Menù

sabato 23 aprile 2016

Oxyled striscia di rame con 120 lucine a led

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la nuova ed originalissima ma soprattutto luminosissima striscia di luce arrotolabile in filo di rame lungo 12 metri con ben 120 brillantissime lucine a led di color bianco del marchio Iclever.



Ho ordinato il prodotto nella vetrina Elecsmart, presente su Amazon, il pacco è arrivato nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto, il tutto ben imballato e confezionato a regola d'arte, al suo interno vi ho trovato:
- 1 x Striscia Luce Filo Rame (12M)
- 1 x Telecomando
- 1 x Controllore
- 1 x Cavo d'Adattatore (4ft)
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia



Il filo di luci composto da ben 120 mini crea un effetto di illuminazione super scintillante, donerà un ambientazione a dir poco magica, quindi perfetta per decorazione di ambienti per poter rendere una stanza romanica, o da utilizzare per abbellire festa o eventi.
Il filo di rame è pieghevole su se stessa, essendo molto flessibile potrete posizionarla intorno ai rami delle piante, per decorare i mobili e tutto ciò che vi aggrada.
Inoltre grazie al telecomando con 24 tasti, compreso di batteria in dotazione nella confezione, potrete regolare la luminosità della luce o cambiare i modi luminosi da lampeggiante a strobo o a dissolvenza.


Un prodotto originale, carinissimo che funziona alla perfezione, potrete scegliere tra ben 10 livelli di luminosità regolabile per un divertimento senza fine.

10 commenti:

  1. ottima recensione e bellissimo il blog, con recensioni originali ben scritte e diverse dal solito. Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va passa da me!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo filo di luci, elegante e discreto! Da tenere presente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  3. Funzionali e favolose per arredare qualsiasi ambiente! Mi piace molto come idea per le fioriere

    RispondiElimina
  4. il filo di luci è carino e sicuramente ottimo per dare un tocco di allegria a casa

    RispondiElimina
  5. I clever è un ottimo brand, questo filo è suggestivo e realizzato nel dettaglio

    RispondiElimina
  6. mi piace soprattutto perché in dotazione vi è anche il telecomando! ottimo acquisto cara

    RispondiElimina
  7. Colori bellissimi questa striscia lede, devo provarli ssolutamente. ciao Anna

    RispondiElimina
  8. ottimo articolo davvero molto bello lo comprerò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  9. che prodotto originale mi piace davvero molto corro ad acquistarlo

    RispondiElimina
  10. davvero molto luminosa e super bellissima la voglio assolutamente anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"