Menù

venerdì 15 gennaio 2016

Piastra di cottura Klarstein Cookorama By Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova, splendida ed indispensabilissima doppia piastra di cottura del marchio Klarstein venduto da Electronic star.




 Ho ordinato questa fantastica piastra elettrica in acciaio inox inossidabile, perchè spesso e volentieri avendo ospiti inattesi, ed possedendo una cucina piccina con solo tre fuochi e una piastra, non bastano mai per poter cucinare o riscaldare tutte le pietanze che debbo servire ai miei inaspettati ma sempre ben accetti commensali.
Oppure mi è capitato parecchie volte che la bombola del gas finisca proprio nel fine settimana e son rimasta quindi impossibilitata nell'attuare ciò che più mi rilassa e mi piace nel weekend, 
ovvero dedicarmi nell'arte culinaria da me cosi tanto amata!


Ma ora grazie alla mia splendida e originalissima piastra dal design semplice ma elegante, niente più mi fermerà dal cucinare ciò che voglio, quando voglio.


Nella confezione arrivata a casa dopo pochi giorni averla ordinata vi ho trovato, oltre alla piastra di cottura anche un manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese, che vi assicuro non vi servirà affatto consultare, visto che la piastra è semplicissima da utilizzare.
La doppia piastra ha due piani di cottura da 1500 e 1000 Watt di potenza con un diametro di 18,8 e 15,5 cm. Le piastre potrete metterle in funzione una alla volta o tutte e due contemporaneamente, infatti ogni piastra nella parte anteriore ha la propria manopola per poter regolare la temperatura di coi che si andrà a cucinare.


 Sulle piastre potrete utilizzare ogni tipo di  pentola e padelle piatte in metallo, vetro o ceramica.
Vi è anche una luce led di controllo che vi avvisa quando le piastre sono in funzione.


La sua Potenza complessiva è di 2500 Watt e l'alimentazione è di AC 220-240V, 50/60Hz. 
Inoltre ha un sistema di protezione da surriscaldamento e il piede di supporto che la rende molto stabile, quindi perfetta per cucinare in ogni luogo e su qualsiasi tipo di appoggio orizzontale.


La piastra elettrica Klarstein ha due comodi maniglioni termoisolanti laterali, ottimi per poterla spostare e trasportare con estrema facilità  in ogni dove.
Le piastre funzionano alla perfezione, diversamente dalla piastra presente sul piano cottura della mia cucina, si riscaldano velocemente e sono molto potenti anche utilizzandole a bassa temperatura,
 ma sopratutto consumano molto poco.
Inoltre la piastra spenta emana calore per ancora molto tempo, quindi potrete utilizzarla per tener al calduccio eventuali cibi senza utilizzare la corrente.


Davvero splendida, semplice da utilizzare, potente, affidabile e anche molto semplice da ripulire, basterà utilizzare un panno umido e lo sporco verrà via con un semplice gesto.



Unico neo, la spina è corta appena 50 cm, e quindi ogni volta bisogna aver sotto mano una prolunga. La spina è modello schuko (tedesca), per capirci simile a quella della vostra lavatrice.


La piastra Klarstein Cookorama color argento, con particolari color nero, occupa poco spazio le sue dimensioni sono : 58,5 x 11,5 x 26,5 cm (LxAxP) e pesa anche molto poco, solo: 3,5 kg  quindi è molto semplice da spostare, potrete comodamente sistemarla in cucine di diverse dimensioni, oppure portarla con voi se ad esempio viaggiate, se possedete un camper, o utilizzarla nella vostra casa vacanza; insomma che la si utilizzi come piastra aggiuntiva per cuocere alla griglia all'aperto o come elettrodomestico elegante per la propria cucina, la doppia piastra di cottura saprà sempre fare un'ottima figura.




30 commenti:

  1. Ciao. Questa piastra a 2 fuochi sono davvero comode. Seguo il tuo blog spero ricambierai. Un bacio

    RispondiElimina
  2. davvero utilissima questa piastra, mia madre ne ha una vecchiotta che utilizza spesso nel week end quando vanno nella casa in montagna, e proprio ieri mi parlava di volerla cambiare a causa della ruggine...devo proprio farle un regalino

    RispondiElimina
  3. una piastra davvero comoda, a casa ho il gas metano, ma nella casa vacanze ho la bombola ed anche a me succede spesso di restare senza...questa sarebbe un ottima soluzione grazie per le info

    RispondiElimina
  4. cercavo da molto tempo un prodotto così per portarlo nella casa in campagna che non vi è gas. Mi sembra un prodotto validissimo.

