Menù

venerdì 30 ottobre 2015

Cambio di Stagione stressante? No problem c'è Spartoo!

Care le mie follower,
avete affrontato il cambio di stagione degli abiti?
Io si, e ne sono uscita vittoriosa ma esausta all'ennesima potenza, spostare per circa due ore gli abiti a destra e a manca e di qua e di la da un'armadio all'altro, ammetto che non è stato per nulla divertente ma solo molto stancante e tanto noioso, ma per fortuna è andata!!
Ho colto l'occasione per buttare via alcuni abiti andati decisamente fuori moda, altri che mi andavano troppo larghi o stretti o quei vestiti che si erano logorati a furia di indossarli e lavarli, che poi sono quei capi a cui ci si affeziona e che diventano per noi come la coperta di Linus, ma a cui prima o poi dobbiamo dire addio, come ho fatto io del resto anche se a malincuore... ma era proprio arrivato il loro momento!
Diciamo che la tristezza è svanita nel momento in cui ho pensato tra me e me, via un capo vecchio, necessito di un capo nuovo, altrimenti cosa indosserò in queste lunghe e buie e sopratutto fredde giornate invernali?
E' cosi ho stilato la mia wish-list di capi splendidi, meravigliosi che acquisterò nel negozio Spartoo un po alla volta.
Vi mostro quindi i vestiti del marchio STELLA FOREST che non vedo l'ora di poter indossare, come ad esempio questo splendido maglione a maniche lunghe modello Marine.






Se come me non potete proprio fare a meno di un caldo e morbido cardigan, questo modello realizzato in lana di angora lo adorerete a prima vista.




Io adoro i pullover non possono mancare nel mio armadio, sono larghi, comodi, perfetti per affrontare anche il più rigido degli inverni, bellissimo poi il suo colore tenue e dorato.




Un'altro capo sempre di moda ma con un animo sportivo,da poter indossare ogni giorno, è la felpa di color grigio fumo! La felpa realizzata da Stella Forest è splendida, è stata creata pensando alla nostra comodità ma anche all'eleganza a cui noi donne non possiamo proprio rinunciare.


E di certo non potevo non dare un'occhiata anche ai pantaloni, ed ho trovato questo splendido modello elegante e comodo al contempo stesso, da poter sfoggiare in ogni occasione


Ed infine vi mostro una splendida e meravigliosa giacca corta in vita,dal color grigio, che trovo davvero favolosa.




Non mi rimane che salutarvi, lo shopping online da Spartoo mi attende!


26 commenti:

  1. I pantaloni mi piacciono un sacco..rientrano perfettamente nel mio stile..anche i maglioncini mi piacciono..soprattutto quello chiaro!

    RispondiElimina
  2. mi piace la prima maglia, sia il colore che il modello, gli spacchetti in basso sul davanti sono molto originali

    RispondiElimina
  3. sono tutti splendidi e meravigliosi questi abiti, non conoscevo il brand ma spartoo si...certo che il cambio di stagione diventa una cosa positiva da vedere se poi una puo fare dello shopping online come te^_*

    RispondiElimina
  4. le tue recensioni sono sempre molto dettagliate e a dir poco spettacolari ci fai davvero innamorare di ciò che scovi.

    RispondiElimina
  5. adoro questi siti che ci mostri nel tuo blog hanno cosi tanti bei prodotti venduti ad ottimi prezzi, sono davvero fantastici e unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  6. il primo e il secondo articoli li trovo a dir poco spettacolari corro nel sito a far shopping, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. da te scopriamo sempre grandiose novità e magnifici siti dove far lo shopping online, corro subito mi son innamorata a prima vista di alcuni dei loro splendidi articoli.

    RispondiElimina
  8. Molto belle le proposte che presenti. Io preferisco la versione in blu

    RispondiElimina
  9. i vestiti sono stupendi no. conoscevo questo sito ora andrò sicuramente a fare un giro visto che mi sono innamorata del cardigan

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo i pantaloni e il cardigan!
    Io ho affrontato il cambio stagione dell'armadio con un po di disperazione, mi sono resa conto che ho troppi indumenti scuri, è ora di vivacizzare un po l'armadio!

    RispondiElimina
  11. Molto carino il pullover e anche il cardigan,non conoscevo questo sito ,grazie mille per le tue info,ottimi consigli!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao dalle foto sembrano dei capi molto comodi e caldi ideali per questa stagione, anche i colori sono vicini ai miei gusti personali

    RispondiElimina
  13. Ma guarda ,conoscevo Spartoo solo per le scarpe! Vado a vedere per il mio cambio di stagione ,anche se sembra ancora primavera -.-

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la versione blu, Spartoo offre sempre bellissimi capi, vado a fare un giro

    RispondiElimina
  15. mi piace un sacco il cardigan, ideale per diverse occasioni, caldo e morbidoso

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il cardigan, tra l'altro ne cercavo proprio uno così!!!! Vado a guardare il sito!!!

    RispondiElimina
  17. sono tutti capi splendidi ed originalissimi li vorrei tutti anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  18. Cardigan e maglioni non possono mancare nel mio armadio, freddolosa come sono! Belli tutti i modelli che hai proposto, mentre la giacchina è troppo corta per me. Vado a curiosare

    RispondiElimina
  19. Bellissimo tutto ciò che ai mostrato e il mio stile d abbigliamento farò un salto nel sito

    RispondiElimina
  20. Il cambio di stagione è stato già fatto in casa! Mi porto sempre avanti ma c'è sempre spazio per un radicale CAMBIO di armadio e vestiario! Hai elencato delle proposte davvero invitanti grazie carissima!

    RispondiElimina
  21. bellissimi capi, l'autunno mi mette tristezza, ma lo shopping tanta allegria, devo proprio dare un occhiata a spartoo

    RispondiElimina
  22. meravigliosi tutti li voglio assolutamente, corro da spartoo a far shopping grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  23. Quante cose carine, devo fare anche io qualche acquisto, il maglioncino blu sembra perfetto per me

    RispondiElimina
  24. Delle cose davvero molto belle ...dovrò attendere solo che tra un mese nasca la mia bimba e poi posso tuffarmi in nuovi acquisti. Grazie per le tue dritte

    RispondiElimina
  25. Cambio stagione fatto ed ho anche eliminato un bel pò di cose. Mi sto convertendo agli acquisti online e le cose che ci presenti mi piacciono davvero molto. vado a fare un giro e acquistare ;-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"