminaL'ho visto diverse volte da Sephora e mi piace molto, sembra funzioni bene e sia di ottima qualità
RispondiEliminaè davvero fantastica questa spazzola, mi piace davvero moltissimo, che bella che è!
RispondiEliminawow splendidi anche i prodotti che si trovano all'interno della confezione della clarisonic, insomma una box bella ricca e preziosa.
RispondiEliminaadoro leggere le tue recensioni di questa magnifica spazzola, come ho i soldini io l'acquisterò sicuramente.
RispondiEliminanon conoscevo questo prodotto, lo trovo molto bello e sopratutto fantastico se rimuove ogni traccia di make up e pelle morta che è un problema anche mio...sta pelle di pupu...che si forma come stendo la base per il trucco...dio che odio che mi fa.
RispondiEliminaadoro la clarisonic, conosco molto bene questa azienda e i loro prodotti, che costicchiano un pò diciamolo ma però durano una vita!
RispondiEliminada te scovo sempre nuovi marchi e aziende...questa spazzola è strepitosa, assolutamente meravigliosa e me la farò regalare per il diploma...grazie per i consigli sul suo utilizzo mi saranno davvero utilissimi.
RispondiEliminaLa detersione del viso è un passaggio fondamentale per ottenere una pelle pulita e visibilmente sana, e con il calrisonic non c'è scampo, la fa splendere!
RispondiEliminama è stupenda questa spazzole... direi magnifica per la nostar pelle del viso... e comunque anche io ho problemi come tu dici di pelle morta dopo la idratazione fatta col latte detergente ed il tonico... e quindi la voglio anche io... ma per forza,,, ahahahh... grazie per le info... recensione molto dettagliata e professionale... brava...
RispondiEliminail grande clarisonic, vorrei comprarlo anche io , ne sento parlare solo bene
RispondiEliminaxoxo mini nuni
Un trattamento delicato ma che cura in profondità!!!
RispondiEliminaAvrei bisogno anch'io di un prodotto come Clarisonic per contrastare l'insorgenza di imperfezioni dovute a una cattiva detersione della pelle, voglio assolutamente provarlo!
RispondiEliminaCiao questo prodotto Clarisonic sembra anche molto facile da utilizzare le tue foto sono molto esaustive e ne dimostrano bene l'utilizzo; mi hai convinta a provarlo!
RispondiEliminaWow questo Kit Clarisonic è molto completo, un apparecchietto davvero molto interessante per la pulizia del viso... mi tenti Anna... lo voglio provare..
RispondiEliminaCiao! Mi hai incuriosita e andando a ritroso ho letto anche i tuoi precedenti post, davvero bello questo Clarisonic e penso davvero che mi potrebbe tornare utilissimo
RispondiEliminaUn prodotto che non conoscevo mi ha molto colpito il tuo post devo proprio provare
RispondiEliminaSarei curiosa di provare questo apparecchio per la pulizia del viso, io ho la pelle molto delicata e se funzionasse anche su di me lo acquisterei all'istante!
RispondiEliminawow è davvero splendida questa spazzola deve diventare mia...convincere mamma per comprare la clarisonic? fargli leggere le tue recensioni^_*
RispondiEliminaè vero la pulizia del viso è fondamentale, basta utilizzare questi prodotti scadenti che altro che non fanno che rovinarci la pelle e invecchiarcela prima del dovuto.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaadoro leggerti perchè da te scoviamo sempre piccole chicce e spiegazioni dettagliate per utilizzare al meglio magnifici prodotti come la spazzola della clarisonic
RispondiEliminascovo sempre stupendi articoli e magnifici brand presenti solo nel tuo blog, adoro seguirti perchè ci fai conoscere questi splendidi prodotti di alto livello.
RispondiEliminami devo laureare...mi sa che scovato uno dei regali da richiedere ai miei parents, grazie per avermelo fatto conoscere è davvero spettacolare.
RispondiEliminaUna valida alternativa alle lunghe sedute dall'estetista,per avere risultati ottimi anche a casa
RispondiEliminaBellissima questa spazzola Clarisonic, stavo giusto cercando un trattamento simile e non sapevo quale scegliere. Mi hai convinta ^^
RispondiEliminaUn prodotto nuovo e molto interessante, vorrei regalarlo alla mia mamma e stamperò le tue recensioni per farne un corretto utilizzo.
RispondiEliminaTrovo che la spazzola Clarisonic è semplicemente fantastica,io ne ho una simile ma questa non ha paragoni... mi farò un bel regalo il prox natale !!!
RispondiEliminaCon la spazzola Clarisonic in casa si eviterebbe davvero di andare dall'estetista, me la farò regalare da mio marito per il nostro anniversario... bellissima :)
RispondiEliminaLa sto usando anch'io la spazzola Clarisonic, ha davvero un bell'effetto ed efficacia sul viso, mai più senza. Sono davvero soddisfatta!!!
RispondiEliminaMolto bella questa recensione, precisa e dettagliata, mi piace la spazzola Clarisonic e spero davvero un giorno di poterla acquistare.
RispondiEliminaAnna ci sorprendi sempre con novità assolute, bellissima questa spazzola Clarisonic, complimenti.
RispondiEliminaLa pelle con la spazzola Clarisonic è davvero pulita e molto idratata, un trattamento davvero completo da poter fare comodamente a casa.
RispondiEliminami fa molto piacere leggere la tua opinione su questo clarisonic!! non sapevo ci fosse anche il prodotto in combo!
RispondiElimina