Menù

lunedì 5 ottobre 2015

Vita Liberata Self Tanning Night Moisture Mask

Care le mie bloggerine,
oggi voglio mostrarvi un magnifico prodotto ovvero Self Tanning Night Moisture Mask, 
una fantastica crema viso autoabbronzante.


Una crema setosa da applicare ogni notte sul viso, collo e décolleté che siano sempre ben puliti, mi raccomando!
E' una crema dalla texture leggera e con una delicata profumazione, si assorbe velocemente e lascia la zona trattata morbida, levigata ed elastica, grazie alla tecnologia HyH2O, che funge anche da anti-aging!! 


Gli ingredienti in esso contenuti sono Buddleja Davidii, Malva e semi di girasole, troviamo poi gli estratti di vitamina A, C e D che hanno un effetto lenitivo e calmante alla nostra pelle, tocoferolo che proteggerà la nostra pelle contro i danni dei radicali liberi; troviamo anche gli estratti di mela che aiuteranno a levigare le prime rughette, inoltre grazie ad un infuso di estratti di Shea, Aloe Vera, glicerina e Neroli otterremo anche una pelle liscia ed idratata a fondo.


Insomma questa crema è un vero e proprio trattamento di bellezza, che donerà alla nostra pelle con il trascorrere del tempo, un colorito ambrato; potremo sfoggiare anche in pieno inverno un bell'incarnato colorito e naturale come se fossimo abbronzate, e diremo finalmente addio ai visi pallidi che ci accompagnano durante i lunghi mesi invernali!
E' una crema a dir poco favolosa, molto delicata che donerà un'aspetto luminoso alla vostra pelle, inoltre non macchia e non unge.


Questa crema è perfetta per ogni tipo di carnagione, basterà stendere un filo di crema notte dopo notte per avere nel giro di pochi giorni una pelle splendida e radiosa.


Vita Liberata è un brand irlandese, troverete tutti i loro magnifici prodotti in vendita da Sephora, hanno una vasta linea di prodotti dedicati agli autoabbronzanti e alla cura della pelle tra cui potrete scegliere. Tutti i loro prodotti sono composti da ingredienti assolutamente naturali e privi di sostanze dannose, non contengono profumi, non contengono parabeni, sono privi di alcool, quindi assolutamente naturali, ottimi anche per chi soffre di allergie o ha pelle molto sensibile come la sottoscritta. 




27 commenti:

  1. Non conosco questo brand, ma ti ringrazio delle info contenute nella tua recensione.
    Hai suscitato, in me, la voglia di provare questo prodotto.

    RispondiElimina
  2. un brand che non conoscevo, devo dire che il tuo post mi ha molto incuriosita, devo proprio provare

    RispondiElimina
  3. grazie per la tua recensione,importante p che non macchi la pelle

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand...ma questo autoabbronzante è da provare prima della prossima estate

    RispondiElimina
  5. wow di solito non uso autoabbronzante. ma questa mi incuriosisce,gia dal fatto che si mette la notte
    grazie

    RispondiElimina
  6. ho sempre letto recensioni positive su qst brand!
    io non l'ho mai usato prima quindi non mi posso esprimere a riguardo ma devo dire che la tua review mi ha colpita positivamente!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provarlo, potrebbe essere la soluzione alla mia carnagione chiarissima :D

    RispondiElimina
  8. E' bello l'effetto sulla pelle e visto che ormai ho perso la mia abbronzatura, non sarebbe male provarlo, se riacquistassi un po' di colore, non sarebbe affatto male!

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto non conoscevo questo marchio, corro nel loro sito a far shopping!

    RispondiElimina
  10. Voglio provare questo prodotto, complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe proprio provarla ,vado a vedere sul sito grazie

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, voglio andare subito sul loro sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Interessante recensione, conosco il brand Vita Liberata ma queste creme mi mancano, voglio provarle ^^

    RispondiElimina
  14. Non conosco il brand Vita liberata, trovo molto interessanti queste creme e passerò il sito per vederne qualcuna adatta a me.

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo per me, bellissime le formulazioni di questi prodotti, voglio provarli. Corro al sito Vita Liberata, grazie per le info.

    RispondiElimina
  16. Da te scopro sempre nuovi brand e anche Vita Liberata non ha smentito le aspettative. grz Anna

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare bene della cosmesi Vita Liberata e anche tu hai dato un parere positivo, non mi resta che provarlo ^^

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di provare qualche campioncino del brand Vita Liberata e anch'io trovo che questo brand faccia delle ottime formulazioni.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo nemmeno io questo brand e questo splendido prodotto che acquisteò sicuramente.

    RispondiElimina
  20. anche per me è un nuovo marchio originale mai visto prima acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  21. splendidi cercavo da tempo un prodotto simile, vado a vedere i costi, cosi penso proprio di prenderne un paio, uno per me è uno per mia sorella!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo prodotto lo acquisterò anche io, mi intriga parecchio la tua recensione in merito.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand e questo ottimo prodotto assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  24. questa crema auto-abbronzante viso mi piace molto perchè vedo che non sporca e non unge come le altre solite che ho provato. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  25. generalmente non amo le autoabbronzanti ma questa mi ispira e ne parlo molto bene per cui vado nel sito Vita Liberata per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  26. magari per mantenere ancora un po di colorito sul viso dopo le vacanze sarebbe bene utilizzare una crema come questa! ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  27. bella l'idea di utilizzarla la notte! sono molto curiosa di provarla...ti ringrazio del passaparola..spero di acquistarla quanto prima.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"