Menù

venerdì 8 maggio 2015

Sonic Radiance Brightening Solution By Clarisonic

Cari i miei follower,
come vola il tempo??? Sembra ieri che aprivo con mani trepidanti e occhi a forma di cuoricino la scatola che conteneva la mia bellissima spazzola Sonic Radiance Brightening Solution della Clarisonic per la pulizia del viso, e son già trascorse ben tre settimane dal suo primo utilizzo.


Credo che non smetterò mai di lodare questo accessorio di bellezza e di decantarne le sue lodi, del resto come non amare una spazzola che grazie alla sua tecnologia di micro-massaggio, permette una profonda detersione della pelle eliminando qualsiasi residuo e impurità dalla mia pelle super delicatissima in un solo minuto?

Adoro questa spazzola che oramai utilizzo due volte al giorno assieme ai fantastici prodotti Clarisonic, ovvero: Skin Illuminating Cleanser, Skin Renewing Peel Wash ed infine Brightening Activator Serum.



La detersione del mio viso al mattino prima dell'arrivo della spazzola Clarisonic era la seguente: detergevo il viso con del latte detergente che poi rimuovevo con dei dischetti in morbido cotone e subito dopo tamponavo il viso con del tonico viso, ma alla fin fine la mia pelle non era mai del tutto ben pulita, e sapete da cosa me ne accorgevo? Nel momento in cui andavo a stendere un velo di crema idratante, mi trovavo ai lati del viso, dei grumi di pelle morta, una cosa davvero orribile!
Non era il massimo insomma, visto che subito dopo, dovevo ripulire il viso, strofinando la pelle in maniera vigorosa e ristendere la crema, con gran dispendio di prodotti e di tempo, ritrovandomi poi una pelle fortemente arrossata... inguardabile a dir poco!

Ma grazie alla mia spazzola Clarisonic, ora in un solo minuto ho una pelle favolosa; ed il mio rituale di pulizia del viso al mattino mi par ovvio che adesso sia del tutto cambiato, tutto è molto più semplice, veloce, meno dispendioso e sopratutto doloroso!!! 


Inumidisco la Radiance Brush Head la testina della spazzola che ha setole spesse ma morbide, inumidisco con dell'acqua leggermente anche la pelle del mio viso e picchietto subito dopo qualche goccia di prodotto Skin Illuminating Cleanser su mento, fronte, naso e guance (evitando sempre la zona oculare).

Skin Illuminating Cleanser è un detergente quotidiano illuminante, arricchito con estratto di liquirizia, ha una delicatissima, buonissima e spettacolare profumazione, davvero molto ma molto buona.


E' un prodotto color bianco, leggero e delicato, ricco di latte detergente, che forma una leggera e soffice schiuma sul nostro viso, non pizzica, non brucia, non irrita la pelle, anche se avrete delle piccole escoriazioni, ferite o pelle lesionata a causa dei noiosi brufoletti.



Subito dopo andrete a rimuovere il prodotto dal viso, sciacquando abbondantemente con l'acqua fresca. Una volta asciutto il viso, noterete immediatamente che grazie a questo prodotto avrete una pelle pulitissima, detersa a fondo, avvertirete sopratutto che la pelle del viso sarà molto liscia, levigata e distesa. Una pelle semplicemente fantastica da toccare ed accarezzare, sarò pazza ma io ogni volta che finisco il mio trattamento di bellezza corro dal marito con occhi spalancati e gli chiedo di accarezzarmi il volto e notare come sia bello liscio, fresco e luminoso, insomma sembro ogni volta ringiovanita di ben 10 anni!

Ma non finisce qui, subito dopo stendo un velo della crema Brightening Activator Serum - Siero attivatore di luminosità che contiene ingredienti illuminanti come l’acido ellagico e il phenylethyl resorcinol che contrastano l’iperpigmentazione e al tempo stesso idratano a fondo la nostra pelle.


E' una crema color bianco latte, leggera, profumata, delicatissima che si assorbe molto velocemente, lascerà la zona trattata morbida, elastica, liscia e idratata a fondo, inoltre donerà un'incarnato luminoso e sopratutto ha una deliziosa e piacevolissima profumatissima che durerà a lungo.


La crema è anche un ottima base per il make up giornaliero, in una sola parola è assolutamente perfetta!


Se non si fosse capito sono assolutamente soddisfatta della mia spazzola Clarisonic e dei prodotti che sto utilizzando, ed ogni giorno che passa, la mia pelle non solo riacquista luminosità, ma inizio anche a notare che le orribili macchie presenti sui miei zigomi iniziano a schiarirsi gradualmente, è di ciò ne sono estremamente felice. Insomma grazie alla spazzola Clarisonic spendendo solo due minuti al giorno del mio prezioso tempo, la pelle del mio viso sta migliorando a vista d'occhio. 

Per oggi è tutto ragazze, vi invito a non perdere il mio prossimo post, ove vi descriverò il terzo prodotto trovato nella scatola Clarisonic ovvero Skin Renewing Peel Wash e i miei pareri in merito.


Vi ricordo sempre che per tutti i miei follower vi è un fantastico sconto del 10% su tutti i prodotti della Clarisonic che potrete acquistare qui>>> www.clarisonic.it  utilizzando questo codice:  ANNABEAUTY!



