Menù

lunedì 22 febbraio 2016

Guanti Bluetooth D-Mail i Guanti che si trasformano in una cornetta del telefono

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un nuovo articolo ordinato nello store online D-mail, ovvero i GUANTI BLUETOOTH che si trasformano in una cornetta del telefono.


Proprio così, avete letto bene, son dei caldi guanti di lana che si trasformano in una cornetta del telefono, grazie alla tecnologia Bluetooth.



Guanti morbidi, caldissimi, disponibili in due misure, per donna ed uomo, io ho scelto il modello donna per la sottoscritta, ma mio marito curioso come sempre, li ha voluti provare anche lui, per fortuna cedono facilmente e calzano alla perfezione anche sulle manone del mio maritino che ha svolto un paio di telefonate, divertendosi un mondo come potete ben vedere dalle foto allegate.


I guanti son stati recapitati comodamente a casa dopo solo un paio di giorni subito dopo averli ordinati, nella confezione vi ho trovato oltre al paio di guanti anche un manuale di istruzioni in lingua italiana e un cavo usb lungo all'incirca 20 cm.



I guanti sono neri con alcune punte delle dita color grigio fumo, su uno dei guanti quello sinistro per essere precisi, vi trovate un piccolo display che funziona semplicemente premendo sul simbolino della X rossa e del pallino di colore verde che trovate sotto la scritta Hi-Fun di un vivido color azzurro.


 Al centro invece vi è un cerchietto bianco che si attiverà e colorerà di blu o rosso quando i guanti saranno in funzione.


 Vi consiglio prima di utilizzarli di metterli sotto carica semplicemente connettendo tramite il cavetto usb in dotazione il guanto sinistro al vostro pc.


La ricarica è veloce, in circa 30 minuti saranno del tutti carichi e saranno funzionanti al 100% e potrete utilizzarli per molte moltissime ore, pensate ben 20 ore, mentre la durata in standby è di 10 giorni.


 Quando la batteria è scarica, il piccolo cerchietto inizierà a lampeggiare in un vivido color rosso per avvertirvi che di li a poco si spegnerà del tutto.
Per attivare i guanti dovrete cliccare sulla X , essi vibreranno ed emetteranno un piccolo ronzio per avvisarvi che son accesi e il cerchietto centrale inizierà a lampeggiare emettendo una lucina blu molto intensa, continuate a tener premuto finché la lucina emetterà due colori in alternanza ovvero rosso e blu per poterli connettere al vostro smartphone.


 Fate una ricerca di collegamento e quando uscirà scritto HI-CALL sul vostro smartphone i guanti potranno finalmente connettersi e funzionare alla perfezione, hanno un raggio di azione all'incirca di 10 metri, ben 30 metri in spazio aperto.


Sulla punta del pollice sinistro del nostro guanto troviamo l'altoparlante, e sulla punta del mignolo un microfono, e grazie al bluetooth e alle varie opzioni offerte dal piccolo display posto sul dorso del guanto sinistro potrete chiamare finalmente chi vorrete, senza congelarvi le mani e senza mettere vicino all'orecchio il vostro smartphone che si sa a lungo andare nuoce alla salute! 
In più, con questi guanti è possibile usare lo schermo touchscreen facilmente!


Grazie ai guanti potrete rispondere alle chiamate, terminare una chiamata, anche rifiutare una chiamata entrante, ed ancora potrete attivare il comando vocale e poter anche richiamare l'ultimo numero selezionato; tutte le informazioni per utilizzare queste opzioni le troverete scritte sul manuale.


Sono davvero semplici da utilizzare, l'audio è perfetto, vivido e limpido, si sente benissimo la voce dell'interlocutore emesso dal pollice, ma sopratutto son molto divertenti,  immaginate di essere in giro e rispondere al vostro smartphone che vibra nella vostra tasca, pigiando semplicemente sul dorso del guanto e rispondere parlando verso il vostro mignolo? 


Non oso immaginare le facce sbigottite delle persone che vi vedranno parlare al vostro guanto.



Vi ricordo che da D-Mail troverete una vasta gamma di articoli originali ed esclusivi per la casa, il giardino, per il benessere della persona, e tanti sono anche i prodotti per i nostri amici animali.

Da D-Mail potrete acquistare tutto ciò che vorrete con un semplice click e pagare tramite carta di credito e paypal, oppure tramite contrassegno.

35 commenti:

  1. e io che pensavo di averle gia viste tutte!! questa è davvero una figata!! mai vista prima ma davvero una cosa originale, se ne parlo al mio ragazzo, me li fa comprare subito!

    RispondiElimina
  2. Che invenzione geniale questi guanti bluetooth, sono davvero utili e carini

    RispondiElimina
  3. non avevo mai visto niente del genere,molto particolari,davvero un'invenzione geniale.

    RispondiElimina
  4. Che belli questi guanti! Una vera innovazione, voglio acquistarlo per mio marito

    RispondiElimina
  5. Anna non sai che favore mi hai fatto!!!! proprio Sabato ero in montagna e vedevo una ragazza che aveva dei guanti simili e mi chiedevo a cosa servissero....poi ho capito...e volevo tanto chiedere dove li avesse acquistati ma poi non ho avuto il coraggio. Ora li vedo qui nel tuo blog e vado immediatamente ad acquistarli!

