Menù

domenica 15 maggio 2016

Promozione e omaggi ‪#‎Happyweekend‬ da Mastri Profumieri


Care le mie follower,
oggi  voglio farvi conoscere lo store online shopmastriprofumieri.it  che ho scoperto mentre ero alla ricerca del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, che sicuramente tutte voi conoscerete grazie alla famosa pubblicità vista e rivista in tv.

Incuriosita dallo spot in merito, ho avuto modo di provare il profumo Dolce & Gabbana come tester in un negozio di profumeria tempo fa, ma a causa dei prezzi davvero da capogiro a cui veniva venduto non ho potuto acquistarlo per poi poterlo donare al mio maritino per il suo compleanno.

Vi dico solo che la sua fragranza è spettacolare, è intensa come la brezza marina, e si percepisce molto il profumo di agrumi, che io adoro alla pazzia, insomma un profumo assolutamente fresco e piacevole che tanto desideravo acquistare.

Per mia fortuna questo splendido profumo è disponibile nel sito shop Mastri Profumieri, non solo viene venduto ad un ottimo prezzo, ma è anche disponibile in vari formati ML tra cui poter scegliere, insomma finalmente potrò acquistarlo, e non vi dico come ne sono felice.

Inoltre cosa ho scoperto? Che al momento vi sono in corso alcune  fantastiche promozioni pensate per tutto il mese di Maggio.


Come ad esempio la promozione #happyweekend ; basterà semplicemente lasciare la propria mail nello spazio in basso a destra dello shop e riceverete un codice sconto ulteriore di benvenuto attiva sui marchi: Hugo Boss, Gucci, Lacoste, Dolce e Gabbana make up e Dolce e Gabbana

E tenetevi forte, vi è anche  una strepitosa seconda promozione: 
"3 profumi regalano 3 fantastici omaggi", ovvero:
-Dolce Rosa in regalo Dolce
-D&G intenso in regalo D&G intenso after shave
-Guggi Bamboo in regalo Gucci Bamboo Body Lotion.


Insomma sarà davvero #happyweekend super super conveniente per lo shopping online da shopmastriprofumieri.it!

Ed ora vi saluto perchè corro ad acquistare alcuni fantastici prodotti prima che si esauriscano, di cui mi son innamorata a prima vista visitando lo store shopmastriprofumieri.it, e poi  vi confesso che come ogni donnina che si rispetti non riesco proprio a resistere alle promozioni, sopratutto se son cosi allettanti.

28 commenti:

  1. Dolce mi fa letteralmente impazzire ma in effetti costa un botto! Con la promo di Mastri Profumieri che regala l'eau de parfum non posso rifiutare!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto provare Gucci Bamboo la confezione è bellissima e la promo con la body lotion in omaggio molto interessante

    RispondiElimina
  3. Mia moglie adora Dolce ma la promo happy weekend è scaduta quindi o sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo eshop e in effetti in profumeria i prezzi sono proibitivi quindi grazie per avermi fatto conoscere Mastri Profumieri. Mia suocera compie gli anni a giorni e sicuramente ciò che più voglio è spendere il meno possibile!

    RispondiElimina
  5. Leggere i tuoi post è sempre un piacere...vengo a conoscenza di tante promozioni proprio come questa!

    RispondiElimina
  6. Non posso perdere l'occasione di acquistare prodotto di profumeria con questi sconti! Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito la fragranza di Gucci Bamboo ma ora mi hai incuriosita moltissimo con queste proposte di promozioni e omaggi dal sito Mastri Profumieri.

    RispondiElimina
  8. Devo fare un regalo a mia sorella ed avevo pensato al suo profumo preferito, vado nel sito che suggerisci per vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  9. Light Blue è il mio profumo!!!! Corro nel sito per vedere quanto costa applicando gli sconti suggeriti!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa promozione il 20% in meno è un ottimo incentivo per farmi fare dal mio Martino un regalo di anniversario....non sai come sono contenta ho controllato sul sito è ho trovato il mio profumo preferito di boss.

    RispondiElimina
  11. Che bella questa promozione il 20% in meno è un ottimo incentivo per farmi fare dal mio Martino un regalo di anniversario....non sai come sono contenta ho controllato sul sito è ho trovato il mio profumo preferito di boss.

    RispondiElimina
  12. Ottimo a sapersi, la promozione è molto invitante e i brand proposti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. Ottima promozione ho appena finito il mio profumo

    RispondiElimina
  14. Non conosco Mastri Profumieri ma questa promozione è davvero invitante! Devo assolutamente approfittarne e acquistare il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  15. anche mio marito adora questo profumo, e questa promo è proprio invitante, devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. Uno Shop nuovo per me sembra davvero molto interessante devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  17. mi piace l'idea che queste offerte siano nel weekend quando una donna è bella rilassata e si può quindi dedicare allo shopping online in tutta tranquillità, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre simili siti dove ci si innamora di tutto a prima vista.

    RispondiElimina
  19. anche io cerco light blue ho visto che in questo sito i costi son davvero bassi e con le offerte come non resistervi?

    RispondiElimina
  20. ho dato un'occhiata al sito, wow quanti prodotti vi sono? infiniti e tutti splendidi e i prezzi son molto buoni.

    RispondiElimina
  21. oh mio dio che magnifiche offerte, corro immediatamente a registrarmi al sito e far scorta di prodotti dolce e gabbana

    RispondiElimina
  22. Adoro tutti questi bellissimi prodotti di marca.Ho guardato adesso il loro site e devo dire che c'è da rimaner senza fiato.

    RispondiElimina
  23. tante mega offerte super eccezionali adoro questo sito e acquisterò da loro, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  24. è sempre un piacere seguire il tuo blog e i tuoi canali social, perchè mi fai conoscere siti simili, dove c'è da perdere proprio la testa visto che i prezzi sono buoni e vi sono anche sempre delle belle offerte.

    RispondiElimina
  25. leggendo il link che hai condiviso sulla fanpage, son venuta a leggere il tuo post, ho fatto bene perchè ho capito che tipo di magnifiche offerte posso trovare in questo sito meraviglioso.

    RispondiElimina
  26. Adoro Gucci e non conoscevo questo sito... Devo subito dare un occhiata, mi incuriosisce molto la promo

    RispondiElimina
  27. questo e-commerce mi piace proprio..farò subito un salto...le promozioni mi hanno invogliato parecchio

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo e -com prima di leggere il tuo articolo. Amo molto i profumi e amo cambiare spesso a seconda della stagione e...del mio umore ! Vado subito a dare un'occhiata !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"