Menù

venerdì 19 febbraio 2016

iDance Party Cube Karaoke by Electronic Star

Cari i miei follower,
oggi vi mostro iDance Party Cube Karaoke by Electronic Star.


E' un bellissimo Sistema Mini-Sound ultra leggero con potenza di 50 Watt e con effetto LED integrato e funzione stroboscopio.


Potrete connettere grazie alla Tecnologia bluetooth qualsiasi vostro apparecchio per poter cosi riprodurre la vostra musica preferita in modalità wireless come ad esempio: smartphone, tablet o computer. Questo Sistema Mini-Sound è davvero ultraleggero e vi offre una vasta gamma di funzioni che vi assicurerà un divertimento senza fine.


Sul retro della nostra Music Box troverete due ingressi per microfono con controllo volume separato ed effetto Echo ( la regolazione la troverete nella parte frontale), che consentono inoltre un suo utilizzo in occasioni di manifestazioni con la musica o dove è necessario parlare.
Sempre sul retro troverete anche l'ingresso per strumenti che vi permetterà di collegare una chitarra elettrica. Vi è anche l'entrata AUX per poterlo collegare alla tv, troverete due jack RCA, per poter estendere l'audio collegandolo ad esempio a due casse esterne, inoltre vi è il vano dove inserire l'alimentatore ed adattatore AC incluso ed un vano usb per poter ricaricare il vostro smartphone.


Nella parte frontale del nostro  Sistema Mini-Sound  troviamo partendo da destra:
Pulsante ON/OFF, pulsante bluetooth, manopola con cui regolare il volume, pulsante a led per attivare la sfera luminosa, infine altre due manopole con cui potrete creare degli effetti al microfoni mentre lo utilizzate, regolare la potenza e volume della voce.


 Nella confezione arrivata integra, ben imballata  e molto velocemente ma sopratutto comodamente a casa dopo pochi giorni averlo ordinato vi ho trovato:
Dispositivo
Alimentatore
Microfono
Cinghia in tela
Manuale di istruzioni in lingua tedesca, francese ed olandese (no italiano)


 




E' un dispositivo dal design lineare, semplice e sopratutto originale, un prodotto davvero molto bello da vedere, che prende poco spazio in casa, difatti le sue misure sono 20,6 x 26 x 20,6 cm (LxAxP) per appena un 1,7 kg di peso.


Per utilizzarlo basterà collegare alla corrente l'alimentatore, subito dopo accenderlo e connettere il vostro smartphone tramite bluetooth per poter cosi ascoltare la vostra musica preferita a tutto volume o ancora meglio cantare, le vostre canzoni preferite a squarciagola.
Grazie ai 50W di potenza con un altoparlante a banda larga da 10 cm di diametro, avrete un suono dinamico, limpido e pulito, sempre assolutamente strepitoso.
La mezza sfera posta sulla cima del nostro dispositivo renderà anzi no trasformerà ogni ambiente in cui verrà posizionata, in una sala da ballo in cui scatenarsi, la sfera può essere accesa o disattivata a vostro piacere.






La sfera emette giochi di luci con effetto strobo dai colori limpidi, vividi e sgargianti e sopratutto molto luminosissimi che si espanderanno sul soffitto a macchia d'olio.
Inoltre grazie alla Cinta in tela che troverete in dotazione nella confezione, agganciandolo ai due lati del sistema Mini-Sound, potrete portare sempre con voi il vostro iDance Party Cube Karaoke con microfono per divertirvi ovunque andiate.



E' molto semplice da utilizzare, mio figlio di sei anni ha già capito il suo funzionamento, toglie e mette a suo piacere il microfono, accende e spegne la sfera, ma sopratutto connette con estrema velocità e semplicità il suo ipad con cui ama ascoltare le sue musiche preferite, riesce anche a disattivare l'audio dall'ipad, insomma un articolo divertente e dalle tante funzioni offerte, 
 da utilizzare da soli o in compagnia dei più cari amici o parenti.

35 commenti:

  1. wow fighissimo, deve essere troppo divertente, corro a vedere quando costa quasi quasi me lo faccio regalare per la festa della donna.

    RispondiElimina
  2. un articolo bello bello, molto originale e super fichissimo, lo voglio anche io per cantare e ballare nella mia cameretta!

