Menù

domenica 20 dicembre 2015

Sport Smart braccialetto orologio CDEX SHOP

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro il regalo perfetto per i nostri uomini, che sia marito, fidanzato, figlio, nipote e cosi via dicendo, ameranno a prima vista il fantastico, doupi ® Sport Smart Braccialetto orologio con Touch Screen, e Bluetooth acquistato nella vetrina CDEX SHOP su amazon.


Questo fantastico bracciale da me scelto nel color nero pece è disponibile anche nel vivido color rosso, perfetto anche per le donne che amano la tecnologia proprio come la sottoscritta.



L'ordine da me effettuato mi è stato consegnato dopo qualche giorno averlo acquistato, 
è arrivato ben imballato comodamente a casa, in una splendida confezione che conteneva: il braccialetto ed un manuale di istruzioni dove non vi è, ahimè, la lingua italiana.


 Realizzato in morbido silicone ben si adatta ad un polso massiccio da uomo, è molto leggero e semplice da utilizzare.


Dovrete semplicemente installare l'app Zeroner sul vostro smartphone, poi registrarvi con una vostra email, connettere lo smartphone al braccialetto ed  infine impostare il dispositivo attivando tutte le notifiche che vi interesserà ricevere sul vostro braccialetto ovvero facebook, twitter, skype, sms, whatsapp.


Ogni volta che riceverete tutte le notifiche sul bracciale , sarete avvisati da una piccola vibrazione, leggermente rumorosa, e con un semplice gesto potrete visualizzare le notifiche ricevute senza utilizzare lo smartphone.


 Inoltre questo fantastico bracciale vi aiuterà a mantenere la vostra forma fisica, visto che registrerà  i passi, la distanza e le calorie bruciate, sia quando camminate, sia quando correte.
E alla fine della giornata si mostrerà tutta l'attività quotidiana che avete svolto. 


Il braccialetto ha  connessione Bluetooth, è  Impermeabile, ma non va immerso in acqua, ha il
riconoscimento da polso e quindi vi è la visualizzazione automatica quando si solleva dal polso.
Vi mostra Ora e data, e vi indicherà moltissimi Parametri inerenti alla salute: Sport pedometro, tachigrafo / distanza, calorie, Movimento/promemoria Seduto, vi monitorizza anche il sonno e vi è anche l'Alarm Clock.

Inoltre  potrete utilizzarlo anche per scattare le foto, ha funzione insomma di Autoscatto.
Per caricare l'apparecchio che è davvero molto piccolo basterà estrarlo dall'interno del braccialetto in silicone e inserirlo nel vano usb del vostro computer, la ricarica è davvero velocissima e dura molto a lungo grazie alla betteria al litio, pensate può durare anche 6 giorni di fila.


Prima di acquistarlo attenzione nel controllare che il vostro smartphone che utilizzi un sistema ios o android rispetti i seguenti requisiti: iOS 7 o superiore es. iPhone 5, 5S, 5C, iPhone 6 / 6S / più
Android 4.3 o superiore es. Samsung Galaxy S4, S5, S6, HTC ONE, LG, Sony, Motorola, Huawei.

Un meraviglioso bracciale super tecnologico che costa solo 39,98€ anziché 69,99€.



21 commenti:

  1. il regalo perfetto per gli uomini, hai proprio ragione, l'acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. wow davvero molto bello il bracciale orologio, super tecnologico ed innovativo credo proprio che lo acquisterò anche io per il mio ometto.

    RispondiElimina
  3. fantastico...ne cercavo uno da tempo, questo mi pare molto buono sopratutto nel prezzo, lo acquisterò sicuramente per mio marito!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare, ma non ne avevo mai visto uno, sembra davvero semplice da utilizzare e sopratutto deve essere molto ma molto divertente, credo che ne comprerò due, uno per me e uno per mio figlio, siamo appassionatissima di tecnologia.

    RispondiElimina
  5. un accessorio molto bello, innovativo e super tecnologico, mi piacerebbe molto averlo, vedo che costa poco, penso che sia la volta buona che me lo regalo, visto che nessuno mi fa mai dei bei regali...uffy!

    RispondiElimina
  6. adoro seguirti perchè mi fai conoscere dei nuovi brand ma sopratutto dei meravigliosi articoli come ad esempio questo splendido braccialetto orologio cosi tecnologico ed innovativo! uno spettacolo sul serio.

    RispondiElimina
  7. questo è un regalo perfetto per gli uomini a cui non sai mai cosa regalare a natale

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo braccialetto, ma è davvero perfetto per mio marito..sono ancora in tempo per acquistarlo come regalo di natale!

    RispondiElimina
  9. Da tempo cercavo un bracciale simile per me, anche la mia ragazza si era adoperata nella ricerca, meno male che sono passato nel tuo blog..grazie mille..corro subito a visitare il link!

    RispondiElimina
  10. Meno male che è compatibile per il dispositivo di mio marito, sarà felice di aver trovato quello che cercava da tempo! Grazie per avercene parlato cara!

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo questo Sport Smart Braccialetto orologio con Touch Screen, perfetto per mio figlio, soprattutto perchè è realizzato in silicone, lui non sopporta altri materiali!

    RispondiElimina
  12. Mi hai dato un ottimo spunto per fare un bellissimo regalo a mio cognato..cosi potrò farmi perdonare per i regali passati poco graditi!

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo braccialetto, perfetto per mio figlio, cosi potrà rimanere collegato con tutti i suoi social!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che ci fosse un braccialetto in grado di essere collegato tramite smartphone, trovo che sia molto utile!

    RispondiElimina
  15. Dai..carinissimo questo braccialetto smart, mi piacerebbe farmi un autoregalo, e questo potrebbe essere quello giusto, mi piace nero, si può abbinare con tutto!

    RispondiElimina
  16. Per un appassionata di tecnologia come me non posso farmi sfuggire di acquistare questo gioiellino, deve essere mio! ^_^

    RispondiElimina
  17. Il prezzo è molto competitivo, io l'ho visto al centro commerciale e costa almeno il doppio, opterò per questo! grazie per le info!

    RispondiElimina
  18. un accessorio di gran utilizzo, mi piace anche moltissimo e spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre dei magnifici ed originalissimi prodotti, tutti assolutamente da acquistare, quindi corro nel sito a far shopping, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  20. ehh si... da te scoviamo sempre grandiosi brand, che ci offrono magnifici prodotti, venduti sopratutto ad ottimi prezzi, tutti da acquistare immediatamente!

    RispondiElimina
  21. davvero splendido qst bracciale/ orologio, ha un design davevro accattivante...può essere un'idea regalo perfetta per mio padre in vista del Natale!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"