Menù

giovedì 9 luglio 2015

Sant'Anna

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il famosissimo brand Sant’Anna, un'azienda che con una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. 

Ho ricevuto dall'azienda 6 bottigliette della linea La Baby da 0,25 ml, un'acqua semplice, perché è un’acqua buona, leggera e dissetante, che garantisce una qualità assoluta a un prezzo decisamente competitivo.



Sgorga dalla fonte Rebruant, tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio soprattutto, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Intorno alla sorgente c’è solo la natura incontaminata: l’acqua giunge all'imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico. Al resto pensa la distribuzione, organizzata per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo. Il risultato è un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto in caso di necessità di diete povere di sodio, e la raccomandano per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione di cibi durante lo svezzamento.

Le confezioni sono piccole comode e pratiche da portare sempre con se, sono sopratutto perfette per i nostri bambini che possono bere comodamente dalla bottiglietta anche in auto, senza pericolo di versare nulla per terra o sui loro abitini. 


Ho ricevuto anche i dolcissimi e buonissimi Thè in infusione nell'acqua Sant'Anna, sono tutti gusti dissetanti, è davvero molto buoni ho avuto modo di assaggiare: limone, pesca e thè verde, ricevuti  nel formato bicchiere monodose, ma disponibile anche nel formato bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.)



SanThè è il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta. La semplicità della tradizione più antica, quella del thè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà per rendere speciale ogni momento del giorno al lavoro o nel tempo libero.

I preferiti da mio marito sono i bicchierini al gusto di Limone, il SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.


Ho ricevuto 4 bicchierini di  SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca. Perfetto per chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate. Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.


Buonissimi anche i 4 bicchierini dal gusto, gentile e delicato all’assaggio di SanThé Thé Verde che arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta. Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.


I nuovi bicchieri e che vi invito nel provare assolutamente sono i nuovi SanFruit  la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti. Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.




Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio. Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa. Ho trovato davvero buonissimi i Sanfruit al gusto Albicocca, ottimi quelli alla pesca e dolcissimi quelli al gusto pera, davvero squisiti sotto ogni punto di vista, perfetti sia per i grandi che per i piccini, sono assolutamente deliziosi e super consigliatissimi sopratutto freschi, perfetti per un pic nic in riva al mare.



27 commenti:

  1. Adoro i prodotti sant'anna! Bevo sempre l'acqua e il santhè alla pesca ! Ottimo brand

    RispondiElimina
  2. Anche io consumo sempre i prodotti di questo marchio, sono davvero di qualità e piacciono a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  3. Da quando ho provato i loro thè ed i loro succhi non so più farne a meno, anche la mia piccola li adora

    RispondiElimina
  4. Mi mancano da provare i bricks!!! Devo farlo al più presto vero?

    RispondiElimina
  5. sono tutti dei prodotti ottimi, li conosco molto bene, nella mia famiglia ne consumiamo a litri ogni giorno.

    RispondiElimina
  6. Compro da una questa acqua, ottima e di qualita'. Da provare anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  7. un ottimo marchio che utilizzo anche io da sempre...diciamo che siamo ben 3 generazioni che beviamo questa acqua e da poco anche i loro gustosi thè.

    RispondiElimina
  8. trovo anche io davvero ottima e leggera l'acqua sant'anna e deliziose le bibite...divine a dir poco.

    RispondiElimina
  9. adoro questo marchio, la loro acqua è davvero buona, idem per tutte le loro bibite, ed adoro le loro confezioni da portare sempre appresso.

    RispondiElimina
  10. I Santhe sono la mia bevanda preferita per l'estate soprattuto. Disseta ed ha davvero un gusto buonissimo

    RispondiElimina
  11. ottima collaborazione i prodotti SANT'ANNA sono buonissimi... il the è dissetante e fresco... io ne bevo spesso specie con sto caldo....grazie

    RispondiElimina
  12. adoro questi prodotti li trovo assolutamente ottimi, molto gustosi e perfetti per l'estate

    RispondiElimina
  13. I prodotti Sant'Anna sono in genere molto buoni, ho provato un tè di questa linea e mi è piaciuto tantissimo. Vorrei provare anche il resto!

    RispondiElimina
  14. A casa mia acquistiamo spesso sia l'acqua Sant'Anna che il Santhè... Ci troviamo molto bene! Poi d'estate si è costretti a bere di più a causa del caldo e Santhè è molto piacevole!

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto San'Anna quando mio figlio era piccolo per le prime pappe, oggi va matto per SanFruit, è delizioso, dissetante e sano ^_^

    RispondiElimina
  16. amo i prodotti sant'anna sono davvero ottimi sopratutto d'estate^_^ insomma un must!

    RispondiElimina
  17. Acqua e succhi Sant'Anna non mancano mai in casa, in questo periodo poi si beve tantissimo e ci dissetiamo in modo davvero naturalissimo!

    RispondiElimina
  18. Carinissime queste nuove bottigliette Sant'Anna ideali per i più piccini, li cercherò non le ho ancora viste nelle mie località. Vado a rinfrescarmi anch'io con un buon thè mi hai fatto venir voglia :)

    RispondiElimina
  19. anche in casa mia consumiamo i prodotti Acqua Sant'Anna sono buoni, naturali e comodi da portare ovunque.

    RispondiElimina
  20. Acqua Sant'Anna buona leggera e per tutta la famiglia, questo è il periodo di succhi e Thè che non mancano mai nel mio frigo.

    RispondiElimina
  21. Sant'Anna è l'acqua dei mie bambini e non la cambierei con nessun'altra. Buoni i succhi polposi e deliziosi.

    RispondiElimina
  22. Sant'Anna è l'acqua che acquisto sempre perchè mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  23. devono essere davvero ottimi tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  24. anche io da sempre compro i prodotti sant'anna che trovo a dir poco ottimi

    RispondiElimina
  25. molto belli e molto buoni questi prodotti, sopratutto ora con questo caldo li berrei tutti molto volentieri

    RispondiElimina
  26. con questo caldo anche io ora berrei un bel bicchiere di thè sant'anna deve essere divino...ahh che sete che mi è venuta ora!!!

    RispondiElimina
  27. amo seguirti perchè da te scovo sempre grandiose novità, come ad esempio oggi che mi fai conoscere questi magnifici prodotti, da comprare immediatamente.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"