Menù

sabato 5 dicembre 2015

Tapis Roulant Klarfit Pacemaker X1

Cari i miei follower,
con l'arrivo dell'inverno le giornate si sa si accorciano notevolmente, inoltre fa molto freddo, piove e nella peggiore delle ipotesi nevica pure; insomma la voglia di lasciare il bel calduccio della propria casa ed avventurarsi per le strade al freddo per dedicarsi alla corsa per tenersi in forma, non mi sfiora come si vuol dire manco l'anticamera del cervello.
Di certo molti di voi penseranno che per risolvere il problema basterà abbonarsi ad una palestra,
 ma se si ha la sfortuna di vivere in un piccolo paese fuori dal mondo come la sottoscritta, la vostra normalità, per la qui presente diventa una chimera irrealizzabile, e quindi cosa fare per muoversi, rimanere in allenamento, e non far vita sedentaria sempre seduti dietro ad un pc?
Semplice!!! Acquistare online un fantastico TAPIS ROULANT! Ed io ho scelto un fantastico modello, ovvero il KLARFIT PACEMAKER X1 venduto dal brand Elektronik Star.



Il modello da me scelto è moooooolto carino, dal colore bianco e blu oltreoceano,  lo abbiamo sistemato nella cameretta di mio figlio e può essere lasciato sempre aperto, ma siccome vi è la possibilità di piegarlo facilmente grazie al meccanismo di sollevamento a cilindro idraulico integrato e alle pratiche ruote poste alla base, io sinceramente preferisco chiuderlo subito dopo aver finito di utilizzarlo,  in questo modo prende davvero poco spazio, ed è quindi perfetto anche per chi abita in ambienti molto piccini!




Ho acquistato il Tapis Roulant da Amazon, e mi è stato consegnato dopo pochi giorni averlo pagato, è arrivato super mega imballato, integro intatto e non mancava nessuno elemento, all'interno del pacco ho trovato tutti gli accessori per il montaggio e le istruzioni che sinceramente non mi son servite affatto.




In meno di 30 minuti io e mio marito abbiamo assemblato il Tapis Roulant e messo subito in funzione collegandolo alla corrente, premendo il tasto di accensione coloro rosso presente sulla base del motore.


Il Tapis Roulant ha un comodo display LCD di facile intuizione, basterà salire sulla pedana ruotante premere il tasto on/off che accenderà l'apparecchio, subito dopo un countdown di 3 secondi vi segnalerà che sta per mettersi in moto, ed ora  potrete iniziare a velocità 1 ad utilizzarlo.
Sull'ampio e luminoso display potrete tener sotto controllo durante la vostra attività varie ed importanti informazioni ovvero: visualizzazione delle calorie bruciate, la frequenza cardiaca, la distanza percorsa e il tempo. Potrete scegliere voi la velocità di allenamento da 1 fino a 10km/H 
e supporta fino ad un peso massimo di 120 kg. .


Il tapis offre un'ampia superficie di allenamento di 34 x 100 cm, il tappetino rotante è anche antiscivolo, quindi super sicuro ed affidabilissimo. Inoltre il tapis roulant dispone di un chip magnetico di protezione contro gli infortuni, di un vivido color arancione che dovrà essere fissato ai vestiti. Serve qualora si scivoli velocemente all'indietro, tirandolo avviene la rimozione del magnete dal pannello, e quindi il nastro si fermerà immediatamente, e sul display comparirà la parola SAFE.

Per rimetterlo in moto basterà rimettere al suo posto il magnete e ripremere il tasto On/Off.


Mentre si svolge l'attività fisica sul Tapis Roulant  Klarfit Pacemaker X1 potrete sistemare il display a vostro piacere, visto che ruota completamente, posizionatelo come più vi aggrada per avere un'ottima visuale dei dati che vi segnalerà durante la vostra attività sportiva. Per non parlare dei comodi corrimano super imbottiti, sono davvero morbidi e ci assicurano una presa salda e sicura durante la nostra corsa o passeggiata.


Insomma un Tapis Roulant a dir poco fantastico, in famiglia lo adoriamo tutti, pensate che è cosi semplice da utilizzare che anche mio figlio di 6 anni (sempre super visionato da noi genitori!) oramai sa utilizzare al meglio e facilmente il Tapis Roulant Klarfit Pacemaker X1; un attrezzo perfetto per chi come noi vuole perdere peso! 





Un articolo sportivo che consiglio anche a chi vuole mantenere il proprio peso forma, o per chi vuole allenarsi ecc.ecc.  Insomma il Tapis Roulant Klarfit Pacemaker X1 offre diverse opzioni di allenamento personalizzabili ed è perfetto per tutta la famiglia. 


Un prodotto che vi consiglio di acquistare perchè vi farà risparmiare dei bei soldini che spendereste per l'abbonamento della palestra, soldi che andreste a spendere per il tragitto di andata e ritorno dalla palestra a casa vostra, per non parlare della baby sitter che noi genitori si dovrebbe pagare per badare al nostro piccoletto.

Insomma i lati positivi per comperare un tapis roulant sono tanti ed infiniti, io posso solo enunciare che son soddisfatta del mio acquisto e mi pento solamente di non averlo preso molto prima. 


E sopratutto ora io e mio marito non avremo più scusanti per praticare del moto e quindi perdere peso in modo semplice e divertente rimanendo sopratutto nell'intimità e al calduccio di casa nostra.



