Care le mie follower,
oggi vi mostro ciò che ho scelto tra i tantissimi e magnifici articoli in vendita nel favoloso store "SHOPMISSA.COM", un negozio americano in cui troverete in vendita una vasta gamma di articoli come i magnifici accessori o una serie di cosmetici di varie marche, tra cui la Elf che sicuramente conoscerete molto ma molto bene, e ogni articolo pensate costa solo 1 dollaro!!!
La merce ordinata vi arriva dagli USA in 20 giorni circa dopo averla ordinata, il tutto comodamente a casa vostra, perfettamente imballata.
Ed ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto iniziando a mostrarvi gli accessori scelti:
Classic Bow Shaped Hair Clip scelto nello splendido color fucsia.
Textured Bi-Fold Wallet un piccolo e sottile portafoglio in eco-pelle, ricco di vari scomparti scelto nel color nero, che regalerò a mio suocero per il suo compleanno, penso proprio che gli piacerà moltissimo.
Multi Diamond Stud Earrings una confezione che contiene ben 12 paia di orecchini della stessa misura ma di diversi colori tutti a dir poco meravigliosi. Sono davvero splendidi e super luminosi, non contengono nickel quindi super consigliati. Ho scelto anche un secondo set di orecchini il
Kitty Mix Earring Set, qui son 6 paia di splendidi orecchini, anche loro non contengono nickel.
Sono bellissimi e originali, i miei preferiti son quelli a forma di rosellina e quelli con il faccino di Hello Kitty.
Ho poi scelto il Sparkly Cat Dust Plug un delizioso gattino con la testa snodabile color oro tutto ricoperto da pietre luminose color rosa, fucsia e cristal, assolutamente delizioso.
Ho poi scelto un paio di occhiali da sole, il modello Kids Rhinestone Sunglasses color blu, ma sono davvero piccini, quindi perfetti per i bimbi sui 3/4 anni, è comunque è un modello femminile, visto che è ricoperto da tanti meravigliosi strass, super luminosi.
Ho poi scelto un comodo e caldissimo Striped Beanie Hat color Navy per mio figlio, davvero molto bello, che gli calza alla perfezione.
Ed infine vi mostro i Fuzzy Bold Striped Socks, sono adorabili,mi pento solo di aver scelto un paio color rosa, dovevo prenderne uno per colore, visto che sono semplicemente molto belli, ma sopratutto super morbidissimi e tengono i piedini ben al calduccio.
Il modello da me scelto mi ricorda molto i colori dello stregatto di Alice, le adoro troppissimo.
Ed ora vi mostro tutti i fantastici prodotti cosmetici scelti iniziano da Cuticle Revitalizer Oil con profumazione all'arancia. E' un olio per le cuticole ma aiuta anche ad avere delle unghie belle forti e lunghe, assolutamente fantastico, semplice da stendere e super deliziosa la fragranza.
Ho poi scelto tre splendidi smalti coloro Matte.
Nail Polish numero 265 Madly Black.
Nail Polish numero 316 Vanilla Cupcake
Nail Polish numero 263 Berry Twist

Ed infine il Nail to Toe Tuxedo Black con pennello sottilissimo per creare fantastiche nail art.
Sono dei fantastici smalti, semplici da stendere, si asciugano molto velocemente e i colori sono coprenti con effetto Matte, tranne l ultimo che è molto lucido e brillante.
Ed ora vi mostro tutti gli splendidi prodotti del marchio Elf; iniziamo col presentarvi i fantastici lipstick, ne ho scelti ben 4:
e.l.f. Essential Lipstick- color Classy
e.l.f. Essential Lipstick color Charming
e.l.f. Essential Lipstick color Nostalgic
Ed e.l.f. Essential Lipstick color Fearless
Sono tutti dei fantastici rossetti, con formula ricca che idrata ed ammorbidisce a fondo le labbra,
si stendono facilmente, ed hanno un buon profumo di fragola. Sono colori matte, assolutamente fantastici ed offrono una tenuta a lunga durata.
Ho scelto anche e.l.f. Essential Luscious Liquid Lipstick color Ruby Slipper.
E un lipgloss molto luminoso e brillante, semplice da stendere ed ha una lunga durata.
Ed ho ordinato anche e.l.f. Essential Feather Proof Moisturizing Lip Liner-Mauve Luxe.
Una matita perfetta per delineare il contorno labbra o colorare interamente le labbra, visto che si stende molto facilmente, ha una punta molto morbida, assolutamente fantastico.
Ho poi ordinato e.l.f. Essential All Over Color Stick-Pink Lemonade
Uno stick 3 in 1, che potrete utilizzare come se fosse un ombretto cremoso, come blush o come rossetto. Assolutamente fantastico ha anche un'ottima e dolcissima ma leggera fragranza.
Splendido lo shimmering per il viso sempre di e.l.f. Essential Shimmering Facial Whip-Pink Lemonade, ricco di vitamina E.
Anche lui è un tre in uno, perfetto per donare luce alle guance, colorare palpebre ed occhi,
ha un colore super luminoso ed è assolutamente splendido.
E poi ho scelto e.l.f. Essential Clarifying Pressed Powder-Honey una terra per il viso che utilizzerò quest'estate, nella confezione è compresa anche una piccola, comoda e morbida spugnetta.
