Menù

mercoledì 17 febbraio 2016

Tutorial Mang Tikka


Care le mie bloggerine,
oggi voglio mostrarvi alcuni articoli scelti nel sito Perline Bijoux, un'azienda che vanta un'esperienza decennale nella vendita di prodotti di bigiotteria e gioielleria, con sede a Cisterna di Latina con cui ho creato uno splendido gioiello ovvero il Mang Tikka.


Nel loro sito vi è davvero una vasta gamma di prodotti per poter creare da se tutti i gioielli che vorrete, come ad esempio:  perline ceche, perline di conteria, mezzi cristalli di tutte le misure,
swarovski elementi di tutte le dimensioni e tagli ed ancora fili e corde, componenti in argento, acciaio o argento tibetano, filigrane e il fimo, ed infine tantissimi attrezzi ed accessori per lavorare al meglio, che siate degli hobbisti o dei professionisti più esigenti, tutto ciò che vi servirà lo troverete in questo store a portata di click.


Inoltre il sito offre ai propri clienti fantastici sconti e si può acquistare da loro anche all'ingrosso.
Tutti i loro prodotti vengono spediti con corriere espresso e vengono consegnati ai clienti al massimo nel giro di 48 ore, come è accaduto con la sottoscritta che ha ricevuto il proprio pacco praticamente il giorno dopo aver effettuato l'ordine sul sito; a dir poco spettacolare la velocità con cui mi è stato recapitato il tutto ben imballato e comodamente a casetta mia.


Ed ora vi mostro cosa ho ordinato: One Step Looper un attrezzo semplice da utilizzare per creare occhielli perfetti.

Catena Alluminio Colore Argento 4,4x2,8mm - 2mt  molto leggera e luminosa, non contiene nickel e non diventerà mai nera anche ad utilizzarla ogni giorno.


Butterfly Bead Swarovski 6mm - 3pz  piccole deliziose farfalline in swarovski, quindi super luminose e semplicemente adorabili.


 Chiodini con Occhiello Colore Argento 50x0,7mm - 40pz  realizzati in ottimo e resistente materiale, perfetti da utilizzare con  One Step Looper


 Cerchio Argento Tibetano 25mm - 2pz   sono leggeri, resistenti di un bellissimo e luminoso color argento, decorati con dei piccoli fiori e foglioline.


Ed in omaggio ho ricevuto Cerchi Saldati Argento Tibetano Colore Oro 24mm - 4pz anche loro realizzati in ottimo e resistente materiale, ottimi ad esempio da utilizzare come connettore per collane.


Ho scelto questi prodotti per realizzare un Mang Tikka, un gioiello che sarà il must di quest'estate, si tratta di un pendente con catenella che termina con un gancetto che viene indossato sulla testa. 
Un meraviglioso ornamento da posizionare alla sommità del capo collocando la catenella lungo la scriminatura centrale dei capelli, facendo sì che il pendente appoggi al centro della fronte. 
E' un ornamento facente parte della cultura indiana, particolarmente adatto per le ragazze fidanzate, 
il cerchio con all'interno il charms va appoggiato al centro della fronte li dove vi è il Chakra che rappresenta dall'unione della natura femminile e maschile. 


Per realizzare il mio Mang Tikka, ho agganciato la catenella in Alluminio di Colore Argento al Cerchio Argento Tibetano, tramite un anellino color argento.


Ho preso la circonferenza della testa e della scrima e poi ho tagliato la catenella basandomi su quelle misure.


Ho poi unito poi la catenella che va poggiata sulla scriminatura, alla catenella che avvolge il capo, utilizzano un anellino della stessa catenella che ho aperto e poi richiuso su se stesso.




Subito dopo con il One Step Looper ho realizzato il charms che poggerà sulla fronte utilizzando un Chiodino Colore Argento a cui ho appeso la Butterfly Bead Swarovski.


Infine ho agganciato il charms al cerchio ed ecco realizzato il mio splendido Mang Tikka.


Un gioiello davvero molto semplice da realizzare, per poter decorare i vostri capelli, da sfoggiare quest'estate in spiaggia e al mare, o da indossare per una serata in discoteca, o ancora per dare quel tocco di originalità alla vostra acconciatura e rendere sopratutto unico il vostro outfit.



Date un'occhiata alla sezione "scontati" dove tanti prodotti già venduti a prezzi bassissimi vi attendono a prezzi stracciatissimi!

Il sito spedisce anche in tutta europa con consegne entro 72 ore. Il sito offre anche i Punti Perline e buoni sconto partecipando semplicemente al programma di affiliazione/ presenta un amico, o ancora se ci si iscrive al sito vi verrà consegnato un buono sconto di 5€ da spendere immediatamente.

