Menù

giovedì 31 marzo 2016

Lampada Spot LED Lightcraft Mogren della Electronic Star.

Cari i miei follower
oggi vi mostro la mia nuova Lampada Spot LED Lightcraft Mogren della Electronic Star.


La lampada è arrivata integra super imballata nella sua confezione di polistirolo che ben proteggeva ogni singolo elemento in esso contenuto, ovvero:
• lampada
• staffa di fissaggio
• viti di fissaggio
• ventosa per le lampadine
• 3 x lampadine LED
• Manuale di montaggio

La lampada con 3 spot LED è di un bianco laccato molto luminoso e vi sono parti in acciaio inox cromato, elementi che con il trascorrere del tempo non si arrugginiranno affatto.

La lampada  è di facile utilizzo ed installazione, basterà semplicemente avvitare le lampadine led a Basso consumo energetico,  utilizzando la ventosa in dotazione e posizionarle ed avvitarle nel loro alloggio.


Ed infine agganciare la staffa di fissaggio della lampada tramite le due viti laterali che la bloccheranno ben benino, e appenderla al soffitto collegandola alla corrente tramite la Connessione a morsetto a 3 fili.


Una lampada che pesa 998gr 28 x 26 x 18 cm con le tre teste dei faretti  dalla forma sferica, rotabili e girevoli su se stessi in orizzontale a 360°, per un'illuminazione diretta e indiretta.
La Luminosità dei 3 led è di 250 lm equivalenti a 25W delle lampadine tradizionali,  ma a differenza della classica lampadina, queste a LED consumano solo 3W, sprigionando una luminosità maggiore di una classica lampadina.


L'emissione di luce totale è quindi di 750 lumen con 75W di potenza. Il dispositivo emette una luce bianca calda di 3000K, ideale per salotti e per riprodurre atmosfere familiari, luminose ma al contempo rilassanti. 
Durata media di led  di 200000 h, la Temperatura colore è di 3000K di un bianco caldo. La luminosità emessa è davvero ottima, prima avevo un lampadario con un'unica lampadina classica da 100 watt installata, ma la luce era sempre poca, scadente, e gialla, invece ora ho la luce ben indirizzata, tanta e di un bianco pulito e nitido, ed i miei occhi ringraziano per tutto ciò. 


Lampada con faretti LED Mogren-3 di Lightcraft, ha uno stile moderno ed elegante, ma che ben si abbina ad ogni ambiente in cui deciderete di installarla. 
Questa combinazione di faretti con base tonda per installazione a parete o soffitto coniuga l'efficienza energetica e un look raffinato in acciaio inox laccato in bianco cromato. Vi ricordo che i tre faretti, essendo girevoli, possono essere allineati in modo da illuminare determinati punti ed enfatizzare angoli o oggetti, a seconda delle vostre esigenze.

Come tutte le lampade a LED, anche la Mogren-3 di Lightcraft ha un'aspettativa di vita media estremamente lunga, di circa 20.
Una lampada ottima, promossa a pieni voti, per estetica, funzionalità, qualità e prezzo.

30 commenti:

  1. non conoscevo alcuni di questi marchi, alcuni di questi prodotti li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. semplicemente bellissimo, te lo invidio anche un pochetto, lo trovo super spettacolare e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  3. bella ed utile, mi piace che offre tanta luce a basso costo da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti cosi belli che ci induci sempre a far shopping ogni giorno!

    RispondiElimina
  5. una splendida lampada davvero meravigliosa e molto semplice da utilizzare, il costo è poi anche basso.

    RispondiElimina
  6. Una soluzione molto bella per il salotto, vorrei acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  7. Sicuramente belle da vedere queste lampade led e utili per risparmiare sulla bolletta elettrica

    RispondiElimina
  8. Wow che belle, offrono una luce davvero bella e sicuramente fanno un figurone

    RispondiElimina
  9. Quanto è bella questa lampada spot Led, mi piace il design e sicuramente la luce è davvero ottima

    RispondiElimina
  10. dev'essere molto pratica questa plafoniera con lampade led e la luce sembra molto calda proprio come piace a me.

    RispondiElimina
  11. cercavo proprio qualcosa di simile per il bagno e credo che andro' nel sito ad ordinarla. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  12. anche io trovo che il design di questo lampadario siamo molto bello e moderno. Non conoscevo l'azienda ma certamente vado sul link che consigli per vedere tutti i modelli.

    RispondiElimina
  13. non ho una lampada con i led e mi farebbe molto comodo perchè so che si risparmia molta energia e quindi soldini sulla bolletta. Una bella idea.

    RispondiElimina
  14. sembra facile da montare vedendo le foto...te lo dico perchè qui in casa devo fare tutto io e se è un impresa ci rinuncio! Mi hai convinta e provero' ad acquistare questa lampada led.

    RispondiElimina
  15. Se con queste lampade led si risparmia sulla bolletta dell'energia elettrica come dicono devo iniziare ad attrezzarmi anche io. Questa lampada mi piace molto.

    RispondiElimina
  16. bellissima e molto moderna proprio come piace a me, devo subito dare un occhiata allo shop

    RispondiElimina
  17. design minimal e modernissimo, luce bianca e pulita e soprattutto gradevole..un ottimo acquisto questa Mogren-3

    RispondiElimina
  18. Devo proprio cambiare la mia è questa sembra perfetta e di facile montaggio devo proprio prenderne una grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. Ottima lampada ormai a casa sto cambiando tutte le lampade per prenderne a led, e questa è bellissima e leggo anche che ha una notevole durata, direi perfetta

    RispondiElimina
  20. Questa lampada a led è molto carina, il design è semplice ma d'effetto!

    RispondiElimina
  21. Mi piace lo stile di questa lampada a led, molto moderno, a casa mia ci starebbero bene!

    RispondiElimina
  22. Molto utile e innovativA questa lampada a led, ormai noi qui a casa abbiamo tutto a led, si risparmia tanto nella bolletta!

    RispondiElimina
  23. Il prezzo è molto conveniente, quasi quasi ci faccio un pensierino, mi servirebbe proprio per casa mia!

    RispondiElimina
  24. Si sa che i ledi sono innovativi, e poi fanno piu luce delle classiche lampadine! molto bella davvero questa lampada!

    RispondiElimina
  25. Trovo questa lampada molto bella, poi il prezzo è super conveniente..la farò vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  26. una meravigliosa lampada la voglio anche io, corro subito ad acquistarla.

    RispondiElimina
  27. non conosciamo questo sito e questo magnifico prodotto che corro immediatamente ad acquistare, pare davvero valido.

    RispondiElimina
  28. bella e funzionale un prodotto fantastico e che arreda anche casa in un modo fantastico.

    RispondiElimina
  29. bellissima, l'idea che si possa appendere anche di lato alla parete mi intriga molto, lo acquisterò per la cameretta dei miei ragazzi.

    RispondiElimina
  30. la trovo molto bella questa tua nuova lampada le luci direzionali sono assolutamente una figata pazzesca.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"