Menù

mercoledì 20 aprile 2016

Songmics

Care  le mie bloggerine,
oggi vi mostro un paio di magnifici, ottimi ma sopratutto indispensabilissimi prodotti del marchio Songmics, acquistati da Amazon.



Inizio col mostrarvi un piccolo scaffale mobiletto con telaio  in bambù naturale e con ripiani realizzati con tubi in acciaio inox, che misura all'incirca 80 × 50 × 30 cm. perfetto per noi donne  che si sa abbiamo tantissime scarpe e le scarpiere confessiamolo, non bastano proprio mai.

E' un articolo salvaspazio che può supportare anche un peso maggiore dovuto dalle semplice scarpe.
Quindi potrete utilizzarlo, visto le sue ridotte dimensioni, per sistemarlo in angoli della vostra casa ed utilizzarlo come più vi aggrada.

All'interno della scatola troverete:
- Scarpiera × 1
- Istruzioni × 1
- Set degli accessori di montaggio × 1

Il prodotto arriva smontato ma è davvero di facile assemblaggio.


Per assemblare la scarpiera, avrete solo bisogno di inserire i tubi nei fori sulle traverse e poi fissare le traverse al telaio con le viti in dotazione. Design semplice ed elegante, molto easy che ben si abbinerà ad ogni tipo di arredamento presente in casa vostra. 


 Bellissimo a dir poco il portagioie box elegante e chic nel color bianco/ nero che ho scelto da Songmics.

Un articolo che ogni donna dovrebbe possedere per poter avere sempre sotto mano i propri gioielli che confessiamolo, sono innumerevoli, tutti belli in ordine.
Il portagioie è davvero molto elegante e chic che ben si abbinerà ad ogni tipo di arredamento, che abbiate una camera da letto o una cameretta dal design moderno come la sottoscritta, o un design classico, troverete per questa box un angolino dove posizionarlo.
E' una box che prende poco spazio, infatti misura solo 30 x 17,5 x 36,5 cm.

E' realizzato in fedora di similpelle in PU, colore bianco latte, all'esterno mentre all'interno troverete interfedora di velluto color nero pece.
Ha un aspetto semplice ed elegante, e potrete utilizzarlo per riporre al suo interno i vostri innumerevoli gioielli: orecchini, bracciali, collane, anelli, orologi, ecc; grazie gli innumerevoli ripiani ed ante segrete presenti su ambo i lati.


Il portagioie ha ben 7 ripiani, ovvero:
Al ripiano più alto (18 x13 cm) ci sono un scomparto con incavi per anelli (18 x 6,5 cm) e 2 scomparti piccoli (8,8 x 5,8 cm) , più splendido e grande specchio che misura 15,3 x 9,0 presente sotto il coperchio.
- Il 6 ° e 5 ° ripiano sono due cassetti 17 x 13 x 4 cm; 
- Il quarto ripiano ha 2 scomparti di 13 x 8,5 x 4 cm; 
- Il 3°Ripiano ha un grande compartimento di 13x8,5 x 4 cm e 2 piccole al destro di 8,5 x 6,5 x 4cm; 
- Il 2° ripiano ha 4 piccoli scomparti di 8,5x6,5x4cm e il ripiano più basso ha 9 scomparti di 5,5x4x4cm.  




Infine troviamo due ante laterali, con alcuni ganci dove poter appendere le vostre collane e taschine con elastico dove proteggere ad esempio orologi o bracciali.
Nella confezione vi verrà consegnato anche una bellissima chiave dal design vintage.


Un portagioie bellissimo, originale, molto capiente, dove io ho posizionato tutti ma proprio tutti i miei preziosi gioielli che ora non solo saranno sempre ben in ordine riposti ognuno nel suo confortevole cassettino, ma saranno anche protetti da polvere, e da graffi o lesioni a cui prima erano esposti, visto che li accumulavo tutti assieme in una semplice confezione di latta che  rovinava sopratutto i gioielli in argento facendoli diventare di color giallo o nero.


