Menù

martedì 20 ottobre 2015

Haul YoyoMelody

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto nello store online YOYOMELODY.
Mi sono innamorata a prima vista di un fantastico paio di scarpe a punta, con un elegante chiusura con fibbia, presente sul dorso del piede.


Le scarpe sono nere pece, con gomma antiscivolo, e tacco quadrato alto sui 5 cm circa.



L'interno delle scarpe è colorato, e ai lati della scarpa vi è del tessuto elasticizzato per facilitare l'entrata del piedino al suo interno.


Sia sulla fibbia che ai lati della scarpa troviamo delle borchiette senza punta, color oro, davvero molto belle e super luminose.

Io ho scelto il numero 39, è la scarpa calza alla perfezione!


Sono davvero molto belle, oltre che essere super comodissime, potrete abbinarle tranquillamente  ad ogni tipo di outfit, staranno benissimo abbinate sia con paio di leggings, di jeans o con una super sexy minigonna.


Assieme alle scarpe ho ricevuto anche delle piccole solette da inserire al loro interno per rendere ancora più comoda codesta scarpetta dallo stile dark e dall'animo sicuramente rock.


Scarpe comode, leggere, davvero meravigliose che ho pagato solo 29.90$.


17 commenti:

  1. Acquisto Dark ^_^ .molto belle ,ho cliccato sul link per curiosare e sotto le tue scarpe ho visto degli stivaletti bellissimi,vediamo se sarà il mio regalo di natale !

    RispondiElimina
  2. Bellissime davvero le scarpe che hai acquistato..sono molto originali ma alla moda..nella mia città ne ho visto un paio simili ma sono più alte..ma sinceramente preferisco il tuo modello!

    RispondiElimina
  3. complimenti un acquisto molto interessante queste scarpe sono molto belle

    RispondiElimina
  4. davvero carinissime ed originalissime le tue nuove scarpe, corro a vedere se han anche il numero 41 io ho un piedino un pò più grandino del tuo.

    RispondiElimina
  5. Queste scarpe hanno davvero un tocco dark, ma sono veramente molto belle, mi piacciono da abbinare con i leggins vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. bellissime queste scarpe che hai acquistato su Yoyomelody! sono versatili da indossare!

    RispondiElimina
  7. Ciao non conoscevo questo sito quindi grazie di avercelo segnalato, queste scarpe, poi sono favolose quindi sono curiosa di vedere le altre vado con piacere a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  8. Queste scarpe faranno impazzire mia nipote !!!! le rigiro subito il post e magari mi organizzo per i regali di Natale. Mi hai dato proprio una bella dritta

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di vedere il sito, diciamo che per me sono troppo "rock" preferisco stivaletti magari con il tacco :*
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Beh mi piacciono, sono proprio adatte al mio stile e abbigliamento, adoro questa tipologia di stivalett

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belle queste scarpe, le trovo davvero splendide ed elegantissime e sopratutto chic.

    RispondiElimina
  12. magnifici e spettacolari tutti gli abiti che ci mostri oggi giuro ho gli occhi a forma di cuore.

    RispondiElimina
  13. adoro il sito yoyomelody e i loro bellissimi articoli sono davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  14. conosco bene il sito yoyomelody e i loro bellissimi abiti ed accessori sono davvero unici ed originali, li vorrei tutti tutti

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io il marchio yoyomelody è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicce.

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi abiti sono davvero splendidi sono super super meravigliosi

    RispondiElimina
  17. splendide a dir poco queste scarpe sono super bellissime ed elegantissime, le voglio anche io corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"