Menù

mercoledì 29 luglio 2015

Bistecchiera con rivestimento in pietra acquistata nel sito Groupalia

Care le mie follower,
sopratutto care le mie food blogger, oggi vi mostro con un pizzico di orgoglio la mia nuova e favolosa Bistecchiera con rivestimento in pietra acquistata nel sito Groupalia.



E' una favolosa padella dalla forma rettangolare lunga ben 47 cm, dire che è molto capiente è dire poco! Inoltre è molto resistente grazie al fondo antiaderente e antigraffio in alluminio pressofuso con speciale rivestimento in pietra, straordinariamente durevole.

Lo speciale rivestimento in pietra permette alla griglia di durare molto più a lungo delle tradizionali griglie in ghisa inoltre oltre ad essere antiaderente, è anche antibatterico, e poi non assorbe odori e non altera i sapori dei cibi che vi cucinerete. 


La base in alluminio permette una distribuzione omogenea del calore consentendo ai cibi di cuocere in maniera rapida e uniforme, ottima per cuocere carne o pesce o infinità di verdure . 


La superficie di cottura è realizzata con piccole particelle in pietra unite, che la trasformano in una padella più resistente e robusta presente al momento sul mercato, vi assicuro che si riscalda rapidamente e mantiene il calore per più tempo delle tradizionali pentole antiaderenti.
Grazie a questa magnifica pentola antiaderente non utilizzerete più olio, burro o altri condimenti per cucinare i vostri cibi, è perfetta insomma per una cucina sana e dietetica. 
La Bistecchiera potrete utilizzarla direttamente sulla fiamma, su piastre a induzione, alogene, elettriche e anche direttamente in forno, è molto versatile!


I due manici color rosso fuoco sono realizzati in morbido e spesso silicone refrattario e sono rimovibili e molto resistenti.


La pentola è facile da utilizzare, ma sopratutto facile da pulire, i cibi non si attaccano ed è lavabile sia a mano che in lavastoviglie. Una pentola che vi consiglio di cuore per chi come me ama realizzare dei cibi gustosi ma anche salutari da servire ai propri cari. La Bistecchiera con rivestimento in pietra è costata solo 29,90 €


Vi ricordo che il sito Groupalia vi offre giornalmente, tantissime offerte da poter acquistare con un semplice click, che la registrazione al sito è davvero semplice e veloce ed inoltre potrete scaricare l'app Groupalia sul vostro smartphone e quindi poter acquistare tranquillamente ovunque voi siate.

Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/GroupaliaItalia
Twtter https://twitter.com/GroupaliaIT
Instagram https://instagram.com/groupaliait/
Pinterest https://www.pinterest.com/groupaliait/





31 commenti:

  1. conosco Groupalia e le sue offerte sono sempre molto interessanti e convenienti. Bella la tua bistecchiera, sembra molto resistente!

    RispondiElimina
  2. E' un po' che vorrei darmi alla pietra in cucina, mi tentano soprattutto padelle e teglie da pizza, ma la tua bistecchiera è proprio bella. Una capatina su Groupalia è d'obbligo :-)

    RispondiElimina
  3. Che bello ed utile il tuo ultimo acquisto su Groupalia, non ho mai provato il rivestimento in pietra, devo farlo

    RispondiElimina
  4. So di cosa parli, io ho la padella fatta di questo materiale. Sono prodotti stupendi, dovrò provare anche la griglia. Su Groupalia si fanno sempre ottimi affari ;)

    RispondiElimina
  5. Da groupalia si fanno sempre ottimi acquisti e questa bistecchiera è un ulteriore prova! Davvero di qualità me ne servirebbe una

    RispondiElimina
  6. wow deve essere davvero fantastica questa pentola da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. lo comprerò anche io, davvero fantastica questa bistecchiera ci piace un sacco

    RispondiElimina
  8. una bellissima pentola che corro ad acquistare anche io da groupalia ottimo sopratutto il prezzo

    RispondiElimina
  9. bella la tua nuova bistecchiera la trovo davvero favolosa e molto bella

    RispondiElimina
  10. un prezzo super conveniente per questa bistecchiera con rivestimento in pietra, devo prenderla anche io, vado a vedere se l'offerta è ancora disponibile!

    RispondiElimina
  11. wow bellissima, servirebbe proprio anche a me, da Groupalia si trovano sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  12. da quando ho provato il rivestimento in pietra per le padelle cucinare è diventato molto più semplice, ottima questa bistecchiera, mi manca proprio!

    RispondiElimina
  13. Hai fatto davvero un ottimo acquisto. Servirebbe anche a me una bistecchiera così

    RispondiElimina
  14. un valido aiuto in cucina la tua nuova bistecchiera, per ricette sane, leggere e piene di gusto.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito, mi piace tanto il tuo ultimo acquisto, mi piacerebbe tanto provare questo tipo di bistecchiera, deve essere ottima, vado a sbirciare le varie offerte

    RispondiElimina
  16. un sito che penso valga la pena di sbirciare ogni tanto, mi piacerebbe provare ad acquistare sul loro sito, ho visto dei prezzi davvero convenienti

    RispondiElimina
  17. Servirebbe anche a me un articolo simile, a casa preferiamo le cotture più leggere

    RispondiElimina
  18. Io acquisto spesso su Groupalia, sia articoli materiali che servizi e ne sono sempre soddisfatta.
    Bellissima la tua bistecchiera, ottimo rapporto qualità-prezzo :-)

    RispondiElimina
  19. Ciao sai che anche io dovrei prendere una bistecchiera nuova la mia è oramai vecchissima questa sembra di alta qualità e molto comoda per l'uso, vado a dare un'occhiata subito su Groupalia.

    RispondiElimina
  20. Questa bistecchiera deve essere davvero troppo buona di qualità (buono ciò che cucinerai anche). Complimenti al tuo ottimo acquisto

    RispondiElimina
  21. Davvero molto bella questa bistecchiera, Groupalia ha sempre proposte interessanti e molto convenienti! Wow la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ordinata anch'io adesso che lo vista a te, non mi perdo mai le offerte di Groupalia! grazie :)

    RispondiElimina
  23. non ho mai acquistato da Groupalia ma ti disturberò presto per farmi aiutare, davvero un bel sito e davvero bella questa bistecchiera, ciao Anna!

    RispondiElimina
  24. bella e utile questa bistecchiera sto predigendo anch'io i tegami con fondo in pietra si ha una cottura ottimale.

    RispondiElimina
  25. Qualcosa che mi manca.... una bella bistecchiera che grazie alla tua interessante segnalazione, corro a prendere da Groupalia ^^

    RispondiElimina
  26. Ce l'ho anch'io questa bistecchiera, la trovo fantastica, ci faccio di tutto in modo naturale e genuino.
    Adoro Groupalia!!!

    RispondiElimina
  27. Brava Anna davvero un bell'acquisto e Groupalia non delude mai le nostre aspettative di qualità

    RispondiElimina
  28. quante proposte eccezionali che fa Groupalia, acquisto da circa un annetto da loro e sono sempre più convinta che è il miglior sito per lo shop online.

    RispondiElimina
  29. Mi fido del tuo giudizio e corro da Groupalia a fare l'acquisto di questa bistecchiera, grazie carissima :*

    RispondiElimina
  30. Ottimo sito Groupalia, offerte vantaggiose e di ottima qualità. Bella la bistecchiera mi sa che è ora di prenderne una nuova.

    RispondiElimina
  31. Davvero bella questa bistecchiera servirebbe anche a me vado subito su Groupalia ad acquistarla grazie per le info

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"