    RispondiElimina
  3. ma questo articolo è davvero stupendo, sto organizzando una festa a mio marito per il suo compleanno a casa, e questo sarebbe l'oggetto ideale....corro subito a vedere come acqusitarlo

    RispondiElimina
  4. Che bello! Deve essere troppo divertente, gli effetti strobo poi mi piacciono un sacco. E poi so a chi regalarlo... :-)

    RispondiElimina
  5. Un oggetto davvero stupendo, oltre ad usarlo per divertimento, sarebbe l'ideale per me che adoro fare feste a casa, per me ogni occasione è giusta per far festa

    RispondiElimina
  6. Ma che carino! Ha anche le luci!! Quasi quasi me lo regalo, è un aggeggio davvero simpatico e divertente!

    RispondiElimina
  7. Wow ma è fighissimo!!!! Sarebbe carino per delle festicciole in casa :D

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo questo dispositivo, completo di tutto, anche delle luci, veramente un gioiellino. Lo voglio, sono stonatissima ma mi diverto un mondo a cantare.

    RispondiElimina
  9. Ma è uno spettacolo Ne voglio uno anche io per le nostre serate estive nel mio parco *_*
    Ottima idea!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea che mi hai dato, devo fare un regalo ad una mia amica e sinceramente ero a corto di idee, penso che qusto idance party club le piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimo questo party cube, ideale per le feste dei ragazzi in taverna!

    RispondiElimina
  12. nella mia casa al mare d'estate organizziamo sempre delle feste, e questo oggetto sarebbe proprio la ciliegina sulla torta, troppo bello, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. E' troppo carino, sarebbe perfetto per le feste in casa *-* Mi piace!

    RispondiElimina
  14. Davvero utile questo sistema, inoltre mi piace tanto l'effetto led integrato

    RispondiElimina
  15. Che bello! Perfetto per delle feste in casa, grazie delle info, io non sono così teconologica : )

    RispondiElimina
  16. mi piace tantissimo questo karaoke, mio figlio lo desidera da tempo! Magari lo prendo come regalo a sorpresa di Pasqua

    RispondiElimina
  17. Fantastico questo karaoke! Come intrattenimento sia per bambini sia per adulti, da avere

    RispondiElimina
  18. era proprio quello che cercavo per il compleanno di mia figlia!!! sarà felicissima di ricevere questo cubo karaoke!

    RispondiElimina
  19. questo kit per party è davvero fantastico ed è l'ideale per animare le feste!! Non conoscevo quest'azienda ma vado a vedere il prezzo nel link che hai indicato.

    RispondiElimina
  20. bellissimo l'effetto delle luci di questo iDance party cube karaoke! Mi piace molto e sono certa che non resistero' all'acquisto.....tutto quello che riguarda la musica deve essere mio!

    RispondiElimina
  21. Voglio anche io IDance emette delle luci bellissime e poi amo la musica. Devo acquistarlo

    RispondiElimina
  22. Che sfizio Idance, mi piace tantissimo e ho l'intenzione di acquistarlo per miei figli

    RispondiElimina
  23. regalo perfetto per tutta la famiglia, per passare una domenica alternativa e allegra, mi piace questo idance

    RispondiElimina
  24. Molto bello e utile anche per chi organizza spesso tante feste, molto belo l'effetto che dona con la luce spenta!

    RispondiElimina
  25. Molto bello questo karaoke, sarebbe perfetto come idea regalo per i miei 2 nipoti che si divertiranno un sacco!

    RispondiElimina
  26. Che bello che è questo karaoke.. perfetto per divertirsi insieme agli amici durante feste o eventi particolari!

    RispondiElimina
  27. Devo acquistarlo assolutamente anche io.. e troppo bello, mi piace anche il design, a casa mia ci starebbe bene!

    RispondiElimina
  28. Carinissimo questo karaoke, sicuramente ci si può divertire tantissimo grazie anche al gioco di luci!

    RispondiElimina
  29. Il prezzo è davvero conveniente, io ne ho uno vecchissimo, e direi che è arrivata l ora di cambiarlo.. devo farci un pensierino..ne parlerò con mio marito!

    RispondiElimina
  30. bello ed originale, certo che deve essere favoloso dar vita ad un party karaoke in casa,assieme ai propri amici o parenti chissà che spasso.

    RispondiElimina
  31. fantastico articolo davvero meraviglioso ed originale a dir poco, penso proprio che l'acquisterò anche io da regalare ai miei ragazzi credo che lo ameranno a prima vista.

    RispondiElimina
  32. belli ed originali mai visti prima, insomma da te scoviamo sempre nuovo prodotti a dir poco innovativi.

    RispondiElimina
  33. che meraviglia che è? mai visto prima! da te scoviamo sempre nuovi prodotti super eccezionali, lo voglio anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  34. superbo ed eccezionale mi piace davvero moltissimo lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  35. fantastico non sapevo che esistesse un prodotto simile, piccolo ma potente per un divertimento senza fine

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"