    RispondiElimina
  6. non sapevo neanche l'esistenza di questi guanti cosi' tecnologici! sono davvero fantastici e mi piacerebbe regalarli a mio fratello..vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  7. devono essere comodissimi questi guanti bluetooth che funzionano da cornetta! Un idea fantastica anche come regalo per stupire tutti!

    RispondiElimina
  8. Tanto carino quanti utili questi guanti Bluetooth, è sicuramente di qualità con audio perfetto da come ne parli! Devo assolutamente acquistarli

    RispondiElimina
  9. wao questo prodotto è davvero un innovazione eccezionale, soprattutto di inverno e soprattutto per me così eviterei di stare con il tel in mano per strada

    RispondiElimina
  10. Non avrei mai pensato che un paio di guanti potessero trasformarsi in una cornetta telefonica, che idea originalissima!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi mi piace l'idea di poter attivare il comando vocale e poter anche richiamare l'ultimo numero selezionato

    RispondiElimina
  12. Sono davvero belli, mai visti prima. Ci volevano proprio, spero mia moglie li veda e me li regali per il compleanno

    RispondiElimina
  13. questi guanti sono davvero fenomenali, un ottimo modo per comunicare senza stare sempre con il relefono tra le mani, la tecnologia è una cosa meravigliosa

    RispondiElimina
  14. un oggetto davvero super tecnologico, quando cammino per strada molte volte è davvero scomodo stare con il cellulare in mano, questa sarebbe davvero la soluzione migliore, inoltre in alcuni luoghi non parlo mai al telefono avendo paura che qualche mal intenzionato lo rubi, così risolverei tutti i miei problemi

    RispondiElimina
  15. Non pensavo esistessero dei guanti simili, ma sono molto originali innovativi e super tecnologici!

    RispondiElimina
  16. Che belli ed utili questi guanti, a mio figlio farebbero comodo! devo farglieli vedere!

    RispondiElimina
  17. Questi guanti bluetooth sono davvero tecnologi, mi piacciono perchè sono fatti benissimo, perfetti per mio marito!

    RispondiElimina
  18. Sono fatti apposta per me, devo averli assolutamente, sembrano essere anche molto comodi!

    RispondiElimina
  19. Hanno un sacco di funzionalità questi guanti, devono essere davvero belli, magari faccio un pensierino per i miei figli!

    RispondiElimina
  20. Ma dai.. favolosi questi guanti, non credevo potessero inventare un accessorio simile, ma sono davvero utili oltre che originali!

    RispondiElimina
  21. son davvero carini e sopratutto molto originali questi guanti mai visti prima, corro a vedere nel sito se son ancora in vendita penso proprio di comprarli

    RispondiElimina
  22. splendidi quest guanti certo che la tecnologia compie sempre più passi da gigante offrendoci dei prodotti sempre più all'avanguardia.

    RispondiElimina
  23. un nuovo articolo mai visto prima, lo trovo originalissimo e anche molto divertente sarà un regalo stupefacente da donare al mio maritino, corro ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  24. belli ed originali mai visti prima, insomma da te scoviamo sempre nuovo prodotti a dir poco innovativi.

    RispondiElimina
  25. che meraviglia che sono? mai visti prima! da te scoviamo sempre nuovi prodotti super eccezionali, li voglio anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  26. son dei bellissimi articoli, mai visti prima, li acquisterò anche io, penso proprio che saranno un magnifico regalo da donare e sopratutto utilizzare ogni giorno.

    RispondiElimina
  27. Questi guanti sono davvero bellissimi! Li voglio prendere, così non mi si geleranno più le mani!

    RispondiElimina
  28. Dei guanti che fungono da cornetta telefonica! Ottima pensata, comodissimi per tenere le mani al calduccio!

    RispondiElimina
  29. Wow, è la prima volta che li vedo...e me ne sono innamorata, li voglio pure io. Sono una freddolosa di natura, ho sempre le mani fredde e questi sarebbero perfetti per me.

    RispondiElimina
  30. splendido ed originalissimo son dei magnifici guanti super tecnologici mai visti prima che voglio a tutti i costi anche io, corro a far shopping da dmail.

    RispondiElimina
  31. wow sono meravigliosi ed originali, no li voglio anche io, immagino già la faccia dei miei amici nel vedere che uso i guanti per parlare, che figata dai!!!

    RispondiElimina
  32. è sempre un piacere seguirti e leggerti perchè da te scoviamo sempre prodotti unici ed originali ma sopratutto unici e particolari a dir poco. Tutti da acquistare di corsaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. mia figlia ogni tanto me li chiede ,ma mi sembrava una cosa sciocca ,e invece ora lo trovo molto utile ,niente più schermi sporchi ,visto che i bambini ogni tanto giocano con i cellulari è molto comodo :)

    RispondiElimina
  35. che meraviglia che sono? troppo originali e avanti! li voglio anche io, corro ad acquistarli grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"