Incuriosita dal prodotto, ho poi ordinato e.l.f. Essential Zit Zapper che promette di eliminare tutti i Brufoli da viso grazie alla sua ricca ed unica miscela formata da: Acido Salicilico, Tea Tree Oil, amamelide e Canfora. Ha forma di una penna con comodo roll-on che ci aiuterà a stendere il prodotto sulla zona da trattare. Non solo promette di combattere e prevenire l'acne, ma anche di ridurre il rossore e gonfiore, e di ridurre anche la dimensione dei pori. L'ho provata un paio di volte, ha un gradevole odore, e pizzica un pò se avete ferite aperte, aiuta a seccare molto prima il brufolino di turno che ci affligge, un prodotto sicuramente consigliato.
Infine sempre firmato e.l.f. ho ordinato due accessori ovvero l'Essential Travel Mirror, un bellissimo, piccolo, compatto e leggero specchietto. Molto bella la confezione di un semplice color bianco, al suo interno troveremo il doppio specchietto, da una parte vi è lo specchio ingrandente, e nell'altro uno normale.
E poi ho ordinato e.l.f. Essential Eyelash Curler la classica forbicina piega ciglia, assolutamente spettacolare, color argento, che vi arriverà con un paio di gommini di ricambio.
Tutti questi splendidi accessori e cosmetici potrete acquistarli anche voi nel
sito >>> http://www.shopmissa.com/
Potrete pagare con ogni tipo di carta di credito o paypal, e le spese di spedizioni sono pari a $9.95 per tutti i Paesi Internazionali.
Acquisti interessanti, che bei colori i rossetti della e.l.f! C'è proprio di tutto su shop miss a
RispondiEliminaFavolosi gli orecchini di hello kitty, devono essere miei! Vado a curiosare sul sito
RispondiEliminaChe bello il portafoglio Textured Bi-Fold Wallet! L'ideale per chi lo utilizza sulla tasca posteriore del jeans come me
RispondiEliminaBellissimi smaltini, ho proprio voglia di fare shopping! Su shop miss a trovo anche pennelli?
RispondiEliminaNon conoscevo shop miss a, vedo che si trova un pò di tutto! A me servono accessori per capelli e orecchini carini come i tuoi
RispondiEliminastupendo questo sito non lo conoscevo devo assolutamente visitarlo per acquistare make up che qui non sempre trovo
RispondiEliminaChe begli acquisti che hai fatto, ma poi tutto a un dollaro? Adoro... corro sul sito
RispondiEliminaVedo che hai fatto davvero degli ottimi affari a prezzi irrisori, vado a vedere cos'altro hanno.
RispondiEliminawow quante belle cosine; i trucchi poi sono favolosi. Vado a vedere il sito!
RispondiEliminagrazie
Favoloso lo shopping a casa tua ! approfitterò delle tue informazioni per farmi una bella scorta di make up ed altri accessori ..!
RispondiEliminache belli che sono, adoro tutto sopratutto i prodotti della elf, poi venduti a solo 1$ come non far shopping?
RispondiEliminafantastici i tuoi ultimi acquisti sono tutti meravigliosi sopratutto le calzine visto che io amo a dir poco lo stregatto.
RispondiEliminabellissimo questo sito che non conoscevo fino ad ora, han tante belle cose vendute ad un prezzo molto basso.
RispondiEliminaadoro questo negozio hanno un vasta scelta di articoli e costano pochissimo a dir poco
RispondiEliminawow quanti bei prodotti che hai acquistato? i rossetti sono stupendi molto belli anche gli accessori, poi il prezzo è super!
RispondiEliminaadoro seguirti perchè da te scoviamo sempre nuovi brand e siti dove acquistare bellissime cosucce pagano molto poco.
RispondiEliminaperderei ore sugli shop online, ma questo ancora non lo conoscevo... un giro è d'obbligo!
RispondiEliminagiada
So che i prodotti della elf sono molto validi, mia sorella gli acquista spesso!
RispondiEliminaLa pinza rosa per i capelli mi servirebbe proprio, dato che io le perdo per casa!
RispondiEliminaWow..ma questo sito è molto conveniente..offre un sacco di prodotti ad un unico prezzo..fantastico!
RispondiEliminaLa terra per il viso mi servirebbe proprio dato che la mia sta finendo.. devo salvarmi il sito!
RispondiEliminaSto sentendo parlare bene di questo sito MissA, perchè offre dei prezzi unici per tutti i prodotti, devo fare scorta dei prodotti elf!
RispondiEliminaMia figlia mi parla benissimo di questo sito, facendo un giro veloce ho adocchiato prodotti cosmetici e non!
RispondiEliminaHo dato uno sguardo al sito e ho visto molti cosmetici che desideravo avere..ora posso acquistarli perchè il prezzo è molto basso!
RispondiEliminaLe mie cugine acquistano spesso su questo sito, infatti nell ultimo ordine effettuato la settimana scorsa mi sono aggiunta pure io! non vedo l ora di ricevere i miei prodottini!
RispondiEliminaHai fatti dei bei acquisti, complimenti, ovviamente quelli che mi piacciono di più sono i cosmetici perchè io sono in fissa con rossetti ecc!
RispondiEliminaWow..che sito fornitissimo..c'è ne fossero cosi anche per noi uomini!! ottimo per fare qualche regalino alla fidanzata!
RispondiEliminaNe sto sentendo parlare bene, cosa mi sai dire della spedizione? tempi lunghi?
RispondiEliminaMi dai sempre ottimi spunti per acquistare dei bei regalini alla mia compagna..questo sito è davvero fornitissimo!
RispondiEliminaUseful sharing, love your post.
RispondiEliminacheap human hair wigs
human hair wigs