Menù

martedì 8 marzo 2016

The wonderful wedding dresses of Cocomelody

My dear Bloggers,
today I want to show you a selection of beautiful and charming wedding dresses found on the website Cocomelody.
Cocomelody offers to their customers a wide choice of sophisticated backless wedding dresses that I find absolutely spectacular.
For example the model Classic A-Line V-Neck Natural Train Organza Satin Ivory Sleeveless Open Back Wedding Dress with Appliques and Ribbons 


A satin dress with a big skirt, with lilac-colored satin band that highlights the waist and closes with a beautiful bow on the back.
It has beautiful decorations on the chest and a "V" neckline on the back, a dress that I find very sexy and elegant.



Very audacious and chic is the model Sexy Sheath-Column Straps Natural Court Train Tulle Ivory Sleeveless Backless Wedding Dress Beading Appliques.

A sleeveless dress, long, close fitting and entirely decorated with beautiful decorations.
He has a sweetheart neckline on the front and a deep neckline on its richly decorated back.

And what to think of this open back wedding dresses ???

The model Trumpet-Mermaid Straps Natural Court Train Tulle Ivory/Pink Wedding Dress Open Back Beading Appliques it seems just came out of a tailor of high fashion,it's a delicate rose colored dress with a long and extensive trawling.

We also find in the wide neckline on the back some very elegant decorations, it's a dress that was inspired by the vintage style of the 50s, absolutely fabulous.

All the dresses on sale on the website Cocomelody are available in many sizes and colors to choose from,furthermore at the moment you can use a fantastic discount of 20$ for your purchases, using the code:W20


23 commenti:

  1. questi abiti sono davvero favolosi, un sogno, devo proprio dare un occhiata a questo sito e vedere se tra tutti gli stili c'è quello che fa per me

    RispondiElimina
  2. Questi abiti sono bellissimi e molto particolari.La lavorazione è curate nei particolari, consiglierò il sito.

    RispondiElimina
  3. mia cognata si sposerà a maggio del prossimo anno e mi ha chiesto un aiuto nella scelta del vestito, devo prorpio passargli questo sito, ha proprio fantastiche proposte

    RispondiElimina
  4. abiti davvero stupendi, molto originali, gli abiti in pizzo poi sono sempre un classico che rende davvero il tutto più magico

    RispondiElimina
  5. Ma che splendidi questi abiti vado a curiosare sul sito per sognare il mio giorno

    RispondiElimina
  6. Vado a curiosare sul sito, sono abiti davvero belli e sembrano di qualità buona

    RispondiElimina
  7. Adoro sognare il giorno del matrimonio! Devo assolutamente acquistare il primo abito anche solo per vedermi davanti allo specchio

    RispondiElimina
  8. Una mia cara amica sta pensando alla data per il giorno del matrimonio, magari le consiglio questo sito così può scegliere l'abito comodamente da casa

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito e i loro bellissimi prodotti, li acquisterò anche io son troppo belli e chic.

    RispondiElimina
  10. anche per me è un sito fantastico e nuovo che vende tanti bei prodotti, acquisterò sicuramente anche io da loro.

    RispondiElimina
  11. bellissimi capi son tutti spettacolari a dir poco, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. Tutti bellissimi gli abiti che proponi, in particolare il primo con la schiena nuda ed il fiocco è esattamente l'abito dei miei sogni <3

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito e tutti i loro magnifici ed ottimi prodotti venduti a prezzi piccini picciò^^

    RispondiElimina
  14. mi hai dato delle ottime idee, proverò anche io ad acquistare online abiti ed accessori

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io questo sito e le loro vendite davvero stupende, ottimi prezzi e ottimi articoli, connubio perfetto insomma.

    RispondiElimina
  16. un sito fantastico che ci offre una vasta gamma di prodotti venduti a meravigliosi prezzi, sono davvero una tentazione.

    RispondiElimina
  17. da te scovo sempre nuovi brand come cocomelody che non conoscevo affatto fino ad oggi. Corro nel loro store a dare un'occhiatina.

    RispondiElimina
  18. Sono davvero tutti bellissimi che non saprei quale scegliere.. elegantissimi e raffinati!

    RispondiElimina
  19. Una mia cara amica si sposa a luglio e non ha ancora trovato nessun abito che potesse soddisfare i suoi gusti..gli giro il tuo post!

    RispondiElimina
  20. Mia sorella si sposa a settembre.. non ha ancora scelto il suo abito perchè i prezzo sono davvero cari..gli faccio conoscere questo sito!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia questi abiti da sposa.. spero che il mio giorno arrivi presto perchè so già quale abito acquistare!

    RispondiElimina
  22. Uno piu bello dell'altro..non saprei proprio quale scegliere..ogni abito ha un dettaglio che mi piace! beata chi avrà il piacere di indossarne uno!

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia..sono tutti molto femminili..adoro ogni particolare..e i dettagli in pizzo sono veramente romantici!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"