Infine vi invito nel visionare il video che ho realizzato sul Tapis Roulant Klarfit Pacemaker X1.


30 commenti:

  1. Anche a casa mia abbiamo acquistato un tapis roulant del genere,e ora è diventato un attacca panni, tutte le famiglie dovrebbero avere la vostra forza di volontà =) siete carinissimi

    RispondiElimina
  2. Questo tapis-roulant è perfetto per questa stagione incerta, a volte piove, altre fa troppo freddo..almeno non abbiamo scuse per rimandare l attività fisica!

    RispondiElimina
  3. Sono andato subito a visitare il link, e devo dire che il prezzo è molto competitivo..e perfetto per mia sorella..lei ha avuto un bimbo da poco, quindi spesso e volentieri non può uscire, ma non vuole rinunciare all attività fisica!

    RispondiElimina
  4. In casa ne abbiamo già uno di tapis roulant, ma di quelli professionali...quindi, questo per il mio bimbo sarebbe l'ideale, visto che l'altro è troppo grande e anche pericoloso per lui! Ti ringrazio, ci farò un pensierino per questo Natale ;)

    RispondiElimina
  5. Io avevo pensato di iscrivermi in palestra ma pensandoci bene il tapis roulant è un ottimo investimento

    RispondiElimina
  6. Ottimo modello questo tapis roulant, posso sostituirlo alla corsa mattutina visto che fuori fa freddissimo

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo tapis roulant ed ora si che non avete più scusanti per tenervi tutti in forma! molto bella davvero!

    RispondiElimina
  8. devo prenderlo assolutamente visto che non mi decido a fare movimento questa è la soluzione perfetta

    RispondiElimina
  9. da tempo cercavo un ottimo tapis che non occupasse mezza casa, credo proprio di averlo trovato grazie alla tua dettagliatissima recensione e video che ho visionato con piacere^_^

    RispondiElimina
  10. corro subito a vedere il video son curiosa di vederlo in funzione! adoro scoprire da te sempre dei nuovi marchi.

    RispondiElimina
  11. corro anche io a vedere il video, le foto del tuo piccolo ometto qui sono davvero bellissime, è super carinissimo.

    RispondiElimina
  12. wow superba, molto bella, compatta e la devo avere anche io, chiedo se il papino me lo prende per natale.

    RispondiElimina
  13. anche io voglio far del movimento, la tua idea di farlo in casa al calduccio senza uscire i casa è davvero una fantastica idea.

    RispondiElimina
  14. bello bello questo tapis, anche io lo voglio come te abito in un paese sperduto e solo in questo modo potrei fare del sano moto non congelandomi fuori casa

    RispondiElimina
  15. bellissimo e molto facile da utilizzare ho visionato anche il video sei molto brava, adoro le tue recensioni sempre cosi dettagliate, ci mosti a tutto tondo i prodotti e ci invogli a spendere...mannaggia tuaaa!!!

    RispondiElimina
  16. Bello questo Tapis Roulant, un attrezzo utile e per le sue dimensioni ridotte si può tenere senza ingombrare. Ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  17. Questo è uno di quei regali che mi farò fare per questo Natale cara Anna. Piccolo, non ingombrante ma super utilissimo.

    RispondiElimina
  18. Facilissimo l'utilizzo di questo tapis Roulant che come vediamo anche il piccolo di casa riesce ad utilizzare. Lo regalerò al mio pigro maritino ^_^

    RispondiElimina
  19. questo tapis Rouland terrebbe in moto tutta la famiglia, è il regalo ideale che tutti dovremmo farci.

    RispondiElimina
  20. Sarebbe un'ottima soluzione anche per me che sono una gran pigrona e non ho mai voglia di andare in palestra a smaltire un pò di ciccia... Comodo da tenere in casa e da utilizzare in ogni momento libero.

    RispondiElimina
  21. Avere un tapis roulant è sempre una comodità, effettivamente io mi impigrisco ad uscire per correre quando fa freddo

    RispondiElimina
  22. Insomma, non soddisfatta, di più! Vedo che è apprezzata da tutta la famiglia ;-) Grazie per la tua recensione.... precisa come sempre! Quando devo acquistare qualcosa sbircio sempre prima nel tuo blog ;-)

    RispondiElimina
  23. io ne presi uno lo scorso anno ma dopo un paio di mesi di utilizzo ho smesso perchè mi annoiavo troppo :(

    RispondiElimina
  24. non è per niente male...e poi è compatto, pieghevole...ottimo in casa, per ambienti piccoli...mi piace molto!!

    RispondiElimina
  25. che meraviglia questo tapis roulante, me la farò regalare anche io per Natale, si sa dopo le feste si mette su cicccia-.-'

    RispondiElimina
  26. un fantastico tapis, mi piace molto il colore e lo trovo semplicemente meraviglioso, beate teeee

    RispondiElimina
  27. bellissimo ed originalissimo spero di acquistarlo presto anche io!

    RispondiElimina
  28. vorrei anche io questo splendido apparecchio ginnico che trovo a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  29. che meraviglia il tuo nuovo tapis, lo voglio anche io, molto comodo e fantastico a dir poco!

    RispondiElimina
  30. ma quanto è bello il tuo ometto che pratica lo sport? fighissimo lui e il tuo tapis roulat che adoro a dir poco.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"