Menù

giovedì 14 gennaio 2016

Acquisti da CDEX SHOP

Cari i miei follower,
oggi torno a parlarvi con piacer di CDEX SHOP, questa volta i prodotti che vado a mostrarvi son ben tre e tutti assolutamente fantastici, ovvero: Auricolari Bluetooth 4.1,  Turbo Charger USB a 4 porte  
 ed infine Bluetooth Speaker e sveglia con luce notturna a LED.




Ed ora vado a mostrarveli immediatamente, iniziando dai fantastici Auricolari Bluetooth 4.1,
scelti per mio marito. All'interno della confezione vi ho trovato gli auricolari, il cavetto usb e i gommini in silicone di varie misure tra cui poter scegliere quello che più vi piace.



Sono degli auricolari piccoli, compatti, molto leggeri compatibili con ogni tipo di apparecchio che abbia la connessione bluetooth che vi offrirà un raggio d'azione di ben 10 metri.
Il loro design è ultra moderno, molto comodi da indossare anche per ore ed ore, vi offriranno un isolamento acustico totale e potrete ascoltare la musica e svolgere eventuali chiamate alla perfezione senza esser disturbati dai rumori esterni.


 Grazie al IN_EAR questo tipo di auricolari abbraccia letteralmente il vostro orecchio e quindi hanno una presa salda, son perfetti infatti da indossare quando si pratica dello sport, perchè non si sposteranno nemmeno di un millimetro da dove li avrete posizionati, quindi se praticate qualsiasi tipo di sport son super consigliatissimi.


Sono auricolari in parte impermeabili, non immergeteli in acqua, però, se ad esempio piove mentre praticherete dello sport o sudate eccessivamente non ve ne dovrete preoccupare, non si andranno a rovinare.


Il Bluetooth è il 4.1 per offrirvi la migliore compatibilità con i vostri apparecchi elettronici.
Ha una batteria integrata che si ricarica grazie al cavetto usb in dotazione.
Una volta caricato del tutto (si ricarica molto velocemente!), vi assicurerà quasi 180 ore di autonomia. Il filo degli auricolari non si annoderà o ingarbuglierà mai, essendo realizzato in silicone morbido ma resistente.
Sul filo troverete i comandi: play, pausa, controllo volume, riproduzione delle tracce musicali ed anche il microfono per le chiamate telefoniche, è davvero un valido prodotto super consigliato, ottimo sotto ogni punto di vista.


Il secondo prodotto che ora vi presento è Turbo Charger USB con 4 porte, anch'esso un ottimo e validissimo prodotto per poter caricare più accessori come smartphone, tablet, ipad, ecc.ecc. contemporaneamente.


Ha 4 vani, che potrete utilizzare tutti assieme, tutti gli apparecchi si caricheranno molto velocemente e facilmente.

Un valido prodotto dal design minimal che potrete portare sempre con voi sopratutto in viaggio visto che è davvero molto piccolo e leggero al contempo stesso.
Nella confezione ricevuta vi ho trovato:
1x Doupi ® USB 4-Port Charger 
1x cavo di alimentazione (1M) con la spina di UE
1x Dell'utente


Un prodotto consigliato perchè occupa poco spazio, con cui potrete ricaricare più apparecchi, occupando una sola presa di corrente, inoltre non correrete il rischio di danneggiare i vostri apparecchi sotto carica visto che il prodotto non si surriscalda, insomma semplicemente formidabile ed indispensabile.


Infine ecco il terzo prodotto che ho scelto, lo adoro a dir poco ovvero il Bluetooth Speaker e sveglia con luce notturna a LED.


 Nella confezione ho trovato:
• 1 x Touch Lighting Bluetooth speaker
• 1 x dati USB / cavo di ricarica
• 1 x Manuale Utente (inglese)
 E' una splendida lampada dal design unico e originale che ben si abbinerà ad ogni tipo di arredamento presente in casa vostra. Grazie a questa tecnologica lampada potrete ascoltare la vostra musica preferita grazie al bluetooth integrato che vi garantisce ben 10 metri di raggio d'azione.


Potrete connettere ogni vostro apparecchio, e quindi ascoltare la vostra musica preferita, oppure utilizzarlo come vivavoce grazie al microfono e altoparlante integrato.
 L'Altoparlante ha un favoloso audio stereo 3D, e vi offre un suono di ottima qualità.
La lampada con led touch screen, vi offrirà una luce molto limpida e nitida ad alta e bassa luminosità, sceglierete voi il tipo di luminosità con il semplice tocco del vostro dito, potrete scegliere tra ben 4 tipi di regolazione di intensità di luce.


