Menù

martedì 19 aprile 2016

Bam Pet & Bama Cucina

                                                                 Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcune novità Bama, facente parte della linea Pet & Cucina.



Inizio col mostrarvi i miei due HUMOR PORTAMERENDA.


Sono dei pratici contenitori super colorati, perfetti per conservare e trasportare con simpatia piccoli snack, frutta, bevande, etc... da consumare durante la giornata.
Ogni confezione misura: Cm.19x13,5x6h ed ha una capacità di 1,5 lt. Disponibile in colori assortiti.
Un prodotto idoneo al contatto con gli alimenti, disponibile in 4 versioni.
Simpatiche e buffe faccine decorano il coperchio con chiusura a scatto.
Simpatici, unici, originali e divertenti, sono davvero molto capienti e perfetti da riporre all'interno di borse o zainetti scuola. 


Ed ora vi mostro i tanti fantastici prodotti della linea Bama Pet.
Ecco il comodo e pratico LETTINO NIDO, un lettino ideato per il massimo comfort di cani e gatti. 


Progettato con un design ergonomico che migliora il riposo dei nostri amici pelosetti. 
Ha una base traspirante con sistema “airy system” che consente una corretta ventilazione e ossigenazione della superficie di appoggio.

Facile da pulire, è dotato dei pratici piedini anti scivolo per garantire la massima stabilità. Con decoro simil paglia e varianti colore tortora e ghiaccio, questo lettino  si distingue sul mercato per innovazione, stile e praticità.

Disponibile in 4 misure : cm 50 (50x35x17h), cm 60 (60x 44x21h), cm 75 (75x55x26h),
 cm 90(90x66x30h) 

Per un bel lettino ci vuole un ottimo materassino, e Bama vi offre il CUSCINO, perfetto a dir poco per il lettino nido e non solo.


Disponibile solo nel colore tortora, ha un'originale decoro di zampette presente  su tutta la superficie fronte retro del cuscino.  La parte esterna è realizzata in tessuto resistente, ovvero tela pesante da 170gr/mq, 55% cotone, 45% poliestere. Mentre la parte interna è formata da lana di ovatta termoregolatrice 100%poliestere.
Un prodotto lavabile in lavatrice, super soffice e comodo che rederà felice ogni cucciolo.
Disponibile in 4 misure: cm, 50, cm 60,cm 75, cm 90


Carinissimo poi il piccolo e simpatico orsetto con la tee della Bama, sarà un dolce compagno di giochi per i vostri amici animali.


E per il momento della pappa dei nostri piccoli animali a quattro zampe, Bama ha pensato anche ad una linea di vari prodotti in merito, come ad esempio la CIOTOLA DOPPIA SMALL.

Sono ciotole dal design moderno, disponibili in vari colori, pratiche e poco ingombranti per un facile trasporto, anche in borsa.  Sono comode e facile da pulire, ogni ciotola è composta da due vani, dove poter riporre ad esempio acqua e cibo; le dimensioni sono: 21x11,5x3H



Indispensabile se avete un gatto è la LETTIERA SABBIA BAMA PET.


E' una lettiera dalla forma ergonomica, senza spigoli, pratica e igienica, perfetta per i nostri gatti, anche quelli più esigenti. Il design dalle linee morbide, ha un decoro simil paglia ad alto dettaglio, disponibile in colori assortiti ed ha le seguenti dimensioni 59,5x 40,3x17,9h.
Ha forma ovale, e vi è il pratico paraschizzi facilmente removibile, per consentire l’inserimento del sacchetto igienico in tutta comodità, inoltre vi è anche il fermasacco. 
Un prodotto che occupa poco spazio ed offrirà massima comodità al vostro cucciolo.



Ed infine vi mostro l'indispensabile TRASPORTINO TOUR.


Pratico ed elegante, perfetto per cani di piccola taglia, gatti e coniglietti, Tour è l’accessorio che non può mancare in caso di viaggio, breve o lungo che sia.
Con decoro simil paglia, è disponibile nelle varianti colore tortora, rosa e azzurro.

Un trasportino che si distingue per l’estrema facilità di montaggio e le esclusive caratteristiche tecniche:
> Vano porta oggetti per avere tutto l’occorrente a portata di mano, con Ciotola Doppia Small inclusa presente sul tettuccio del trasportino.

