Menù

martedì 28 luglio 2015

La mia Starbox di Giugno firmata Starlooks

Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi i meravigliosi prodotti contenuti nella splendida STARBOX di giugno che ho ricevuto da STARLOOKS.
 Nella splendida e carinissima confezione quadrata color bianco latte ho trovato ben 5 prodotti: una confezione di CREAM BLUSH, un LIP PENCIL, due Deluxe Travel Size "Guilty Pleasure" Lip Gloss, ed infine una confezione di Eye Liner.



Inizio con mostrarvi la meravigliosa CREAM BLUSH Fallen Angel codice CB3.
Una piccola e carinissima confezione trasparente in plastica che contiene un prodotto profumatissimo e assolutamente meraviglioso.


E un  blush in crema, ottimo da utilizzare ora col caldo afoso che vi è, perchè è facile, veloce e pratico da stendere, ma sopratutto dura di più di un blush in polvere e non appesantisce la pelle.
Il colore è un delicatissimo rosa pescato con luminescenze oro, una volta steso sulla vostra pelle si noterà solo un luminoso sbirlluccichio sul vostro viso.
Io vi confesso che lo sto utilizzando come illuminante, e vi posso consigliare se proprio non potete far a meno del trucco pesante anche in piena estate, di stenderlo sopra il blush che utilizzate abitualmente per donare quel tocco in più al vostro make up. 


Perfetto per qualsiasi tipo di carnagione, è un prodotto che dura molto a lungo, davvero consigliatissimo.
E' una confezione da 6 Grammi, un prodotto Cruelty Free non testato sugli animali.  Prezzo $18.00


Ora vi mostro la fantastica LIP PENCIL colore ROSEATE MATT Cod K339.


E' una matita morbidissima, dalla colorazione Nude rosata effetto Matt che io tanto adoro. 
Perfetta per dare quel tocco di colore alle nostre labbra, per avere un make up leggero e sobrio


Una matita facile da utilizzare, il prodotto è molto cremoso e delicato, quindi non secca le labbra, sembra quasi di aver steso un rossetto e non una matita, inoltre dura molto a lungo.

Son ben 2,4 grammi e costa $13.00


Ed ora vi presento i 2 Deluxe Travel Size "Guilty Pleasure" Lip Gloss..


Piccole e carinissime confezioni in plastica trasparenti con tappo color pece e il nome del brand Starlooks inciso su di esso che ha l'effetto olografico.
Comode e pratiche da portare sepre con se, questi lip gloss si stendono facilmente grazie al comodo pennellino. Il prodotto ha una texture densa, si stende facilmente sulle labbra e dura molto a lungo.
Non sono un'amante dei lipgloss perchè hanno sempre quell'effetto bagnato, appiccicaticcio sulle labbra, ma vi confesso che questi due lipgloss sono meno pesanti, appiccicosi, unti, lasciatemelo scrivere, che ho testato fino ad oggi.
Lasciamo le labbra ben idratate, morbide e vellutate, e vi innamorerete sopratutto per il profumo di questi lipgloss ovvero "Exotic Vanilla" un fantastica fragranza che apprezzerete ed amerete anche voi.

I colori dei lipgloss sono:  LET'S MAKEOUT cod LG2 ed è un fantastico color nude leggermente rosato con tanti piccoli e luminosi glitter color oro che illumineranno letteralmente le vostre labbra!
Difficile non adorarlo a prima vista!

Il secondo lipgloss è  GUILTY PLEASURE cod LG46, il colore è un intenso e luminoso color rosa carne!


Molto bello, ma sinceramente preferisco decisamente il LET'S MAKEOUT!



I lipgloss costano $ 9,00 cad.1


Ed infine vi presento INFINITY EYE LINER color Wyld cod IE2.


Una confezione in vetro con tappo a vite color nero pece.


Il prodotto è davvero facile da stendere con qualsiasi tipo di pennellino.

Il prodotto è super liscio, molto cremoso,ed è una formula gel-like ad asciugatura rapida,altamente pigmentato, disponibile in ben 17 colorazioni che spaziano dall'effetto raso a quello Matt. 
Il finish che ho ricevuto io è effetto raso, un color bronzo dorato molto luminoso che mi piace tantissimo, visto che si abbina perfettamente al mio tipo di incarnato.


E' un prodotto a lunga durata,ma davvero a lunga durata; ecco l'unico neo che ho trovato su questo prodotto, è davvero difficile da rimuovere!
Una volta steso ci vuole molta pazienza per eliminarlo totalmente, anche con il bifasico vi assicuro che ho avuto molta difficoltà! Il costo è di $16.00.




19 commenti:

  1. sai che non ho mai preso una box del genere? ho sempre paura poi di non usare i prodotti, ma questi mi sembrano adatti a tutte...molto gradevoli.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo servizio, mi piace un sacco questa box e credo che ne prenderò anche io una ^_^

    RispondiElimina
  3. Posso sapere quanto hai pagato l'intera box? Devo provarle anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. wow! Bellissima questa box da provare assolutamente !

    RispondiElimina
  5. Sai che la lip pencil è stupenda? Ha un effetto così naturale e dà pienezza alle labbra, mi piacerebbe provarla davvero!

    RispondiElimina
  6. Non conosco Starbox ma da quanto vedo ha dei prodotti molto belli ed interessanti.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo la starbox, proprio stupenda...la matita labbra è bellissima e dona un effetto davvero strepitoso..grazie per le info

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia questa star box..magnifica!Eye liner è davvero soprendente! lo vogliooo

    RispondiElimina
  9. E' una box che conosco bene e che trovo leggermente caruccia per i prodotti proposti. Ho provato un loro mascara ed è l'unica cosa che mi avesse soddisfatto nella box :/

    RispondiElimina
  10. wow anche io voglio una di queste bellissime Box

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti.... non conoscevo la box.....

    RispondiElimina
  12. Stupenda questa box, ne avevo già sentito parlare bene, ma adesso ne sono davvero innamorata!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. belli questi colori soprattutto in questo periodo con l'abbronzatura risaltano questi colori....

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia questi prodotti il gloss è molto bello

    RispondiElimina
  15. sono davvero tutti bellissimi questi prodotti, corro ad abbonarmi!

    RispondiElimina
  16. bellissima questa box, i prodotti sono superlativi a dir poco.

    RispondiElimina
  17. bellissima questa box i prodotti sono davvero meravigliosi e spettacolari

    RispondiElimina
  18. non conoscevo starlooks e i loro prodotti coi belli ed ottimi! corro ad abbonarmi anche io.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo la starbox, ma doro questi prodotti!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"