Menù

martedì 22 dicembre 2015

GEARMAX WIFI ACTION CAMERA MINI 1080P by Green0232

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la bellissima GEARMAX  WIFI ACTION CAMERA MINI 1080P, ordinata da Amazon nella vetrina Green0232.



Inizio col mostrarvi l'ACTION CAMERA, ricevuta dopo solo un paio di giorni averla ordinata da Amazon, era imballata perfettamente e nella scatola vi ho trovato:
1x  Action Camera 
1x Custodia impermeabile 
1x Clip custodia impermeabile 
1x Clip multifunzione 
1x Sostegno bicicletta 
4x Differenti modelli di Sostegno camera 
1x Sostegno casco 
3x Cinture 
1x Panno 
2x Adesivi 3M 
1x Cavo USB  
1x Batteria Ricaricabile
6x lacci in metallo e plastica
1x cavetto usb + presa di corrente
1x Manuale 




Nella confezione manca il cavetto per l'attacco alla Tv e  la scheda micro SD, ma son entrambi accessori che potrete acquistare facilmente e spendendo anche poco. 
Ho inserito una micro sd da 8 GB, (vi ricordo che potrete utilizzare una micro SD che non superi 32GB) nell' ACTION CAMERA ed infine non è rimasto che accendere la macchina fotografica, bellissime le lucine multicolor che si attivano e son presenti sui tasti principali. 


L'ACTION CAMERA è leggerissima, quindi potrete portarla sempre con voi, vi ricordo che è stata creata per essere utilizzata per riprese in movimento, quindi è perfetta per registrare tutti i tipi di sport anche quelli più estremi. 


E' davvero facile da assemblare a tutti i vari pezzi che troverete in dotazione all'interno della scatola grazie sopratutto al manuale in dotazione dove troverete delle immagini che  vi indicano come assemblare i vari pezzi ed utilizzarli al meglio.
Per accendere L'ACTION CAMERA basterà premere il tasto MODE presente sul fronte della camera, questo stesso tasto va premuto anche per spegnere l'apparecchio, e quando sarà in funzione premendolo più volte potrete selezionare le diverse modalità della camera, ovvero: video, fotografia, visualizzazione foto e video ed infine il menu dove troverete le varie impostazioni da selezionare.
 Vi consiglio di trovare immediatamente l'opzione lingua, di modo che tutto poi sia più semplice e chiaro da capire e quindi utilizzare.


 Sulla parte alta della Camera troviamo il tasto OK per scattare le foto o per realizzare video, mentre sul lato destro troviamo due tasti che serviranno per poter scorrere le modalità del menu, o guardare le foto o i video appena realizzati, e sopratutto hanno la funzione di zoom. 
Mentre a sinistra della splendida Action Camera troveremo il vano per inserire il cavo usb, hd e la scheda microSD, sul retro della camera troviamo il Display da 2 pollici HD - LCD,  mentre alla base della camera troviamo il vano dove va inserita la batteria.


L'Action Camera è arrivata già posizionata all'interno della custodia impermeabile e con la batteria al suo interno che era anche carica, quindi ho potuto immediatamente scattare delle foto e girare dei video ai miei adorati animali da compagnia.


L'acqua scivolava via dalla custodia, e la camera al suo interno è rimasta perfettamente all'asciutto, vi ricordo che può essere utilizzata sott'acqua fino a 30 mt.



Lo zoom ottico è un 4X, potrete registrare con una risoluzione massima di 1080p, registra fino a 8 ore,  la risoluzione è di 14MP.
Tramite il menu potrete scegliere e quindi impostare: esposizione, bilanciamento, ecc.ecc.
L'obbiettivo ha una lente angolare da 170° quindi vi offre un'ampia angolazione per scattare delle foto ad ampio raggio. 

Finite le riprese o gli scatti fotografici, ho estratto la camera da dentro la custodia  che è davvero molto facile da aprire e richiudere ed infine l'ho collegata al mio portatile, utilizzando il cavetto usb in dotazione, l'ho accesa e senza bisogno di installare nessun tipo di programma il pc ha rilevato il nuovo hardware, cosi ho potuto scaricare in modo veloce i video e le foto in esso contenute, inoltre collegandola al pc da spenta l'action camera si caricherà.


L'originalità di questa Action Camera è che potrà essere connessa al nostro smartphone o tablet grazie alla connessione WIFI, cosi spostare foto e video diventerà davvero molto più semplice, veloce e divertente. La camera potrà essere anche connessa alla vostra televisione o ai proiettori per poter visionare assieme ai vostri amici, tutto ciò che avete fotografato o registrato.


Con questa splendida Action Camera il divertimento è assicurato, potrete realizzare infinite foto di ottima qualità,e video in buona risoluzione, l'audio è sempre perfetto direi limpido e nitido, quindi no fruscii, insomma è un meraviglioso apparecchio che vi offre un accessorio di ottima qualità a un buon prezzo e che vi consiglio di acquistare e far trovare come dono sotto  l'albero di Natale alle persone che più amate.