35 commenti:

  1. Voglio anche io questo dispositivo, mi piace un sacco e la pelle del viso diventa perfetta

    RispondiElimina
  2. È meraviglioso...lo voglio assolutamente. Penso sia indispensabile per una buona pulizia

    RispondiElimina
  3. L'ho visto diverse volte da Sephora e mi piace molto, sembra funzioni bene e sia di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. è davvero fantastica questa spazzola, mi piace davvero moltissimo, che bella che è!

    RispondiElimina
  5. wow splendidi anche i prodotti che si trovano all'interno della confezione della clarisonic, insomma una box bella ricca e preziosa.

    RispondiElimina
  6. adoro leggere le tue recensioni di questa magnifica spazzola, come ho i soldini io l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto, lo trovo molto bello e sopratutto fantastico se rimuove ogni traccia di make up e pelle morta che è un problema anche mio...sta pelle di pupu...che si forma come stendo la base per il trucco...dio che odio che mi fa.

    RispondiElimina
  8. adoro la clarisonic, conosco molto bene questa azienda e i loro prodotti, che costicchiano un pò diciamolo ma però durano una vita!

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre nuovi marchi e aziende...questa spazzola è strepitosa, assolutamente meravigliosa e me la farò regalare per il diploma...grazie per i consigli sul suo utilizzo mi saranno davvero utilissimi.

    RispondiElimina
  10. La detersione del viso è un passaggio fondamentale per ottenere una pelle pulita e visibilmente sana, e con il calrisonic non c'è scampo, la fa splendere!

    RispondiElimina
  11. ma è stupenda questa spazzole... direi magnifica per la nostar pelle del viso... e comunque anche io ho problemi come tu dici di pelle morta dopo la idratazione fatta col latte detergente ed il tonico... e quindi la voglio anche io... ma per forza,,, ahahahh... grazie per le info... recensione molto dettagliata e professionale... brava...

    RispondiElimina
  12. il grande clarisonic, vorrei comprarlo anche io , ne sento parlare solo bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Un trattamento delicato ma che cura in profondità!!!

    RispondiElimina
  14. Avrei bisogno anch'io di un prodotto come Clarisonic per contrastare l'insorgenza di imperfezioni dovute a una cattiva detersione della pelle, voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  15. Ciao questo prodotto Clarisonic sembra anche molto facile da utilizzare le tue foto sono molto esaustive e ne dimostrano bene l'utilizzo; mi hai convinta a provarlo!

    RispondiElimina
  16. Wow questo Kit Clarisonic è molto completo, un apparecchietto davvero molto interessante per la pulizia del viso... mi tenti Anna... lo voglio provare..

    RispondiElimina
  17. Ciao! Mi hai incuriosita e andando a ritroso ho letto anche i tuoi precedenti post, davvero bello questo Clarisonic e penso davvero che mi potrebbe tornare utilissimo

    RispondiElimina
  18. Un prodotto che non conoscevo mi ha molto colpito il tuo post devo proprio provare

    RispondiElimina
  19. Sarei curiosa di provare questo apparecchio per la pulizia del viso, io ho la pelle molto delicata e se funzionasse anche su di me lo acquisterei all'istante!

    RispondiElimina
  20. wow è davvero splendida questa spazzola deve diventare mia...convincere mamma per comprare la clarisonic? fargli leggere le tue recensioni^_*

    RispondiElimina
  21. è vero la pulizia del viso è fondamentale, basta utilizzare questi prodotti scadenti che altro che non fanno che rovinarci la pelle e invecchiarcela prima del dovuto.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre piccole chicce e spiegazioni dettagliate per utilizzare al meglio magnifici prodotti come la spazzola della clarisonic

    RispondiElimina
  24. scovo sempre stupendi articoli e magnifici brand presenti solo nel tuo blog, adoro seguirti perchè ci fai conoscere questi splendidi prodotti di alto livello.

    RispondiElimina
  25. mi devo laureare...mi sa che scovato uno dei regali da richiedere ai miei parents, grazie per avermelo fatto conoscere è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  26. Una valida alternativa alle lunghe sedute dall'estetista,per avere risultati ottimi anche a casa

    RispondiElimina
  27. Bellissima questa spazzola Clarisonic, stavo giusto cercando un trattamento simile e non sapevo quale scegliere. Mi hai convinta ^^

    RispondiElimina
  28. Un prodotto nuovo e molto interessante, vorrei regalarlo alla mia mamma e stamperò le tue recensioni per farne un corretto utilizzo.

    RispondiElimina
  29. Trovo che la spazzola Clarisonic è semplicemente fantastica,io ne ho una simile ma questa non ha paragoni... mi farò un bel regalo il prox natale !!!

    RispondiElimina
  30. Con la spazzola Clarisonic in casa si eviterebbe davvero di andare dall'estetista, me la farò regalare da mio marito per il nostro anniversario... bellissima :)

    RispondiElimina
  31. La sto usando anch'io la spazzola Clarisonic, ha davvero un bell'effetto ed efficacia sul viso, mai più senza. Sono davvero soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  32. Molto bella questa recensione, precisa e dettagliata, mi piace la spazzola Clarisonic e spero davvero un giorno di poterla acquistare.

    RispondiElimina
  33. Anna ci sorprendi sempre con novità assolute, bellissima questa spazzola Clarisonic, complimenti.

    RispondiElimina
  34. La pelle con la spazzola Clarisonic è davvero pulita e molto idratata, un trattamento davvero completo da poter fare comodamente a casa.

    RispondiElimina
  35. mi fa molto piacere leggere la tua opinione su questo clarisonic!! non sapevo ci fosse anche il prodotto in combo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"