Menù

sabato 28 novembre 2015

Wishlist Yoins


Care le mie bloggerine,
Natale si avvicina e la mia Wishlist cresce a dismisura, sono tante le cose che vorrei trovare sotto il mio albero di Natale, come ad esempio questi fantastici e meravigliosi articoli scelti nel sito YOINS che vado subito a mostrarvi.

Come non desiderare questo capo? Grey Lace Yoke Asymmetric Slouchy Jersey Top dal taglio originale e con del sensuale pizzo che decora le spalle di questa splendida maglia.




E come non adorare a prima vista la Gold Collar Necklace, io la trovo davvero fantastica, luminosa, brillante e sopratutto molto elegante.




E come non volere questa splendida Retro Print Midi Pencil Skirt io la trovo assolutamente originale e sopratutto elegantissima.


E per rimanere sempre al calduccio, ecco cosa vorrei tanto trovare in uno dei miei pacchetti natalizi il Pin Buckle Wool Hooded Cape assolutamente spettacolare.


Ed infine ecco a voi un capo intramontabile, senza tempo insomma un vero must il Duster Coat with Waterfall Front And Belt perfetto per affrontare anche il più freddo dei gelidissimi inverni, con estrema eleganza!


Insomma spero che il mio amato Babbo Natale, mi regali uno di questi splendidi doni che apprezzerei moltissimo e sarei davvero felicissima di sfoggiare durante le festività!

21 commenti:

  1. Quel trench bianco è bellissimo =) fa molto tra lo chic e il detective ahah

    RispondiElimina
  2. il cappottino in bianco è favoloso! non conoscevo questo shop! vado a farci un salto

    RispondiElimina
  3. bella la prima maglia *_* solo che io nn mi ci riesco a vedere perchè larga -.- il cappottinom è molto particolare invece

    RispondiElimina
  4. Bellissime proposte, mi piace molto la maglia e la collana, sono eleganti ed attuali

    RispondiElimina
  5. il cappotto bianco è meraviglioso! l'ho sempre desiderato bianco ma non l'ho mai acquistato, magari questa è la volta buona :)

    RispondiElimina
  6. Splendido il cappotto bianco,elegantissimo ! Molto carina anche la maglia grigia con il pizzo,la collana è originale ma non è il mio stile! Vado a vedere il loro sito alla ricerca di qualcosa per le imminenti feste !

    RispondiElimina
  7. Che cose meravigliose !!! La prima maglia è davvero spettacolare,decisamente il mio genere,deve essere mia,corro a dare un occhiata al sito grazieeee .

    RispondiElimina
  8. Beh, la collana è spettacolare! io ne ho acquistato una simile in un grande negozio della mia città, pagata pochissimo, forse sui 3 euro, ma questa è sicuramente piu bella ed elegante!

    RispondiElimina
  9. Anch'io metterei nella mia wishlist la collana e la mantella, oltre a quella gonna così particolare da non passare inosservata...

    RispondiElimina
  10. ma quante cose belle la collana molto particolare ma anche il Pin Buckle Wool Hooded Cape è molto bello il blu va sempre di moda

    RispondiElimina
  11. innamorata decisamente della gonna a vita alta...carinissima anche la prima tee

    RispondiElimina
  12. ma qunte cose meravigliose ho l'imbarazzo della scelta!! mi piace in particolare il cappotto bianco davvero molto particolare ed elegante ^^

    RispondiElimina
  13. una bellissima wishlist vorrei anche io un botto di cose in questo sito sono splendidi tutti

    RispondiElimina
  14. Le trovo fantastiche queste tue proposte, secondo te se ordino adesso mi arrivano per Natale? Mi piace moltissimo il cappotto bianco e la prima maglia e vorrei ordinarle

    RispondiElimina
  15. la gonna vintage è meravigliosa e vorrei acquistarla anche io!!! davvero troppo bella *-*
    grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. il Pin Buckle Wool Hooded Cape e il Grey Lace Yoke Asymmetric Slouchy Jersey Top sono semplicemente capi meravigliosi... stupendi...
    grazie delle info

    RispondiElimina
  17. sono tutti molto belli giuro che vorrei tuttto tutto corro nel sito nel vedere se hanno la mia taglia

    RispondiElimina
  18. Il capo che mi fa sognar nella tua wishlist è qul bllissimo morbido cappotton bianco, smbra caldo e avvolgnte.

    RispondiElimina
  19. Il capo che mi fa sognare nella tua wishlist è quel bellissimo morbido cappottone bianco, sembra caldo e avvolgente.

    RispondiElimina
  20. sono tutti molto ma molto belli, adoro i capi belli e sopratutto comodi grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  21. splendida wishlist anche io vorrei tanti loro articoli visto i costi bassi a cui son ben venduti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"