Qualora sul sito non trovate quello che cercate basterà semplicemente scrivere  una mail e cercheranno di accontentarvi in tutti i modi>>>  info@perlinebijoux.com


29 commenti:

  1. A-D-O-R-O!! Io amo creare bijoux di tutti i materiali e forme! Non conoscevo questo sito e ti ringrazio tanto per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  2. non ho mai pensato di creare bijoux in autonomia, devo dire che mi piacerebbe molto farlo, in modo da avere oggetti unici, devo proprio dare unocchiata al sito

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo Mang tikka,anche io ne voglio uno cosi,darò un'occhiata al sito.grazie per la spiegazione

    RispondiElimina
  4. Questo gioiello che hai creato e' davvero stupendo, mi piacerebbe provare a crearne uno anche io devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia hai realizzato con le tue mani! troppo brava!!! io non saprei da dove iniziare ma suggerisco questo sito ad un'amica che crea bijoux!

    RispondiElimina
  6. Sembra semplice da fare e a dire il vero mi piace!! Andrò a curiosare sul sito :P

    RispondiElimina
  7. Wow che bello questo gioiello, sei davvero bravissima, speriamo di essere in grado anche io di realizzarne uno come il tuo

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il gioiello mang Tikka è davvero bello ed originale, vado a curiosare su Perline Bijoux,

    RispondiElimina
  9. Mi piace il mang tikka che hai realizzato, soprattutto il dettaglio con le Butterfly Bead Swarovski, veramente elegante

    RispondiElimina
  10. Utilissimo tutorial e favoloso Mang Tikka, molto originale e ideale da utilizzare questa estate sulla pelle abbronzata

    RispondiElimina
  11. la pinza che crea gli anellini la stavo cercando da tempo, non conoscevo il sito perlinebijoux ma ora lo segno tra i preferiti, tra gli articoli che hai mostrato per il Mang Tikka ci sono delle cosine che mi interessano, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  12. con tutti questi prodotti che hai preso, sembra davvero facile creare questi gioielli, voglio provarci anche io, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, complimenti, non sapevo fossi brava anche in queste cose! piacerebbe tanto anche a me imparare a realizzare questi gioielli!

    RispondiElimina
  14. Leggendo tutti i passaggi del tuo tutorial sembra molto facile, ma un conto è leggere e vederlo fatto da un altra persona un conto invece è usare le nostre manine! bello però..complimenti!

    RispondiElimina
  15. A mia figlia piace tanto creare e realizzare gioielli, gli farò vedere questo, sono sicuro che gli piacerà!

    RispondiElimina
  16. Hai fatto scorta di tanti accessori utilissimi, anni fa anche io realizzavo gioielli simili, per mancanza di tempo però ho mollato!

    RispondiElimina
  17. Un sito molto fornito, perfetto per chi come te ama realizzare questi begli accessori! questo è molto particolare!

    RispondiElimina
  18. Una mia cugina ama creare questo genere di gioielli, gli giro il sito, sicuramente acquisterà qualcosa!

    RispondiElimina
  19. sei davvero molto brava, super bellissimo questo mang tikka proverò a realizzarlo anche io grazie al tuo tutorial.

    RispondiElimina
  20. caspiterina ti è venuto davvero bellissimo, sei molto brava non c'è che dire!

    RispondiElimina
  21. davvero bravissima adoro i tuoi tutorial semplici da comprendere e davvero unici nel loro genere, lo farò anche io corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  22. semplice tutorial da realizzare facilmente con questi magnifici prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  23. hai realizzato un favoloso gioiello, sei davvero molto brava complimenti.

    RispondiElimina
  24. un gioiello magnifico non sempre fatto a mano ma acquistato, sei davvero molto brava complimenti direi proprio che hai le mani di fata.

    RispondiElimina
  25. Ma sei stata bravissima Anna !! Devo provarci anch'io visto che amo mettermi sempre alla prova , ora sbircio la sezione sconti per trovare qualcosa per me !!

    RispondiElimina
  26. Mamma quante cosette carinissime, mi fai venire una voglia matta!!
    Dici che sarò capace anch'io di creare bijoux così graziosi?!

    RispondiElimina
  27. Avevo visto il tuo indizio sulla tua pagina facebook ma nn sono riuscita a capire di cosa si trattasse.... Molto carino!! complimenti!!

    RispondiElimina
  28. Creare bijuoux con le proprie mani è un hobby creativo e rilassante, tempo fa mi ci sono cimentata. Che belle le farfalle!

    RispondiElimina
  29. Che carino questo gioiello, il sito sembra interessante per creare dei gioielli particolari!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"