29 commenti:

  1. Che carina questa action camera, piccola e compatta come piace a mio marito. Penso che possa essere un' ottima idea regalo per lui, super accessoriata tra l' altro! Ha la passione di correre in bicicletta per i boschi, sarebbe carino riprendere il percorso per i sentieri :-)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato questa action cam, e posso confermare quanto sia piccola e compatta. Le foto e video si vedono benissimo, perchè la risoluzione è buona.

    RispondiElimina
  3. Wow..ho sempre desiderato un action cam, questa è molto bella..sicuramente un alternativa a quelle piu costose!

    RispondiElimina
  4. La mia si è rotta questa estate, perchè l'intelligenza di mio fratello è stata fatale.. =D ha messo la action cam senza custodia protettiva nell acqua! potrei prendere questa in considerazione..sembra di qualità!

    RispondiElimina
  5. Mio figlio ne vorrebbe tanto una, ho visto che questa non ha prezzo troppo alto, quindi mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Questa action cam è troppo utile, io d estate mi trasferisco nella casa al mare e potrei fare tantissime foto.. poi ha un sacco di accessori inclusi!

    RispondiElimina
  7. Wow..ha anche lo schermetto..fantastico..quella che ha acquistato mio cugino pagata 300 euro e senza schermetto..io opto per questa!

    RispondiElimina
  8. Ne ho acquistato una simile alcuni mesi fa e funziona ancora perfettamente, io la utilizzo per quando faccio le escursioni in grotta, è davvero divertente utilizzarla!

    RispondiElimina
  9. questo è il regalo perfetto per mio marito, e da diverso tempo che ne cerca una, potrei stupirlo e regalargli questa, mi piace che abbia lo schermetto e che sia anche di buona qualità!

    RispondiElimina
  10. Anche se sono in ritardo con alcuni regali saranno sicuramente apprezzati, soprattutto se acquisto questa bella action cam che mi sembra molto valida!

    RispondiElimina
  11. E da un annetto che cerco delle info su queste action cam, e soprattutto ne vorrei una da non spendere troppo e che abbia anche qualche accessorio indispensabile.. sicuramente aggiungerò questa nella mia wish list!

    RispondiElimina
  12. ero molto interessata all'acquisto di una Gopro, ma visto il prezzo mi sono sempre frenata, leggendo la tua review mi sono detta, mano male che non l'ho acquistata! Praticamente questa è ottima e costa di meno.. Sarà il mio regalo di Natale

    RispondiElimina
  13. Un kit super completo per poter fare ottime foto in situazioni in cui prima sarebbe stato impossibile, un bellissimo regalo di Natale, conosco qualcuno a cui piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  14. Se lo vedesse mio figlio direbbe: lo voglio io per la mia mountain bike!
    Effetivamente è bella e piccola ma chissà che belle riprese farà!

    RispondiElimina
  15. ma che figata! anche se pensata per lo sport, a me piacerebbe sperimentarla anche semplicemente per fare qualche video per il blog!

    RispondiElimina
  16. è assolutamente da avere, la cerco da tempo una camera così!

    RispondiElimina
  17. Mi piace, è piccola e compatta ma potente sicuramente il top da portare sempre con se

    RispondiElimina
  18. realizzo tanti video quando vado in giro per le escursioni ma non vengono mai bene, devo acquistare questa action camera

    RispondiElimina
  19. Il kit è completo e sicuramente la camera è di qualità, un'idea da non farsi sfuggire per questo Natale

    RispondiElimina
  20. una splendida camera super accessoriata davvero molto bella, spero che presto la rimettano in vendita.

    RispondiElimina
  21. bellissima mi piace un sacco, la regalerò a mio figlio per la befana non sapevo proprio cosa prendergli come dono, grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  22. bellissima e anche potente deve essere assolutamente mia, spero di acquistarla con i soldini che riuscirò a tirar su dal Natale.

    RispondiElimina
  23. splendida mi intriga sopratutto il fatto che si connetta tramite wifi è una figata pazzesca a dir poco.

    RispondiElimina
  24. bellissima ideale come regalo, per che cosa la utilizzerai?

    RispondiElimina
  25. Devo dire che per me è una bella novità questa action camera! Utilissima da avere e perfetta anche come originale idea regalo

    RispondiElimina
  26. Fantastica!Ne ho presa una simile a mio marito come regalo di Natale... avessi visto prima la tua recensione mi sarei affidata alla tua esperienza!

    RispondiElimina
  27. bellissima e completa, un articolo spettacolare che trovo molto bello ed utile

    RispondiElimina
  28. da te scoviamo sempre grandiose novità, è sempre un piacere seguirti e leggere le tue recensioni a dir poco perfette.

    RispondiElimina
  29. ottima offerta, ho dato uno sguardo e son rimasta allibita dai favolosi prezzi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"