Menù

mercoledì 4 maggio 2016

Profumi uomo e donna Essenza di Pisa

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i magnifici profumi per lui e per lei del brand Essenza di Pisa.


Essenza di Pisa produce i propri profumi solo con materie prime selezionate,ovvero essenze ed oli essenziali d prima qualità che hanno un'alta percentuale di principi attivi scelti da un’equipe di “Mastri Profumieri Artigiani” ed esperti del settore.

I loro profumi artigianali sono creati con estrema cura, le fragranze sono delicatissime, molto buone, e la loro essenza permane a lungo sulla pelle.


Inoltre le finiture, gli incarti il packaging sono particolarmente curati, progettati e realizzati per esaltare al massimo i profumi dal design semplice, dire più che altro essenziale ma ben curato, semplici tocchi come il fiocchetto rosa legato al collo della boccetta del profumo da donna,
 lo rendono assolutamente esclusivo, chic ed elegante.




Ed ora vi mostro il profumo Classico Donna Essenza Pisa, è una fragranza elegante, raffinata e avvolgente, con note fruttate di agrumi e di fiori preziosi, su un fondo di legni e di ambra. 



Descrizione:
 Famiglia olfattiva agrumata,fruttata, legnosa, ambrata.
Bergamotto, Limone, Pompelmo, Pesca, Melone.
Gelsomino, Rosa, Ylang-Ylang, Acacia Fiori
Ambra Grigia e Muschi
Per maggiori info cliccate >>> QUI  

Il profumo Rivage Donna è un profumo armonico e sensuale con note Acquatiche, di salmastro e fiori profumati. Una fragranza audace libero dagli schemi, promettendo freschezza e Sensazione di benessere. Una spettacolare fragranza marina per sentirsi sempre a proprio agio.



Descrizione:
Famiglia olfattiva marina, fresca, fiorita.
Note Ozonico, marine.
Mughetto, Ciclamino, Ylang-Ylang, Acacia Fiori.
Muschio Bianco, Vaniglia, Patchouly, Note salate.
Per maggiori info in merito cliccate >>>QUI  

Ed ora vi mostro il profumo Classico Uomo, una splendida ed ottima fragranza maschile da indossare ad ogni ora del giorno e della notte.


Classico Uomo è una fragranza con tocchi frizzanti di Agrumi e Spreamint, Cuoio di Russia e Muschio nel fondo. Un profumo maschile ben strutturato e armonioso.


Descrizione: Fava-tonka_35132703 Famiglia olfattiva agrumata,fresca.
Bergamotto, Limone, Arancio Dolce, Spreamint.
Vetiver, Cuoio di Russia
Muschio Bianco, Ambra Grigia, Fava Tonka.


Per maggiori info in merito cliccate >>>QUI 

 Ed infine vi mostro Rivage Uomo, una fragranza che ricorda la Brezza marina, sale e tocchi agrumati con sfumature speziate, creano piacevoli note fresche e fiorite, per una fragranza esclusiva ed unica nel suo genere, assolutamente spettacolare.



Descrizione: Famiglia olfattiva agrumata, acquatica.
Limone, Accordi Acquatici, Accordi Salmastri di Alghe.
Badiana, Pepe Rosa, Assenzio.
Vetiver, Cedro Legno, Muschio Bianco.
Per maggiori info in merito cliccate >>>QUI 

Per acquistare questi prodotti vi invito nel cliccare >>> QUI dove potrete trovare tutti i punti vendita Essenza di Pisa.

Per acquistare online vi invito invece nel cliccare >>>QUI   dove potrete scegliere tra due formati ovvero confezione da 50ml e 100 ml.

25 commenti:

  1. un sito davvero molto bello che ci offre una vasta scelta di magnifici ed originalissimi profumi tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre dei nuovissimi siti che vendono dei magnifici ed ottimi prodotti a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  3. adoro leggerti perchè da te scopro sempre nuovi store come essenza di pisa che amo alla follia

    RispondiElimina
  4. son davvero tutti bellissimi, è davvero un ardua scelta decidere cosa acquistare.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che sono? non conoscevo questo sito e mi par ovvio questi splendidi profumi che desidero anche io...ora e subito!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto questi profumi, non conosco il brand ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questi profumi essenza di Pisa da una mia amica! Voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio di profumi ma il packaging molto elegante e la tua descrizione mi hanno incuriosito molto..da provare!

    RispondiElimina
  9. Essenza di Pisa è una bella scoperta! Ho visto che c'è un punto vendita nella mia zona....domani vado a sentire un po di fragranze!

    RispondiElimina
  10. Rivage Uomo è una bella idea regalo per mio marito che è stanco dei soliti profumi che usa da sempre. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  11. Il profumi classico donna di Essenza di Pisa è sicuramente il mio preferito....leggendo le note ed i sentori è quello che amerei indossare! Corro nel sito per vedere i rivenditori.

    RispondiElimina
  12. Anche per me è un nuovo brand che scopro e sono molto curiosa di sentire le varie profumazioni. Non so se ci sono negozi dalle mie parti ma provo a vedere!

    RispondiElimina
  13. Come al solito scovi sempre aziende nuove ed interessanti come questa Essenza di Pisa! Vado con piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. il classico donna mi piace davvero molto, ma anche tutti gli altri non sono male...anzi...il pack di tutti i profumi sono deliziosi

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il package elegante ma semplice, devo assolutamente provare anche io qualche fragranza di Essenza di Pisa

    RispondiElimina
  16. un sito che non conoscevo, adoro il profumo e mi piace molto variare, questi non li conoscevo ma mi hai molto incuriosita, mi ha molto colpita il rivage donna

    RispondiElimina
  17. Adoro il profumo non esco mai senza, questi non li conoscevo ma devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. profumi nuovi per me, mi hai proprio incuriosita, mio marito adora molto variare e tra poco è il nostro anniversario di matrimonio, devo proprio prenderglielo

    RispondiElimina
  19. Il profumo da donna dev'essere qualcosa di speciale..perfetto come idea regalo!! anche la profumazione da uomo è interessante!

    RispondiElimina
  20. deve essere davvero molto buono questo profumo, quasi quasi li compro anche io, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  21. sono tutti molto belli e penso che siano anche tutti molto buoni, ci faccio su un pensierino anche io!

    RispondiElimina
  22. bellissime le confezioni e posso immaginare che siano ottime fragranze, il costo mi pare anche onesto, corro ad acquistare qualcosa per la mia mamma.

    RispondiElimina
  23. amo i profumi e non conoscevo questo marchio grazie x avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  24. da te scoviamo sempre novità, grandiosi brand e magnifici prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  25. ma quanti bei profumi io amo i profumi italiani ma sopratutto quelli di ottima qualita' e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"