    RispondiElimina
  5. prodotto davvero bello, pratico e utilissimo :)

    RispondiElimina
  6. Utilissima e molto compatta, anche il design lo trovo molto elegante !

    RispondiElimina
  7. un prodotto davvero utile, mi piacerebbe provarla, deve essere davvero di buona qualità, grazie per le utili info

    RispondiElimina
  8. Davvero bella e comoda questa piastra! Ottima per il periodo estivo quando cucino in veranda

    RispondiElimina
  9. Questa piastra di cottura sembra davvero comoda ed utile..si vede che è molto robusta, quasi quasi mi faccio un bel regalo ^^

    RispondiElimina
  10. è un prodotto utile a cui non avevo mai pensato, eppure anche io quando ho ospiti sono in difficoltà perchè i fuochi non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  11. Hai fatto un ottimo acquisto, è vero che quando ci sono ospiti i fuochi non bastano mai, hai trovato la soluzione ideale.

    RispondiElimina
  12. Ottima, mi servirebbe qualcosa del genere da mettere nella mensa al lavoro, almeno tutti possono scaldare il proprio cibo.

    RispondiElimina
  13. Davvero bella questa piastra, in effetti due fuochi in più non guastano, soprattutto in caso di ospiti!

    RispondiElimina
  14. Ricordo simili piastre quando ero piccolina che erano veramente bruttine x fortuna sono intervenuti su quell aspetto rendendole molto più gradevoli...poi sulla comodità non ci sono dubbi, può sempre capitare di avere gente a cena e dover improvvisare qualcosa...

    RispondiElimina
  15. Molto utile questa piastra di cottura, specialmente quando capita di avere ospiti per feste o compleanni. Unica pecca il cavo di alimentazione corto, ma si può superare con una prolunga.

    RispondiElimina
  16. Bella questa piastra Klarstein Cookorama, occupa poco spazio ed è molto funzionale

    RispondiElimina
  17. si possono utilizzare anche le pentole in ceramica, ottimo! Mi piace poi l'idea che si accenda il led mentre si usano

    RispondiElimina
  18. Sicuramente indispensabile in cucina, magari la acquisto tanto a casa cucino solo io :)

    RispondiElimina
  19. Io la vorrei come la tua da mettere nella seconda cucina nel piano inferiore! E' bellissima

    RispondiElimina
  20. Queste piastre cottura sono davvero favolose! Proprio quest'anno ho intenzione di fare un acquisto del genere per la mia casa al mare dove per la cucina uso ancora il bombolone, visto che non passa la rete del metano e molto spesso resto a bocca asciutta, per questo mi servirebbe questo supporto elettrico in alternativa

    RispondiElimina
  21. La piastra secondo me è davvero comoda per cuocere le carni rosse, mio marito la adora e spesso si lamenta quando utilizzo la padella antiaderente

    RispondiElimina
  22. queste piastre le avevo anche io in ufficio...fantastiche...sono ottime, di qualità e super comode

    RispondiElimina
  23. Davvero bella e utile, se poi è anche semplice da pulire è ancora meglio! :-)

    RispondiElimina
  24. che splendida che è questa piastra, è davvero molto buona e sopratutto utile, penso di acquistarle per poterla utilizzare a casa di mia nonna.

    RispondiElimina
  25. bellissima e utilissima penso che l'acquisterò anche io per poterla portare con me nei miei numerosi viaggi in camper

    RispondiElimina
  26. che bello che è questo prodotto, assolutamente utile e semplice da utilizzare, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  27. bellissima questa doppia piastra che io trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  28. ottimo articolo anche per il prezzo a cui vien venduta, penso proprio che l'acquisterò anche io per gli stessi tuoi motivi.

    RispondiElimina
  29. bello e utilissimo un prodotto che ogni donna che ama cucinare dovrebbe avere.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"