Menù

martedì 14 luglio 2015

Kärcher vi rimborsa l'iva su idropulitrici e aspiratori professionali.

Cari i miei follower,
oggi voglio presentarvi Karcher un'azienda che vende idropulitrci e aspiratori professionali che ora vado a presentarvi dettagliatamente.
Vi spiego immediatamente cosa e come funziona l’idropulitrice Karcher;  è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto. Kaercher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).



A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:
Premium: dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean.
Standard: non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium.
Compact: utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.

Potrete utilizzare le Idropulitrici in svariati modi, ovvero per la pulizia auto, moto e biciclette, oppure per la pulizia dei terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.

Sarà davvero molto facile utilizzare le idropulitrici Kaercher, potrete scegliere pressione e portata che influenzeranno il tempo e i risultati di pulizia.  La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. 
Inoltre le idropulitrici Karcher offrono un'ampia gamma di accessori:spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia che sarà sempre rapida, senza fatica, economica e anche molto divertente.

Ed ora vi mostro le tante qualità degli aspiratori multiuso Kaercher classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro, davvero uno spettacolo. Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Inoltre vi è una fantastica  promozione  dal 15 maggio 15 luglio per i propri clienti Karcher vi rimborsa l'iva, acquistando uno dei prodotti indicati.


Buzzoole

21 commenti:

  1. Non sapevo di questa possibilità. Sarebbe fantastico risparmiare e acquistare il meglio

    RispondiElimina
  2. Non ti nascondo che mi piacerebbe provare questo dispositivi professionali... Poi l'offerta è allettante

    RispondiElimina
  3. wow devono essere davvero particolari ed unici questi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. Che bella promozione Anna! Lo sai che il negozio Karcher ce l'ho proprio sotto casa?! L'idropulitrice poi non può mancare in casa è troppo utile, vado a leggere il regolamento

    RispondiElimina
  5. un bell'aiuto per le pulizie soprattutto per le zine esterne. Non ne possiedo una e questa mi sembra davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  6. Ciao questa idropulitrice è favolosa go appena letto un'altra recensione e devo dire che insieme alla tua mi avete proprio convinta all'acquisto!

    RispondiElimina
  7. L'idropulitrice è davvero un prodotto utilissimo! Mi servirebbe davvero per lavare la mia auto e risparmierei molti soldi per quanto riguarda l'autolavaggio! Ci farò un pensierino e ne parlerò a casa... Nel frattempo visiterò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  8. vorrei provare anche io questo dispositivo professionale... Poi l'offerta è molto buona

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici ed originalissimi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata questo sconto è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  10. anche per me karcher è un nuovo marchio, corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. le offerte sono davvero strepitose, provo a vedere i costi, me ne piacerebbe davvero possederne una

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti, devono essere una forza della natura a dir poco

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti che dovremmo avere per facilitarci le noiose e faticose faccende domestiche insomma son assolutamente da comprare ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  15. favolosi questi articoli come non volerli? corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa marca e i loro strepitosi e potenti prodotti che credo acquistero sicuramente.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti e il marchio che li produce corro nel sito a prendere piu info in merito

    RispondiElimina
  18. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che ci fai conoscere questi magnifici prodotti cosi innovativi.

    RispondiElimina
  19. che figata che è questo brand? accessori originali e magnifici!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo nemmeno io questo marchio e i loro magnifici prodotti davvero innvovativi.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo nemmeno io questo marchio e i loro portentosi prodotti che acquisteremo sicuramente anche noi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"