Care le mie blogger,
oggi vi mostro alcuni splendidi abiti proposti dal sito Zaful.
Nel sito troverete una vasta scelta di abiti che costano davvero pochissimo, troverete tantissimi abiti eleganti, coloratissimi, perfetti da indossare ogni giorno o per delle occasioni eleganti.
Ed ora vi mostro gli abiti che mi hanno conquistata a prima vista.
Inizio col mostrarvi l'abitino Plunging Neck Blue Floral Print Dress >>> dresses Here
Semplicemente delizioso, sbarazzino, fresco, con fiori e piante tropicali in color blu che decorano l'intero vestitino che ha una gonna corta a ruota.
Un abito da sfoggiare per un evento o una serata romantica; ecco a voi il Printed Chiffon Long Sleeves Round Collar Dress>>> dresses Here
Abitino a maniche lunghe, di color nero con splendidi fiori variopinti nei colori pastello presenti su maniche e base gonna super corta. Il modello ricorda molto lo stile degli anni 60, assolutamente bellissimo, un abito oserei definire senza tempo.
Abito decisamente sexy ed audace, lo è il modello Pink Plunging Neck Sleeveless Bodycon Dress >>> dresses Here
Nel delizioso color rosa confetto, è un abito aderente senza maniche con profondo scollo a V sul petto e scollo tondo sulla schiena.
Ed infine vi mostro un abitino da fiaba, audace e romantico al contempo, perfetto per una principessa dei nostri tempi, ecco a voi il modello Sleeveless High Low White Prom Dress >>> dresses Here
Un abitino bianco, con fascia alta in vita, senza maniche, con del pizzo che decora il petto e la schiena. La gonna svolazzante a balze, corta sul davanti ma lunga sul retro, un abito splendido, unico e soprattutto molto originale.
Conoscevate care le mie bloggerine questo sito e i loro splendidi abiti?
Belli questi abiti che hai scelto, vado subito sul sito a sbirciare qualcosa per me.
RispondiEliminaconosco il sito e mi piacciono molto i capi proposti, quasi quasi acquisto qualcosa per me
RispondiEliminaUn sito nuovo per me! Carinissimi gli abiti i prezzi poi..sono super! Credo che andrò subito a rimediare andando a dare un'occhiata al resto!
RispondiEliminaBellissimi abiti soprattutto l'ultimo l,me ne sono innamorata, devo subito dare un occhiata a questo sito che non conoscevo
RispondiEliminaun sito nuovo per me,questi abiti da te proposti sono davvero bellissimi, corro subito a dare un occhiata
RispondiEliminaQuesti abiti sono davvero bellissimi quello rosa lo adoro, devo proprio andare sul sito a vederli tutti
RispondiEliminanon conoscevo questo sito ma la selezione di abiti che hai fatto è davvero molto bella. Vado subito a sbirciare su Zaful!
RispondiEliminasempre ottime proposte sul tuo blog! Questo sito mi è nuovo e da brava amante della moda e dello shopping faro' sicuramente acquisti.
RispondiEliminail primo abito a fiori sul blu' è semplicemente delizioso e perfetto per la primavera. Grazie del consiglio..corro a vedere le taglie.
RispondiEliminache meraviglia l'ultimo abito bianco! Bisogna avere un vitino da vespa per indossarlo!!! Credo di sapere a chi starebbe bene....passo subito il link alla mia amica magrissima!!!!
RispondiEliminadevo giusto rifare il guardaroba primaverile visto che sono dimagrita e mi va tutto largo. Spero di trovare prezzi convenienti!
RispondiEliminamolto carini questi abiti primaverili....in particolare mi piace quello nero con i fiori...è piu' il mio genere. Provo a vedere se c'è la mia taglia nel sito.
RispondiEliminaquesti abito sono proprio uno spettacolo, vado sul sito a curiosare! Avrei proprio voglia di un po' di shopping
RispondiEliminami piace tantissimo l'abito rosa, è super sexy e glam! Magari lo acquisto e lo utilizzo questa estate
RispondiEliminaL'ultimo abito è bellissimo, l'abito dei sogni ideale! Vado a vedere meglio sul sito, magari questa è la volta giusta
RispondiEliminaBellissimo sito, lo consiglierò a mia figlia. Lei adora fare shopping online ed è appassionata di moda
RispondiEliminanon conoscevo questo sito e i loro splendidi abitini, sono davvero super chic ed originalissimi
RispondiEliminaAbiti impeccabili è stupendi a dir poco, sicuramente è da andare a vedere il sito grazie mille per il consiglio!
RispondiEliminaVado a visitare il sito....magari trovo qualcosa da consigliare alla mia amica che si sposa a settembre
RispondiEliminanon conoscevo nemmeno io questa sito, è sempre un piacere tornare a leggerti visto che poi scopriamo simili chicche a dir poco spettacolari.
RispondiEliminaCiao Anna! Adoro in particolare il primo vestitino perché adoro l'azzurro, soprattutto accostato al bianco. Lo trovo fine ed elegante, ma anche allegro! Sa di leggerezza.
RispondiEliminaUn bacio,
peonynanni.blogspot.it
Pretty dresses!
RispondiEliminaCocktail Dresses