Si ricarica tramite il cavetto usb che vi offre  molte ore di autonomia.
Inoltre è anche un lettore di schede di TF e Micro SD card integrata, basterà salvare la vostra musica all'interno di micro sd ed ascoltarla beatamente tramite questa originalissima lampada. 
La lampada infine funge anche da orologio e sveglia, potrete svegliarvi non più al suono di un rumoroso bip bip ma della vostra musica preferita.


Inoltre potrete impostare anche il datario e l'allarme, grazie ai vari comandi tutti presenti sotto alla lampada.


Vi assicuro che è davvero molto semplice da utilizzare ed impostare tutte le varie opzioni fornite da questo meraviglioso prodotto della CDEX SHOP.

29 commenti:

  1. ma quanti bei prodotti, la lampada è bellissima doppiamente utile per la molteplice funzione, starebbe proprio bene nella mia camera da letto

    RispondiElimina
  2. Bellissima la lampada..mi servirebbe proprio dato che ha molteplici utilizzi!

    RispondiElimina
  3. Gli auricolari mi piacciono molto, sembrano molto professionali..devo acquistarli per mio figlio!

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono tutti molto utili, mi piacciono i tuoi acquisti, scovi sempre dei prodotti ad un prezzo basso!

    RispondiElimina
  5. Il turbo Charger USB con 4 porte mi servirebbe proprio, dato che ho tanti dispositivi e non so mai dove collegarli!

    RispondiElimina
  6. Il bluetooth Speaker e sveglia con luce notturna a LED sarebbe perfetto per il mio nipotino di 14 anni.. devo farci un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Brava..ottimi acquisti..soprattutto le cuffie, che quelle sono sempre utilissime! ho visto che i prezzi sono molto bassi!

    RispondiElimina
  8. La lampada nonchè cassa bluetooth è fantastica, mi piace molto il fatto che abbia anche 4 tipi di illuminazione possibile. Ottima per arredare casa o per fare un regalo più particolare.

    RispondiElimina
  9. il Turbo Charger USB lo stavo proprio cercando. ho tante cose che si caricano in questo modo e non posso tutte attaccarle al pc che tra l'altro ha solo una porta disponibile. grazie per l'info!

    RispondiElimina
  10. Girovagavo per il web e ho trovato il tuo blog, stavo cercando un bluetooth Speaker da regalare a mio nipote e penso che questo di cui parli sia carino e facile da usare e poi mi piace anche che abbia una luce notturna a led. Vado subito a vedere sul sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. il turbo charger usb lo cercavo da tempo,questo mi sembra valido, vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  12. Lo speaker con sveglia e luce notturna mi servirebbe proprio! bellissimo e multifunzionale ^^

    RispondiElimina
  13. le cuffiette mi servirebbero proprio quando vado a correre, sono molto utili!

    RispondiElimina
  14. La lampada è stupenda,bellissimo il fatto che si possa anche ascoltare musica. Belli e anche utili i tuoi acquisti su Cdex Shop, dovrò dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  15. Gli auricolari bluetooth sono molto interessanti, credo proprio saranno il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa lampada dal design giovanile, davvero utili gli auricolari, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, complimenti per gli acquisti, davvero belli e utili, e per il post, super mega dettagliato. I prodotti sono tutti interessanti ma più di tutti mi hanno colpito l'auricolari poiché quelli che ho io mi fanno sempre male una volta indossati, mentre, questi, dalla tua descrizione, sembrano davvero comodi, li testerò ;)

    RispondiElimina
  18. belli acquisti,mi piace molto la lampada e le aulicolari,corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  19. Prodotti davvero utili,tu spieghi la loro funzione in modo semplice e conciso.

    RispondiElimina
  20. Gli auricolari mi piacciono perchè li troverei comodi rispetto ai classici che cadono sempre, carino anche lo speaker che si illumina.

    RispondiElimina
  21. il carica batteria a 4 porte dev'essere comodissimo soprattutto quando si ha urgenza di caricare piu' device contemporaneamente. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. son entrambi degli ottimi prodotti, molto utili e direi quai indispensabilissimi.

    RispondiElimina
  24. fantastici tutti questi articoli sono davvero molto belli ed originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  25. belli e molto originali questi prodotti, li acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  26. adoro questo negozio, hanno una vasta scelta di magnifici ed ottimi prodotti super tecnologici

    RispondiElimina
  27. adoro la lampada ha cosi tante funzioni che sul serio c'è da uscirne pazzi.

    RispondiElimina
  28. belli tutti ma anche io mi son innamorata della lampada è super fantastica e offre tanti opzioni extra oltre la lucina

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"