Il vano si apre molto comodamente e facilmente, e vi è davvero molto spazio, tant'è che vi si può anche  riporre lo sportellino con forellini ad alveare realizzato in plastica trasparente.

> Predisposizione fissaggio con cinghie o cinture di sicurezza, per la disposizione sia in auto, moto che in bicicletta.

> Pratica maniglia per il trasporto “a borsetta”, che consente di avere entrambe le mani libere.


> Disponibile nei colori tortora, azzurro e rosa, le sue dimensioni sono: 52x33x34h.

Un trasportino bicolor con grate tutto intorno per offrire ai nostri amici animali una visuale  360°.
Molto bella è la porticina realizzata in plastica trasparente dai bordi tondeggianti, sopratutto facile da rimuovere.


Conoscevate cari i miei follower questi nuovi articoli firmati Bama?

20 commenti:

  1. non conoscevo nemmeno io questo marchio e i loro bellissimi prodotti che acquisterò anche io, mi piacciono molto e credo proprio che li adorerà anche il mio cucciolotto

    RispondiElimina
  2. ottimo articolo ricco di dettagli e notizie su questo marchio a me del tutto sconosciuto fino ad oggi e ai loro splendidi prodotti che trovo molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo marchio e i loro meravigliosi prodotti che corro subito ad acquistare domani mattina alla mia edicola, ti farò sapere come mi ci son trovata^_*

    RispondiElimina
  4. super accessori troppo carini che faranno la felicità dei nostri cuccioli animali e piccini grazie ai contenitori per il pranzo.

    RispondiElimina
  5. splendidi tutti questi articoli alcuni sono davvero eccezionali ed originali a dir poco, ottimi articoli per far la felicità dei miei piccoli animaletti.

    RispondiElimina
  6. non avendo un cane non conoscevo questo brand ma visto che iniziamo a pensarci seriamente di prenderne uno (visto che la piccola inizia a chiederlo) questi oggetti sembrano perfetti ottimi e sopratutto belli da vedere il che non guasta mai

    RispondiElimina
  7. Bellissima la cuccia ed il trasportino! Non sapevo che Bama avesse anche una linea per gli animali.

    RispondiElimina
  8. Carinissimi i porta merenda! Sono l'ideale anche per l'estate quando si va al mare...devo acquistarli per i miei bimbi..ed anche per noi grandi!

    RispondiElimina
  9. Devo acquistare una nuova lettiera per il mio gatto e questa mi sembra perfetta, vado nel sito per vedere se è in vendita on line.

    RispondiElimina
  10. Anche io acquisto sempre i prodotti di Bama ma non avevo ancora visto la line Pet ed avendo un cane mi servirebbe un po tutto.

    RispondiElimina
  11. Il mio cucciolo ha quasi 1 anno ed ha sempre bisogno di mordicchiare qualunque cosa per cui devo sempre acquistare nuove ciotole e nuovi cucini...questa linea mi piace molto.

    RispondiElimina
  12. Il trasportino sembra davvero leggero e comodo da portare in giro. Un bel regalo da fare a mia sorella che ha 2 gattini!

    RispondiElimina
  13. bellissimi prodotti, mi piacciono troppo i contenitori per la merenda, ne stavo proprio cercando alcuni simpatici per i miei piccoli e questi lo sono molto

    RispondiElimina
  14. Conosco questo sito ma non conoscevo la sezione pet, devo subito dare un occhiata alla mia cagnolino servono proprio delle nuove ciotole

    RispondiElimina
  15. Ma quanti bei prodotti, i contenitori sono troppo carini ai miei figli piacerebbero molto, grazie per le info devo proprio fare un occhiata al sito che per me è una novità

    RispondiElimina
  16. tutti splendidi prodotti che trovo molto ma molto originali per l'immensa felicità dei nostri piccini pelosoni.

    RispondiElimina
  17. li acquisterò anche io, grazie per avermeli fatte conoscere sono superbi ed eccezionali.

    RispondiElimina
  18. da te scoviamo sempre nuovi marchi e aziende superbe che offrono magnifici prodotti venduti prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  19. splendide prodotti, anche io non le conoscevo fino ad oggi, grazie per avercele fatte conoscere le acquisterò anche io, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  20. acquisterò anche io questi splendidi ed ottimi prodotti bama, mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"