Menù

venerdì 4 dicembre 2015

I miei acquisti firmati OKCS- 24

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei nuovi articoli scelti ed ordinati nella vetrina OKCS presente da Amazon.



Ho acquistato Wunderglass - Nikon D5200 9H Vetro Temperato antiproiettile e salvaschermo per la mia splendida macchina fotografica digitale.


Da sbadata quale sono lascio sempre lo sportellino della mia D5200 aperto, con il rischio che si scheggi o peggio si rompa, ma ora non dovrò più preoccuparmi  grazie al vetro che ho installato con enorme semplicità. Nella confezione assieme al vetro ho trovato due bustine, e degli adesivi blu che servono per pulire alla perfezione il vetro della Nikon prima di installare il vetro adesivo. Il vetro ha un rivestimento oleorepellente "anti-impronta digitale" e uno spessore di soli 0,26 millimetri ed è  molto semplice da installare.


Grazie a questo resistente salvaschermo ora non dovrò più preoccuparmi di nulla e potrò portare con me in tutta sicurezza anche all'interno della mia borsa la mia amatissima Nikon, ben sapendo che non si rovinerà o graffierà affatto. Per acquistarlo cliccate >>> QUI




Il secondo prodotto che vi presento è il cavetto Originale Apple con alimentatore.


Il cavetto è color bianco lungo ben 2 metri, perfetto per il mio ipad mini.


Un cavetto spesso, molto resistente che funziona alla perfezione, ed è compatibile con questi altri apparecchi: iPhone 6, 6 Plus 5, 5S, 5C, iPad mini 1, 2 , 3, iPod Touch 5G, iPod Nano 7G ed iOS 8.



Poi ho scelto lo splendido e carinissimo Power Bank da 5200 mAH nel delizioso color rosa confetto.


Semplicemente carinissimo, lo porto sempre con me in borsa ogni volta che esco di casa per non correre il rischio di rimanere con lo smartphone scarico.


Nella confezione era compreso anche il cavetto color bianco latte compatibile con tutti gli apparecchi  che abbiano un uscita USB.


Leggero e piccolo lo adoro a dir poco, ha anche la lucina a led molto potente da utilizzare in caso di emergenza. Per poter acquistare questo splendido power bank.


Ed infine vi mostro Wunderglass - Samsung Galaxy S5 9H Vetro Temperato antiproiettile per smartphone.


Ho scelto di acquistare un vetro antiproiettile per proteggere il mio samsung S5, che porto sempre con me. La Wunderglass ha un rivestimento oleorepellente "anti-impronta digitale" e uno spessore di soli 0,26 millimetri!


 E molto semplice da installare, nella confezione troverete ben due bustine e degli adesivi per la pulizia approfondita dello schermo dello smartphone, che dovrete utilizzare prima di installare il vetro che proteggerà il nostro display da graffi ed eventuali urti all'interno della borsa, dove si sa noi donne vi riponiamo di tutto e di più. Un fantastico articolo che è stato semplice e veloce da installare.



Il touch screen funziona sempre ed egregiamente, non è cambiato nulla nello scorrere o aprire chiudere ecc.ecc. le mie app. Un prodotto fantastico che costa anche molto poco e che vi consiglio di acquistare, per proteggere il display del vostro smartphone.



24 commenti:

  1. Grazie per la vostra parte, e ho bisogno di un

    Nyle | http://www.missydress.no

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti, mi serve proprio un cavo per caricare il mio telefono, il mio ormai va a scatti...grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Il Power Bank da 5200 mAH lo voglio anche io.. *_* il packaging e carinissimo, amo il rosa!! perfetto per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  4. Questo sito propone un sacco di articoli interessanti, soprattutto il proteggi schermo..mi servirebbe per i miei 2 smartphone!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa sezione perciò grazie mille! corro subito ad acquistare il cavetto!!

    RispondiElimina
  6. io ho bisogno del vetro pellicola per il mio cellulare perchè a furia di buttarlo alla buona in borsa, mi sta sta graffiando, ma sopratutto ho paura di romperlo con le chiavi. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  7. Avrei bisogno di tanti prodotti per il mio cellulare ma quello che mi colpisce di più e che mi servirebbe veramente tanto è il vetro antiproiettile! I rischi che corre il mio smart sono veramente tanti fra le mani pestifere delle nostre 2 bimbette e la mia sbadataggine! Grazie Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti tecnologici! Mi piace il vetro protettivo! Sono un disastro con l'iphone mi cade ripetutamente ovunque

    RispondiElimina
  9. Ottima la power bank voglio proprio acquistarla anche io per tenerla sempre in borsa

    RispondiElimina
  10. Il Power Bank sembra davvero comodo e poi è anche bellissimo! ha un packaging davvero elegante da portare anche in borsetta ^^

    RispondiElimina
  11. Il vetro temperato servirebbe anche a me per la mia Nikon, ho sempre paura che si possa graffiare lo schermo e sarebbe un colpa al cuore! Ottima info!

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo shop, sono super utili i tuoi acquisti, servirebbe anche a me il vetro temperato per la mia videocamera..corro a vedere se c'è per il mio modello ♥ grazie ♥

    RispondiElimina
  13. Shop davvero interessante e con una vetrina piena di articoli interessanti, il Power Bank mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  14. Non male questo sito, ci sono un sacco di articoli interessanti. Ho già diversi prodotti nel carrello

    RispondiElimina
  15. Il vetrino di protezione è un ottima idea,servirebbe anche a me,il cavetto poi è di grande utilità visto che passo molte ore fuori casa e spesso mi si scarica la batteria...vado subito a visitare lo shop e ad acquistarli,grazie mille per il consiglio!

    RispondiElimina
  16. Anch'io ho la Nikon e non ho mai pensato di proteggere lo schermo del display....vedendo questo post mi hai dato una buonissima idea...

    RispondiElimina
  17. mi piacciono tutti questi articoli sopratutto i vetri antiproiettile per riparare macchina fotografica e smartphone!

    RispondiElimina
  18. woooooow...complimenti per i tuoi acquisti...sono fantastici

    RispondiElimina
  19. Evvivaaaa, questa mattina mio marito mi diceva che voleva un vetro così per la sua super Nikon nuova... spero si adatti al modello, corrooooo!

    RispondiElimina
  20. I vetri antiproiettile sia per la reflex che per lo smartphone li trovo davvero utili e necessari per oggetti costosi come questi a cui temniamo molto, bellissima idea.

    RispondiElimina
  21. sono tutti splendidi, originali, coloratissimi mi piacciono moltissimo questi articoli anche io acquisterò da okcs 24!

    RispondiElimina
  22. da te scopro sempre grandiosi brand che vendono prodotti di alta qualità che ci fan innamorare a prima vista!

    RispondiElimina
  23. wow che belli che sono li voglio tutti corro nel loro sito a far shopping

    RispondiElimina
  24. Hai fatto proprio degli ottimi acquisti! ^___^ Il vetro temperato già lo conoscevo, perchè il mio ragazzo l'ha comprato l'anno scorso per il suo Iphone. Devo fare un salto su questo sito che ci proponi, sembra davvero interessante, grazie mille!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"