Menù

martedì 17 novembre 2015

Bilancia Elettronica acquistata da Fabbrica Benessere



Cari i miei follower,
oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto, ovvero la Bilancia Elettronica ordinata nello store online Fabbrica Benessere.



Io e mio marito abbiamo deciso di metterci a dieta, e la nostra bilancia sicuramente ha visto tempi migliori, inoltre è davvero vecchia, a dir poco datata e per nulla tecnologica.

La Bilancia da me ordinata, mi è stata recapitata comodamente a casetta nel giro di pochi giorni dopo averla ordinata, di certo non potevo farmi sfuggire un'occasione simile, ho pagato solo 16,99 € per una bilancia elettronica di  ottima marca, ovvero Homedics con garanzia pensate lunga ben 15 anni.


Non solo questa bilancia vi calcolerà con estrema precisione il vostro peso, ma anche la percentuale di  grasso corporeo, l'acqua e massa corporea.




Può anche memorizzare le pesate fino a un totale di 10 utenti.  
Per attivare la bilancia basterà semplicemente salirvi sopra e si accenderà automaticamente.


La bilancia ha una Piattaforma in vetro temperato molto resistente, dallo spessore ultra slim, misura 30 x 30 x 2,4 cm, la portata massima è di 150 kg. Il Display  misura 6,3 x 3cm ed è di facile lettura.
Nella confezione troverete assieme alla bilancia, anche un libretto di istruzioni tra cui vi è la lingua italiana, e i piedini in gomma rialzati e antiscivolo color nero pece.



Sul retro della bilancia vi è il vano batteria (inclusa) funziona grazie ad un pila a pastiglia 2032, basterà semplicemente tirare via la linguetta di plastica per poterla utilizzare.
Sempre sul retro è inoltre presente un pulsante per cambiare l'unità di misura.


La bilancia è rapida nell'accensione molto precisa, sopratutto molto leggera, facile da utilizzare, insomma io la trovo molto bella esteticamente, dal design semplice essenziale e sopratutto molto elegante.





FABBRICA BENESSERE presente nel settore della strumentazione e dei dispositivi per la salute e il benessere dal 1981, nel 2010 ha esteso la propria offerta nell'ambito dell'estetica e del benessere avviando una attività on-line attraverso il sito www.fabbricabenessere.it dove io ho acquistato questa fantastica bilancia  Homedics Salter pesapersone elettronica. 
Vi assicuro che troverete una vasta scelta di marchi di strumentazione medicale venduti ad un ottimo prezzo.

FABBRICA BENESSERE garantisce da sempre elevati livelli di consulenza commerciale e di assistenza tecnica, con soluzioni mirate alla soddisfazione del cliente.

Di seguito i punti che contraddistinguono la mission aziendale:
Selezionare prodotti di eccellente qualità, di provenienza e fabbricazione affidabile e sicura e li proponiamo con la massima convenienza che possiamo offrire.

Garantire il giusto rapporto di qualità /prezzo, perchè si sa, per esperienza, che il prezzo, da solo, non basta.

Assicurare consegne rapide e pagamenti sicuri.

Premiare la fedeltà dei propri clienti con sconti vantaggiosi attraverso una registrazione sicura e priva di rischi.

Supportare attraverso consulenze tecniche telefoniche o per email qualsiasi necessità del cliente.

I Vantaggi nell'acquistare su Fabbrica Benessere è:
Tra i vari metodi di pagamento potrete scegliere tra :
Uno store che vi consiglio assolutamente non solo per  l'affidabilità offerta, ma anche per l'estrema serietà e disponibilità che il brand riserva sempre verso tutti i propri numerosi clienti.


Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/FabbricaBenessere

21 commenti:

  1. Questa bilancia elettronica pesapersone sembra di ottima qualità, la mia si è di recente fusa quindi la terrò presente

    RispondiElimina
  2. ho trovato il regalo di natale per mia madre dopo aver letto il tuo post noto che questa bilancia non solo è di ottima qualita' ma anche semplice da usare vado sul sito per acquistarla

    RispondiElimina
  3. Questa bilancia elettronica fa al caso mio..dato che la mia l ho rotta casualmente un mese fa quando ho deciso di pesarmi per sapere se fossi ingrassata! =D

    RispondiElimina
  4. Questa bilancia ha un design molto carino ed elegante, perfetta per il mio bagno appena ristrutturato!! poi diciamo la verità..mi servirebbe proprio per tenere sotto controllo il peso..da acquistare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Bella questa bilancia elettrica..io ho sempre avuto quelle classiche con la linea che si ferma nel numero del peso.. questa è sicuramente piu moderna e piu funzionale!

    RispondiElimina
  6. Grazie per averci segnalato il sito, non tanto per la bilancia che sicuramente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, quanto per la possibilità di acquistare strumenti utili alla salute!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo fabbrica benessere, questa bilancia sembra proprio ottima....devo proprio dare un occhiata a tutti i prodotti...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Di Fabbrica Benessere. ho sentito parlare molto bene e ahimè mi occorre una nuova bilancia elettronica in vista della dieta -:-'

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa bilancia, diversa dalle altre monotone che vedo in giro.
    E' uno shop nuovo per me e andrò sicuramente a sbirciare!

    RispondiElimina
  10. La bilancia elettronica, ahi ahi...
    Devo proprio comprarla in verità, oramai la mia è vecchia quanto Matusalemme e non è più affidabile, temo...certo non quanto la tua supertecnologica :-)

    RispondiElimina
  11. fantastica questa bilancia, mi piace davvero molto, starebbe benissimo nel mio bagno, la comprerò sicuramente grazie anche per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa bilancia, non conoscevo il sito vado subito a vederlo e poi ho letto che ci sono diverse soluzioni per i pagamenti, bisogna subito approfittare.

    RispondiElimina
  13. davvero bella questa bilancia! ottimo design! unica pecca secondo me è il materiale ho paura che rischi di rompersi..mi sembra abbastanza fragile!
    Per il resto il fatto che sia digitale secondo me è positivo perchè sarà sicuramente molto precisa nella misurazione!

    RispondiElimina
  14. L'Homedics è una marca da anni sul mercato, mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti. Io mi peso raramente però molto utile una bilancia che ti dice anche il livello di grasso o la massa corporea, molto utile per chi magari pratica sport o deve tenere l'alimentazione e il peso sotto controllo.

    RispondiElimina
  15. Ha un bel design la tua nuova bilancia, mi piace anche perchè è trasparente, davvero un bell'oggetto di indubbia utilità.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo shop, però la bilancia mi sembra davvero di ottima manifattura. Anche il prezzo è buono!

    RispondiElimina
  17. Molto bella quwsta bilancia e ricca di funzioni. Dovrò fare un giro su La Fabbrica del Benessere, uno store molto interessante e vedo anche delke condizioni di acquisto vantaggiose

    RispondiElimina
  18. mi vergogno a dirlo ma da quando 2 anni fa si è rotta la bilancia pesapersone del bagno non l'ho piu' acquistata! Questa in vetro è anche bella da vedere..ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. Ottima questa bilancia pesapersone che hai ordinato da Fabbrica Benessere, è discreta e ha un bel design... E' inoltre un'ottima idea regalo per Natale... Ci sto già facendo un pensierino, eheh! :)

    RispondiElimina
  20. Ciao anche io ho una bilancia del tipo elettronico sono molto più precise, affidabili e resistenti. Anche se questa al dire il vero è molto più bella, la mia è oramai vecchiotta, non escludo di farmi un regalino utile come questo!

    RispondiElimina
  21. Conosco questo sito, ha tutti prodotti utlissimi e di ottima qualità per la nostra cura, il prezzo è buono e mi piace il fatto che memorizzi le pesate!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"