Menù

lunedì 11 gennaio 2016

Valentine's Day Wish List by Trendsgal

My Dear followers,
Today I want to show my Valentine's Day Wish List that I have compiled for you watching and choosing the fabulous clothes on Trendsgal, a fantastic online store that offers a wide range of clothes and countless accessories to match.

A wonderful dress is the "Stylish Round Neck Sleeveless Solid Color Hollow Out Lace Women's Dress" made in lace with a sweetheart neckline and a ball skirt, really unique the model in the red fire colour or total black.




Another splendid dress is the model "Stylish Scoop Neck Long Sleeve Lace Mini Dress For Women" 
a short dress with long sleeves printed with a stylized flowers in bud.



And to match to a wonderful dress,we need a wonderful and capacious bag for example the "Stunning Metallic and Solid Color Design Women's Tote Bag" available in six colours among to choose from.






Wonderful and original instead is the "Trendy Rivet and Envelop Design Women's Clutch Bag" 
it also available in various colors, but surely the red one is just perfect for Valentine's Day.





Of course to the wishlist, I could not make to miss the shoes, to complete our outfits, what do you think about this splendid and wonderful model "Gorgeous Lace-Up and Pointed Toe Design Women's Pumps"? 




I really love it and adore it, I find it very sexy and elegant at the same time.

Or do you prefer this pair of shoes open on the toe,with a bow entirely covered with bright glitters? It's the model "Elegant Suede and Rhinestones Design Women's Stiletto Pumps" available in six colours, perfect for the most romantic woman.



And at the end, among the many accessories I have chosen for you this delicious and elegant necklace "Chic Diamante Crown Embellished Key Pendant Sweater Chain Necklace For Women" 


This very original and very elegant wrist watch  "DFa 6541 Female Quartz Watch Diamond Round Dial Leather Watchband" that will perfectly match to every yours outfit,naturally chosen on the store online Trendsgal.

28 commenti:

  1. bellissima wishlist l'abito rosso è a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  2. adoro le scarpe sono tutte splendide, corro ad acquistarle, visto che costano anche cosi poco.

    RispondiElimina
  3. bellissimi articoli venduti a prezzi molto bassi, sono super eccezionali, spero di trovare qualcosa nella mia taglia.

    RispondiElimina
  4. gli accessori sono splendidi come tutto il resto, mamma mia giuro vorrei acquistare tutto

    RispondiElimina
  5. quante belle cose, l'abito di pizzo è davvero stupendo sia in bianco che in nero, ma anceh le borse e gli accessori sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  6. Ciao ho dato una sbirciata nel sito e devo dire che i prodotti sono belli e molto economici..... ma una volta arrivata la merce è uguale all'immagine del sito? Grazie!

    RispondiElimina
  7. una wishlist molto romantica e femminile, perfetta per san valentino! il vestito rosso è stupendo!

    RispondiElimina
  8. le borse sono una più bella dell'altra in ogni variante colore e sono belli anche i primi due abitini in pizzo...*_*

    RispondiElimina
  9. Ma adoro il vestito rosso di pizzo mamma mia *_* sicuramente preferirei di più quello in stile tubino ma... diciamo che purtroppo non ho il fisico della modella ahaha

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo le scarpe davvero chic e ricercate vado a fare un salto sul sito grazie ^^

    RispondiElimina
  11. il vestito in pizzo è spettacolare e anche tutte gli altri capi che hai inserito nella tua wishlist! sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo la tua wish list di San Valentino. In particolare il vestito in pizzo a palloncino. Lo sceglierei in rosso il colore dell'amore. Non conoscevo questo sito ora vado a curiosare sto cercando una borsa per me. Grazie

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata delle scarpe, davvero bellissimo!!! Anche il vestitino mi piaceeee :D ora mi creo la mia di wishlist! :D

    RispondiElimina
  14. amore a prima vista per la borsa nera, fantastica......poi le scarpe sono stupende, chissà se sono anche comode, vado a dare subito un occhiata mi hanno colpito molti accessori nel tuo articolo :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono un sacco tutte le borse rosse, io ne ho tante, ma non smetto di acquistarle!

    RispondiElimina
  16. Carino l'orologio, ne cercavo uno simile perchè il mio si è rotto.. devo dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questo sito perchè spesso faccio degli acquisti, i prezzi sono convenientissimi!

    RispondiElimina
  18. Le scarpe sono tutte molto belle, se fosse per me le vorrei tutte.. *_*

    RispondiElimina
  19. mi piace la tua wish list, mia sorella avrebbe scelto le stesse cose.. sicuramente ci scappa un acquisto su questo sito, cosi sarà felice!

    RispondiElimina
  20. I vestitini in pizzo mi piacciono molto, se non fosse per i miei chili di troppo mi piacerebbe acquistarli..

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata del primo vestito rosso, e molto elegante e femminile..bello da indossare nelle occasioni speciali!

    RispondiElimina
  22. Mia cognata acquista spesso in questo sito e si trova bene,,io non ho ancora avuto l occasione invece!

    RispondiElimina
  23. Wow..che belle proposte questo sito! ho visto un sacco di abiti belli che potrei regalare a mia moglie!

    RispondiElimina
  24. Questo sito ha talmente tante cose belle che passerei le ore a sfogliare le pagine.. mi piace molto il primo abito..ma non saprei se scegliere il rosso o il nero!

    RispondiElimina
  25. Le scarpe sono belle, anche se sono un uomo apprezzo gli accessori da donna, poi con una moglie che ha tutto l armadio per se per via dei troppi accessori........... =)

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Ehehehehe..e per noi maschietti niente????? girerò anche questo sito a mia moglie, ormai sta facendo affari da quando gli giro i tuoi link! acquista tante cose a basso presso!

    RispondiElimina
  28. Anche se non festeggio San Valentino questi siti sono ottimi per acquistare per altre occasioni, quell'abito nero è una favola troppo bello.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"