Menù

venerdì 12 febbraio 2016

Power Bank KW-COMMERCE

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuovissima batteria esterna acquistata nella vetrina KW-COMMERCE


Dopo pochi giorni averlo ordinata, mi è arrivato comodamente a casa e al suo interno vi ho trovato:
la batteria esterna, un manuale di istruzioni e un cavetto usb.



Il Power Bank  di un elegante color nero è ideale per ricaricare ogni tipo di apparecchio elettronico tipo di Smartphones, Tablet e ipad.


La sua capacità è di 18000mAh, quindi vi assicurerà tantissime ore di autonomia per i vostri apparecchi. Basterà semplicemente collegare tramite il cavetto in dotazione il power bank al vostro pc e andrà in carica, nel giro di 1 ora circa lo sarà immediatamente e subito dopo potrete portarlo con voi ovunque andiate, e poter caricare i vostri apparecchi tecnologici, anche due alla volta.


Il cavetto in dotazione color bianco latte è piatto, sottile ed è stato realizzato per non attorcigliarsi mai su se stesso o annodarsi, ed è prodotto in ottimo materiale super resistente.

IL power bank è molto leggero, ha un tasto di accensione ON/OFF, due vani usb ed uno per la micro usb, ed anche un led luminoso che vi segnalerà la quantità di energia in esso contenuta.


E un favoloso power bank elegante compatibile con qualsiasi apparecchio che vi consiglio di acquistare assolutamente, lo trovo indispensabile, comodo da portare sempre con se in auto, nella propria borsa o zainetto, insomma a dir poco spettacolare.


20 commenti:

  1. io senza una batteria esterna non potrei sopravvivere, è un prodotto troppo utile!

    RispondiElimina
  2. Mi servirebbe, spesso rimango senza carica nel tel e questa così grande sarebbe perfetta =D

    RispondiElimina
  3. Molto bello e pratico questo power bank,è comodo se può caricare due dispositivi in contemporanea,è un prodotto che va a ruba in questo momento.

    RispondiElimina
  4. Servirebbe anche a me, mi devo tecnologgizzare!

    RispondiElimina
  5. questa batteria esterna è davvero utilissima, anche da usare in casa, servirebbe proprio al mio pc, che ormai non posso più averlo acceso se non è in carica

    RispondiElimina
  6. deve essere un prodotto molto ma molto utile lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  7. wow è davvero molto potente penso proprio che l'acquisterò anche io, un regalo perfetto per ogni evento.

    RispondiElimina
  8. un ottimo articolo che acquisterò sicuramente anche io, da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  9. non sapevo che ne esistesserò di cosi potenti da acquistare immediatamente

    RispondiElimina
  10. bellissimo prodotto ma sopratutto molto ma molto utile

    RispondiElimina
  11. Questo power bank sembra davvero ottima, si presenta dal punto di vista del design davvero compatto e professionale, si nota subito la qualità

    RispondiElimina
  12. Grazie a te sto conoscendo tanti strumenti ed accessori Hi-Tech molto interessanti, a cominciare da questo power bank... Davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  13. un ottimo e valido prodotto davvero indispensabile da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  14. bellissimo ma sopratutto utilissimo lo acquistero sicuramente grazie mille per questa dettagliata recensione

    RispondiElimina
  15. fantastico e meraviglioso questo prodotto deve essere mio a tutti i costi

    RispondiElimina
  16. ottimo e utilissimo sarà il mio prossimo acquisto poco ma sicuro

    RispondiElimina
  17. molto buono e anche carino a suo modo, lo comprerò per mia sorella che viaggi soventemente e rimane sempre con la batteria scarica del suo cellulare.

    RispondiElimina
  18. da te scoviamo sempre grandiosi, ottimi e rivoluzionari prodotti, tutti assolutamente da possedere, ci induci sempre in tentazione!

    RispondiElimina
  19. piccolo compatto ma potente lo acquisterò sicuramente grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  20. magnifico prodotto davvero utilissimo oserei aggiungere indispensabilissimo, corro nel sito per maggiori info in merito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"