Menù

martedì 12 gennaio 2016

Super Mini Webcam Camera con Micro SD della Uni-Smartech

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la Super Mini Webcam Camera con Micro SDHC da 32GB. 


La Super Mini Webcam Camera con Micro SDHC  da 32GB è davvero piccola, pensate che misura solo 3.3cm x 2.8cm x 3cm, una camera con cui potrete scattare foto e girare dei video comprensivi di audio. 



Ordinata nella vetrina Uni-Smartech di Amazon, nella confezione che vi arriva nel giro di pochi giorni subito dopo averla ordinata, vi ho trovato:
la microSD da 32 gb
la micro videocamera digitale
un Laccetto
un Cavo USB - Micro USB




 La videocamera è molto piccina super leggera e a dir poco compatta, infatti vi consiglio di agganciare ed utilizzare il laccetto o il moschetto, o entrambi come ho fatto io (tutti accessori contenuti nella confezione) per non rischiare di perderla e sopratutto per poter portarla sempre con voi.


Come la ricevete, vi consiglio di metterla sotto carica collegandola al vostro pc utilizzando il cavetto in dotazione, la ricarica è estremamente veloce. Subito dopo inserite la micro sd nel vano presente sotto la micro camera.



Per poterla accendere dovrete semplicemente cliccare sulla parte alta della camera, continuando a premere il bottone potrete scattare le foto e anche poter realizzare dei magnifici video.
Il tasto ovviamente ci permetterà non solo di accenderla ma anche di spegnerla.


In alto a destra trovate anche un led color blu che si illumina quando è acceso, lampeggia anche quando si scatterà una foto e durante la registrazione dei video.  
Sulla parte anteriore è presente il microfono per registrare l'audio. 
L'audio è davvero ottimo, attenzione a non poggiare però le dita sul microfono.


Purtroppo non potrete vedere cosa state per scattare, e nemmeno potrete visualizzare le anteprime delle foto o video realizzati, sarà necessario scaricare tutti i dati dalla camera al vostro PC utilizzano il cavo USB, per poterli vedere.
Diciamo che la qualità delle foto e dei video non è paragonabile ad una reflex o ad una macchina fotografica digitale, le foto escono limpide e nitide, insomma si vedono bene, i colori sono buoni, ma solo se scatterete le foto ove vi sia una perfetta luminosità. 


Per scattare delle foto decenti dovrete avere anche una mano molto stabile e ferma, altrimenti non verranno bene ma tutte mosse, c'è da sottolineare che purtroppo gli scatti escono come se fosse impostato lo zoom, quindi diciamo che per fare i selfie ve lo sconsiglio proprio, ma è davvero buona per scattare delle foto di paesaggi all'aperto dove vi è molta luce, insomma le foto di notte scordatevele, non usciranno mai bene se non c'è una fonte di luce forte, le foto vengono male. 
Potrete utilizzarla per realizzare dei video di lunga durata, oppure utilizzatela come se fosse una spy cam, potrete infatti riprendere ambienti sempre ben illuminati della vostra casa di nascosto, 
visto che essendo cosi piccola potrete mimetizzarla ben benino.


Infine potrete utilizzarla anche come webcam per il PC, basterà semplicemente collegarla al computer ed è fatta. Un articolo davvero molto carino, ben fatto, super originale, semplice da utilizzare, ed è perfetto sia per i grandi che per i piccini.  


27 commenti:

  1. I firstly believe it one kind of USB! It is amazing!

    African american wigs

    RispondiElimina
  2. wao ma è davvero bellissima da vedere, e dai tuoi consigli, sembra proprio adatta da portare con se durante viaggi per immortalare i posti più belli

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa fotocamera e soprattutto molto pratica da portare in giro darò un occhiata su Amazon

    RispondiElimina
  4. E proprio mini questa fotocamera, troppo carina davvero..sembra un giocattolino!

    RispondiElimina
  5. Peccato che non fa per i selfie, me ne serviva una da portare in vacanza con i miei amici!

    RispondiElimina
  6. Dai ma è troppo carina.. mi piace un sacco..e perfetta anche come idea..devo acquistarla per i miei nipotini!

    RispondiElimina
  7. Perfetta per me che faccio foto ovunque ed essendo cosi piccola ci sta anche nelle pochette piccolissime!

    RispondiElimina
  8. Se ci fosse stato anche un mini display sarebbe stata perfetta, ma scopriremo i nostri scatti e video una volta collegata al pc!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia è in fissa per foto camera, video camera, action camere ecc..questa sarebbe perfetta per lei, originale, piccola e compatta!

    RispondiElimina
  10. è piccolissima, perfetta per quando si viaggia o si è in giro! non è per filmati professionali, ma secondo me è carinissima per divertirsi con gli amici!

    RispondiElimina
  11. mai vista una mini webcam così, è davvero carina, un articolo che non posso non acquistare per la sua simpaticissima forma!

    RispondiElimina
  12. che sfizio mai visto niente del genere troppo forte e sembra anche ben fatta darò un occhiata su amazon

    RispondiElimina
  13. WooooooW ma è super mini questa webcam...utilissima...

    RispondiElimina
  14. Ma e deliziosaaaaaaaaa me ne sono innamorata, non L avevo mai vista, la voglio!

    RispondiElimina
  15. Il fatto che sia cosi piccola è un gran vantaggio in quanto si può comodamente mimetizzare,pazienza se alcune foto non possono essere perfette (quelle notturne in particolare)non possiamo pretendere tutto da questa mini webcam,è troppo carina e il fatto che possiamo utilizzarla anche come webcam collegandola al pc gioca sicuramente a suo favore!

    RispondiElimina
  16. ma quanto è carina questa cam, a me servirebbe proprio per il pc!

    RispondiElimina
  17. carinissima questa mini webcam, mi sembra utilissima da portare in giro per fare foto ai paesaggi

    RispondiElimina
  18. vado a curiosare su amazon, mi piace l'idea di avere una webcam così piccola e compatta

    RispondiElimina
  19. peccato le foto non escano perfette al buio, ma sicuramente di giorno farà delle bellissime foto!

    RispondiElimina
  20. Stavo giusto cercando una telecamerina piccola per fare delle cose, questa sarebbe utile e pratica anche da utilizzare vedo, guardo sul sito grazie

    RispondiElimina
  21. no va be è fantastica questa mini web cam!!!! ma dove le scovi tutte queste novità???? corro subito sul link che hai segnalato su Amazon.

    RispondiElimina
  22. Piccolissima e davvero per nulla ingombrante questa mini webcam... Hai fatto un acquisto davvero carino ed utile, brava!

    RispondiElimina
  23. molto bella ed originale la devo acquistare anche io, la trovo super eccezionale

    RispondiElimina
  24. corro nel loro negozio amazon la regalerò a mio figlio, credo proprio che gli piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  25. molto bella, originale e carinissima questa piccola camera, me la regalerò sicuramente costa anche pochissimo

    RispondiElimina
  26. molto bella, piccina e potente chissà come scatta le foto? mi incuriosisce molto penso che l'acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  27. bella e carina, ma sopratutto utile, penso che l'acquisterò per utilizzare per sorvegliare i miei figli quando non sono in casa.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"