Menù

mercoledì 9 marzo 2016

Plaid agnellato Planet ordinato da Groupalia

Cari follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto online, nella sezione shopping sul sito Groupalia, che come sempre offre una vasta scelta di prodotti ed articoli a prezzi  davvero imbattibili... ( a cui è sempre più difficile resistere, parola mia...) 
Questa volta ho ordinato il bellissimo e morbidissimo Plaid agnellato Planet da 1 piazza tra quelli proposti, ovvero:  plaid cinigliato pon pon planet da 130x160,  plaid agnellato planet 130x160,
 plaid agnellato united ossa Usa e plaid agnellata planet 2 piazze.


Il mio splendido e morbidissimo plaid agnellato planet da 1 piazza doubleface, copre totalmente il letto matrimoniale, è davvero molto grande, ma sopratutto leggero, difatti pesa solo 240gr ed è molto caldo e avvolgente.




Il plaid è un grande classico perfetto non solo nelle serate invernali, è un accessorio a cui difficilmente si può rinunciare per stare sempre al calduccio e godersi dei momenti in totale relax da soli o assieme a tutta la propria famiglia sul lettone, oppure potrete lasciarla sul divano, ed è anche perfetta per la cameretta dei nostri bimbi.


Ho scelto la coperta plaid agnellata planet da 1 piazza misura che 160x210cm, per la stampa di luminose e brillanti stelline e lune che decorano uno sfondo cinigliato di un vivido ed intenso blu elettrico, sottostante troviamo invece il tessuto agnellato di un candido color bianco.



Tra le varie coperte plaid proposte questa era quella che più mi piaceva, non solo per la stampa cosi romantica ma anche perchè adoro la luna, il cielo, le stelle, e sopratutto ben si abbina al quadro che ho appeso proprio sulla testata del mio lettone, che ritrae la luna piena, è un ingrandimento di una foto scattata da mio marito.  La composizione della mia adorata coperta è al 100% poliestere.

E' lavabile in lavatrice ed è  consigliato effettuare un primo lavaggio a 30° e poi lavarlo quando ve ne fosse bisogno senza mai superare i 40° di temperatura, inoltre vi assicuro che si asciuga molto rapidamente e sopratutto non deve essere stirato. 

I colori vivaci e brillanti sono resistenti nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi rimarranno sempre intatti e non sbiadiranno affatto.
Un articolo magnifico e a dir poco splendido che ho pagato sopratutto pochissimo e che ho ricevuto comodamente a casa mia nel giro di pochi giorni, subito dopo aver effettuato il pagamento..
Per acquistare questo bellissimo plaid agnellato al costo di  soli 32,90€ cliccate qui

Vi ricordo che il sito Groupalia vi offre giornalmente, tantissime offerte da poter acquistare con un semplice click, che la registrazione al sito è davvero semplice e veloce ed inoltre potrete scaricare l'app Groupalia sul vostro smartphone e quindi poter acquistare tranquillamente ovunque voi siate >>> QUI 

Link Utili:
Facebook https://www.facebook.com/GroupaliaItalia
Twtter https://twitter.com/GroupaliaIT
Instagram https://instagram.com/groupaliait/
Pinterest https://www.pinterest.com/groupaliait/


29 commenti:

  1. oddio che bella che è? posso vagamente immaginare che sia super moridissima

    RispondiElimina
  2. ho visto che vende davvero da groupalia vi son tanti bei prodotti, acquisterò sicuramente anche io da loro.

    RispondiElimina
  3. quanto è bello questo plaid? perfetto per farci delle dolci nanne al calduccio.

    RispondiElimina
  4. Che acquisto interessante è davvero bello questo plaid, vado su groupalia a curiosare

    RispondiElimina
  5. Cercavo proprio un plaid come questo, mi piace molto speriamo ci sia ancora su groupalia

    RispondiElimina
  6. Acquisto spesso su groupalia e mi trovo molto bene, qualità e prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  7. questo plaid p davvero bellissimo, da una sensazione di relax e ha un aspetto che trasmette molto calore, ed io adoro le cose calde e morbide, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. su groupalia si trovano sempre ottime offerte e prodotti eccellenti, si vede che questo plaid è di ottima qualità...e poi il cielo stellato è una delle mie grandi passioni

    RispondiElimina
  9. Ma che bello questo plaid con l'interno agnellato....sarà davvero caldissimo! Molto carina anche la fantasia...sempre ottimi affari su Groupalia!

    RispondiElimina
  10. sembra morbidissimo dalle foto e da come descrivi questo plaid e poi che belli i colori della notte con la luna e le stelle. E' da tanto che non faccio una visita a Groupalia!

    RispondiElimina
  11. Nonostante sia ad una piazza vedo che è bello grande come plaid! Non ho mai acquistato su Groupalia ma ora sono proprio curiosa di vedere cosa c'è in offerta.

    RispondiElimina
  12. Che bell'acquisto hai fatto...io mi riprometto di comprare un plaid cosi' da quest'inverno ma non ci sono ancora riuscita. Nel frattempo un giretto su Groupalia lo faccio.

    RispondiElimina
  13. Con il freddo che è tornato il plaid che hai acquistato ora mi servirebbe moltissimo visto che capita spesso di addormentarmi sul divano davanti alla tv!

    RispondiElimina
  14. mia figlia è freddolosa e mi chiede da un po un bel plaid ce questo che hai ordinato mi piace tanto...spero di trovarlo ancora in offerta!

    RispondiElimina
  15. Lo acquisterò sicuramente per mio figlio, soffre il freddo e desidera questo plaid da tempo

    RispondiElimina
  16. Questo marzo da noi si gela, pensavo di non dover più utilizzare riscaldamento e plaid ma sbagliavo, lo cercherò anche io su groupalia

    RispondiElimina
  17. Stupenda la fantasia cielo stellato, mi piace tantissimo, credo anche che sia davvero molto caldo.

    RispondiElimina
  18. bellissima la fantasia e bellissima la sensazione di morbidezza che da solo a guardarlo, devo proprio dare un occhiata su groupalia si trovano sempre ottime offerte

    RispondiElimina
  19. adoro questo sito e tutti i loro magnifici ed ottimi prodotti venduti a prezzi piccini picciò^^

    RispondiElimina
  20. mi hai dato delle ottime idee per far un bel regalo al mio papino spendendo anche molto poco per la festa del papà.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo nemmeno io groupalia e le loro vendite davvero stupende, ottimi prezzi e ottimi articoli, connubio perfetto insomma.

    RispondiElimina
  22. un sito fantastico che ci offre una vasta gamma di prodotti tutti di ottima marca venduti a meravigliosi prezzi, sono davvero una tentazione.

    RispondiElimina
  23. da te scovo sempre nuovi prodotti come questo splendido plaid che non conoscevo affatto fino ad oggi. Corro nello store groupalia a dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il tuo acquisto su groupalia.. questo plaid è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  25. Che bello questo plaid..sembra davvero morbidissimo e piacevole da toccare..da un bell'effetto nel letto!

    RispondiElimina
  26. La mia ragazza andrebbe matta per questa fantasia..e una delle sue preferite..da davvero quel tocco in più alla camera!

    RispondiElimina
  27. Da te scovo un sacco di siti interessanti..groupalia è davvero fornito con delle offerte imperdibili!

    RispondiElimina
  28. Wow..ma è davvero splendido questo plaid..sembra morbidissimo..anzi lo è sicuramente..lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  29. Mi piace tatissimo questo plaid..sai che io faccio la collezione?? ne ho almeno una ventina con colori e stampe diverse!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"