Un prodotto consigliato e che ogni donna dovrebbe avere per proteggere al meglio i propri meravigliosi gioielli. Consigliato anche come idea regalo, che vi verrà  consegnato nei tempi stabiliti al momento dell'acquisto, il tutto ben imballato e confezionato a regola d'arte.

28 commenti:

  1. tutti splendidi prodotti che trovo molto ma molto originali per l'immensa felicità di noi donne, da acquistare tutto assolutamente.

    RispondiElimina
  2. li acquisterò anche io, grazie per avermeli fatti conoscere sono superbi ed eccezionali.

    RispondiElimina
  3. da te scoviamo sempre nuovi marchi e aziende superbe che offrono magnifici prodotti venduti prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  4. splendidi prodotti, anche io non le conoscevo fino ad oggi, grazie per avercele fatte conoscere le acquisterò anche io, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  5. acquisterò anche io questi splendidi ed ottimi prodotti songmics, mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi prodotti, il portagioie mi ispira particolarmente, devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi prodotti! la cassettiera porta gioie è stupenda e mi ci vorrebbe proprio..corro su amazon!

    RispondiElimina
  8. La scarpiera a vista mi servirebbe nella casa al mare dove non ho spazio e ci starebbe benissimo nello sgabuzzino. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  9. Un nuovo brand per me questo Songmics e vedo che produce articoli davvero di grande qualità. Non saprei quale scegliere...sono tutti utilissimi.

    RispondiElimina
  10. Il portagioie con 7 ripiani sembra davvero molto capiente proprio per contenere tutti i miei bijoux sparpagliati nei cassetti di casa!

    RispondiElimina
  11. Cosa vedono i miei occhi!!! Ho cercato per anni un mobiletto portagioie come questo ma non ero mai riuscita a trovarlo...bellissimo corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  12. Hai fatto davvero degli ottimi acquisti su Amazon e la scarpiera mi piace molto soprattutto vedo che è facile da montare.

    RispondiElimina
  13. Devo subito far vedere queste foto a mio marito...lui cercava la scarpiera ed io il portagioie! saremo felici entrambi di fare shopping!

    RispondiElimina
  14. prodotti nuovi per me, devo dire che mi servirebbe proprio uno scaffale per le scarpe e questo è perfetto

    RispondiElimina
  15. Quel portagioie è MERAVIGLIOSO *_* sarebbe perfetto sia con l'arredamento della mia camera e sia per tutti gli accessori che ho, davvero stupendo!

    RispondiElimina
  16. Il portagioie è davvero stupendo, ed è molto capiente, deve essere assolutamente mio

    RispondiElimina
  17. Il porta gioie è meraviglioso.. mi piace tanto.. è molto elegante grazie al colore bianco!

    RispondiElimina
  18. La scarpiera è molto bella, perfetta per tenere sempre le scarpe in ordine e a portata di mano!

    RispondiElimina
  19. Belli questi prodotti firmati Songmics! devo visitare il sito per scoprire se trovo qualcosa per me!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo sito..ma noto che offre dei prodotti perfetti per noi donne!

    RispondiElimina
  21. Ho già adocchiato qualcosa di carino nel sito, che acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i prodotti di songmics..li conosco molto bene e non posso fare a meno di non acquistarli!

    RispondiElimina
  23. belli entrambi i prodotti li trovo super fantastici a dir poco corro ad acquistarli immediatamente

    RispondiElimina
  24. sono bellissimi ed ottimi prodotti il portagioie è davvero meraviglioso

    RispondiElimina
  25. belli belli, ma il portagioie è davvero meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  26. il portagioie è splendido molto capiente chic ed elegante lo voglio anche io

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo negozio, grazie per avermelo fatto conoscere, acquisterò da loro moltissime cose poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  28. il mobiletto bianco è un sogno uno perche' e' bianco come la mia camera due perche' ho tanti gingilli da mettere in ordine devo ordinarne uno anche io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"